Roberto Posted September 18, 2014 Posted September 18, 2014 sempre un piacere ritrovare roberto e virgus (scrivevo anni addietro sul forum vecchio, non so se qualcuno si ricorda, ho continuato a leggere), che saluto. non so chi siano il 16 e 18, però giudicare sia loro che kanugr e diawara adesso non mi sembra sensato, tutto qui. aspettiamo almeno a inizio campionato e vediamo come gioca la squadra. (detto questo sono d'accordissimo sul fatto che la squadra sia corta ma questo lo sanno anche i sassi) Ciao martino. Solo per dirti che Kangur e Diawara' non è che non li si conosce. Li si conosce benissimo. Per questo quando li hanno presi, siamo rimasti perplessi. E pensare che avevano iniziato la campagna acquisti molto bene....
Gioànn Brera fu Carlo Posted September 18, 2014 Posted September 18, 2014 Ciao martino. Solo per dirti che Kangur e Diawara' non è che non li si conosce. Li si conosce benissimo. Per questo quando li hanno presi, siamo rimasti perplessi. E pensare che avevano iniziato la campagna acquisti molto bene.... hanno preso scekic l'anno scorso cosa pretendi :lol: che poi volendone prendere uno da Cantù allora potevamo mica prendere Bruno Arrigoni?
Maurizio Posted September 18, 2014 Posted September 18, 2014 Io per adesso quoto il Dragone. Siamo all'inizio, con giocatori palesemente fuori condizione. Abbiamo dei limiti, ma sappiamo che un aggiunta tra gli esterni arriverà. Calma e gesso
Roberto Posted September 18, 2014 Posted September 18, 2014 Io per adesso quoto il Dragone. Siamo all'inizio, con giocatori palesemente fuori condizione. Abbiamo dei limiti, ma sappiamo che un aggiunta tra gli esterni arriverà. Calma e gesso Si, certo. Cantù invece ieri sera era già in forma-campionato.
Maurizio Posted September 18, 2014 Posted September 18, 2014 No, solo uno di loro era in forma campionato
fillmore Posted September 18, 2014 Posted September 18, 2014 I neri sono più in forma dei bianchi, noi abbiamo più bianchi.
Roberto Posted September 18, 2014 Posted September 18, 2014 Riassumiamo. 1/2/5/6 ok Il resto e' uscito dal database zeppo di fenomeni del canturino, dai la voglio vivere così ..!
Virgus Posted September 18, 2014 Posted September 18, 2014 sempre un piacere ritrovare roberto e virgus (scrivevo anni addietro sul forum vecchio, non so se qualcuno si ricorda, ho continuato a leggere), che saluto. non so chi siano il 16 e 18, però giudicare sia loro che kanugr e diawara adesso non mi sembra sensato, tutto qui. aspettiamo almeno a inizio campionato e vediamo come gioca la squadra. (detto questo sono d'accordissimo sul fatto che la squadra sia corta ma questo lo sanno anche i sassi) Ciao , utente storico! E' un piacere rileggerti.
Maurizio Posted September 18, 2014 Posted September 18, 2014 Riassumiamo. 1/2/5/6 ok Il resto e' uscito dal database zeppo di fenomeni del canturino, dai la voglio vivere così ..! Certo, mai fatto mistero che la scelta di KK+ diwara sia incomprensibile. ma questi abbiamo. Speriamo nella combo e, se possibile, ad un vice daniels. In ogni modo, la squadra pare meglio di quella dello scorso anno, ci vuole poco, dirai, ma pare che le esperienze passate non abbiano insegnato nulla, quindi la paura c'è sempre.
Roberto Posted September 18, 2014 Posted September 18, 2014 (edited) ...... ma pare che le esperienze passate non abbiano insegnato nulla, quindi la paura c'è sempre.Mi vengono in mente proprio le parole scritte dal Pigio un mesetto fa'.Squadra quadrata che poco rispecchia il fare disinvolto del proprio coach. Edited September 18, 2014 by Roberto
fillmore Posted September 18, 2014 Posted September 18, 2014 Va beh,elenco di giocatori più o meno noti ancora prendibili...europei: Koponen, Planinic, Stipcevic, Jon Steffanson, Ivan Paunicpassaportati:Alex Acker (moglie di Cantù), JR Bremer, Omar Cook, Bo McCalebb , Willie Deane, Dante StiggertUsa-Nig : Josh Akognon, Ben UzohAlcuni imprendibili, taluni bene, qualcuno benino, altri NO.Poi piacerebbe anche a me che un qualche giro di Italiani nelle squadre facoltose porti a liberare qualche giovine tipo Tessitori o Pini ( che hano giocato molto poco in questa preseason) ma questo rimane un di più...
maio Posted September 18, 2014 Posted September 18, 2014 (edited) Però cacchiarola, ha ragione Roberto, ma come si fa a pensare di partire con questi giocatori e non completare la squadra dall'inizio?? che Lepri non è Rubio lo si sapeva prima del ritiro, stesso discorso per Casella e per gli altri...ora siamo costretti,ripeto costretti a prendere giocatori a 20 giorni dal campionato e inserirli da subito... p.s. Il cambio play-guardia deve essere di livello e non un tappa buchi, altrimenti siamo punto e a capo.. Io però rimango e voglio essere fiducioso,convinto che al 12 ottobre arriveremo pronti.. Edited September 18, 2014 by maio
Maurizio Posted September 18, 2014 Posted September 18, 2014 Viste le scarse disponibilità economiche, la scelta di attendere le prime amichevoli per completare il roster mi trova d'accordo. C'è tutto il tempo per inserire un nuovo giocatore. Purchè arrivi un giocatore di basket
Ale Div. Posted September 18, 2014 Posted September 18, 2014 Mi vengono in mente proprio le parole scritte dal Pigio un mesetto fa'. Squadra quadrata che poco rispecchia il fare disinvolto del proprio coach. peccato che Diawara e Kangur siano stati voluti proprio da Pozzecco e proprio perché di loro si sa già tutto...Io la partita l'ho registrata e forse riuscirò a vederla stanotte o domani notte.. Per ora dico solo due cose, per altro già dette, ridette e noiosamente ripetute. - De Nicolao ha scelto LUI di andare via, con una decisione che ha lasciato perplessi molti addetti ai lavori. È finito a Verona per carità di Dio a una cifra inferiore rispetto a quella che prendeva a Varese l'anno scorso (e che sarebbe salita quest'anno, se fosse rimasto). Il giocatore è mal consigliato e mal gestito dal suo entourage (procuratore+famiglia) e pensa di DOVER giocare da titolare perché si ritiene fortissimo. - che la squadra sia corta è noto non solo a Pozzecco, ma anche a (e qui faccio lo scoop - modalità sarcasmo off) a Vescovi e Giofrè, fin dal giorno del raduno. Hanno volutamente lasciato in stand by i ruoli di guardia e lungo in attesa di opportunità migliori, provando a vedere se Lepri e Affia per sbaglio erano spendibili. Ma (già detto, ridetto e noiosamente ripetuto) già dal raduno Affia era stato bocciato, Lepri rimarrà in quanto italiano su cui lavorare e da sparare in campo per due minuti di fuoco a fine primo tempo una volta ogni ogni. Poi i danè son quelli che sono, dopo aver testato il consorzio nel best case scenario e in quello worst, nelle ultime due stagioni, si è fatto il punto, tirata una riga e preso decisioni che comportano un reset di ciò che è stato per impostare ciò che sarà, quindi questo è un anno zero. Chi vuole stare con la squadra e vederla crescere, è ben accetto sul carro dei sofferenti, chi pensa di avere Armani dietro le spalle, si inchini in attesa dell'inculata.
Roberto Posted September 18, 2014 Posted September 18, 2014 Viste le scarse disponibilità economiche, la scelta di attendere le prime amichevoli per completare il roster mi trova d'accordo. C'è tutto il tempo per inserire un nuovo giocatore. Purchè arrivi un giocatore di basket Ah, perché c era bisogno d aspettare le prime amichevoli..?
Maurizio Posted September 18, 2014 Posted September 18, 2014 Ah, perché c era bisogno d aspettare le prime amichevoli..? Si. e piantala di contestare i miei post o non mangerai nemmeno la polenta. che comunque è taragna, si può mangiare anche senza accompagnamento.
Roberto Posted September 18, 2014 Posted September 18, 2014 peccato che Diawara e Kangur siano stati voluti proprio da Pozzecco e proprio perché di loro si sa già tutto... Io la partita l'ho registrata e forse riuscirò a vederla stanotte o domani notte.. Per ora dico solo due cose, per altro già dette, ridette e noiosamente ripetute. - De Nicolao ha scelto LUI di andare via, con una decisione che ha lasciato perplessi molti addetti ai lavori. È finito a Verona per carità di Dio a una cifra inferiore rispetto a quella che prendeva a Varese l'anno scorso (e che sarebbe salita quest'anno, se fosse rimasto). Il giocatore è mal consigliato e mal gestito dal suo entourage (procuratore+famiglia) e pensa di DOVER giocare da titolare perché si ritiene fortissimo. - che la squadra sia corta è noto non solo a Pozzecco, ma anche a (e qui faccio lo scoop - modalità sarcasmo off) a Vescovi e Giofrè, fin dal giorno del raduno. Hanno volutamente lasciato in stand by i ruoli di guardia e lungo in attesa di opportunità migliori, provando a vedere se Lepri e Affia per sbaglio erano spendibili. Ma (già detto, ridetto e noiosamente ripetuto) già dal raduno Affia era stato bocciato, Lepri rimarrà in quanto italiano su cui lavorare e da sparare in campo per due minuti di fuoco a fine primo tempo una volta ogni ogni. Poi i danè son quelli che sono, dopo aver testato il consorzio nel best case scenario e in quello worst, nelle ultime due stagioni, si è fatto il punto, tirata una riga e preso decisioni che comportano un reset di ciò che è stato per impostare ciò che sarà, quindi questo è un anno zero. Chi vuole stare con la squadra e vederla crescere, è ben accetto sul carro dei sofferenti, chi pensa di avere Armani dietro le spalle, si inchini in attesa dell'inculata. Guarda che tutto questo bellissimo discorso non esula dal fatto che si potevano scegliere altri giocatori rispetto a Kuba e Kangur al netto di un budget risicato. Poi se li ha voluti il Pozz, se li ciuccera', cosa vuoi che ti dica.
Roberto Posted September 18, 2014 Posted September 18, 2014 Si. e piantala di contestare i miei post o non mangerai nemmeno la polenta. che comunque è taragna, si può mangiare anche senza accompagnamento. Ahahaha..! Vengo mangiato .
Maurizio Posted September 18, 2014 Posted September 18, 2014 Guarda che tutto questo bellissimo discorso non esula dal fatto che si potevano scegliere altri giocatori rispetto a Kuba e Kangur al netto di un budget risicato. Poi se li ha voluti il Pozz, se li ciuccera', cosa vuoi che ti dica. Al limite richiamiamo Frates, ortomio
pxg14 Posted September 18, 2014 Posted September 18, 2014 Viste le scarse disponibilità economiche, la scelta di attendere le prime amichevoli per completare il roster mi trova d'accordo. C'è tutto il tempo per inserire un nuovo giocatore. Purchè arrivi un giocatore di basket soprattutto perche' con l'avvicinarsi dell'inizio dei campionati i giocatori ancora a spasso tendono ad abbassare le pretese...
Ponchiaz Posted September 18, 2014 Posted September 18, 2014 Ah, perché c era bisogno d aspettare le prime amichevoli..? Beh dipende, per esempio il dragone aspetterà la griglia di partenza dei playoff.
Ponchiaz Posted September 18, 2014 Posted September 18, 2014 Ah, perché c era bisogno d aspettare le prime amichevoli..? Beh dipende, per esempio il dragone aspetterà la griglia di partenza dei playoff.
ROOSTERS99 Posted September 18, 2014 Posted September 18, 2014 Ma 'sta storia che Diawara e KK li abbia voluti il Poz mi pare che non sia affatto vera però...
Roberto Posted September 18, 2014 Posted September 18, 2014 Ma 'sta storia che Diawara e KK li abbia voluti il Poz mi pare che non sia affatto vera però... Se lo dice il becero, vuoi che non sia vero..?
maio Posted September 18, 2014 Posted September 18, 2014 Ma 'sta storia che Diawara e KK li abbia voluti il Poz mi pare che non sia affatto vera però... Se è cosi come dici tu, male allora, molto male..
Recommended Posts