Ale Div. Posted September 18, 2014 Posted September 18, 2014 Ah, perché c era bisogno d aspettare le prime amichevoli..? per l'ultima volta è poi basta perché se non vuoi capire, non ci provo nemmeno più. ERA CHIARO A TUTTA LA SOCIETÀ FIN DA AGOSTO CHE MANCAVANO UN PAIO DI GIOCATORI! CHE NON SONO STATI PRESI PRIMA PERCHÉ SE NO DOVEVI ACFONTENTARTI DI SIMIL-OKOYE! La speranza era di trovare qualche soldino in più per strada e aspettare i saldi di fine stagione, nel frattempo si provano Lepri e Affia per vedere se sono inseribili nelle rotazioni. Io non capisco la fregola (sarda) di avere la squadra fatta e finita a due mesi dall'inizio del campionato, quando la storia delle ultime stagioni dice che chi fa bene è chi nel corso del campionato sa migliorare. Questo chiedo a Pozzecco e alla società. Di essere pronti al 12 ottobre mi interessa solo per il valore intrinseco di quella partita. Io voglio vedere una squadra che a ottobre vale 10 e a maggio vale 100 del suo potenziale. E che la classifica sia quel che sia..
ROOSTERS99 Posted September 18, 2014 Posted September 18, 2014 Ale....però il 12 Ottobre è vicino. Molto.
Roberto Posted September 18, 2014 Posted September 18, 2014 per l'ultima volta è poi basta perché se non vuoi capire, non ci provo nemmeno più. ERA CHIARO A TUTTA LA SOCIETÀ FIN DA AGOSTO CHE MANCAVANO UN PAIO DI GIOCATORI! CHE NON SONO STATI PRESI PRIMA PERCHÉ SE NO DOVEVI ACFONTENTARTI DI SIMIL-OKOYE! La speranza era di trovare qualche soldino in più per strada e aspettare i saldi di fine stagione, nel frattempo si provano Lepri e Affia per vedere se sono inseribili nelle rotazioni. Io non capisco la fregola (sarda) di avere la squadra fatta e finita a due mesi dall'inizio del campionato, quando la storia delle ultime stagioni dice che chi fa bene è chi nel corso del campionato sa migliorare. Questo chiedo a Pozzecco e alla società. Di essere pronti al 12 ottobre mi interessa solo per il valore intrinseco di quella partita. Io voglio vedere una squadra che a ottobre vale 10 e a maggio vale 100 del suo potenziale. E che la classifica sia quel che sia.. Non condivido, soprattutto il grassetto. Ole' ole' Cantù. Dopo le tue richieste, ti ci vedo alla balaustra del Pianella.:-)
Ale Div. Posted September 18, 2014 Posted September 18, 2014 Ma 'sta storia che Diawara e KK li abbia voluti il Poz mi pare che non sia affatto vera però... così c'era scritto sulla stampa. Squadra fatta su indicazioni di Pozzecco in collaborazione con Giofrè. Al punto che (così scrisse la stampa) fu proprio Pozzecco a esultare quando seppe che nel ruolo di comunitario si poteva prendere Diawara ("eravamo in stallo, poi si è trovato l'accordo con il francese). Se poi scrivono cazzate, oppure ho letto i giornali prima del caffè di inizio giornata con la birra della sera prima ancora in circolo, due giornalisti sono qui tra noi, lo sapete bene: chiedeteglielo!
Ale Div. Posted September 18, 2014 Posted September 18, 2014 Ale....però il 12 Ottobre è vicino. Molto. siamo passati in pochi giorni dal prenderne una barca con squadre di A2, a prenderne 77 con una squadra di A1 superiore alla nostra, tirando 5 su 30 da tre e in attesa di due giocatori da inserire nelle rotazioni. Prima di fasciarmi la testa o sprofondare nella depressione, io aspetto anche novembre, non solo il 12 ottobre...
Ale Div. Posted September 18, 2014 Posted September 18, 2014 Non condivido, soprattutto il grassetto. Ole' ole' Cantù. Dopo le tue richieste, ti ci vedo alla balaustra del Pianella.:-) quando proverai a salire sul carro dei sofferenti, ti tireró una badilata sulle mani, sallo
Roberto Posted September 18, 2014 Posted September 18, 2014 siamo passati in pochi giorni dal prenderne una barca con squadre di A2, a prenderne 77 con una squadra di A1 superiore alla nostra, tirando 5 su 30 da tre e in attesa di due giocatori da inserire nelle rotazioni. Prima di fasciarmi la testa o sprofondare nella depressione, io aspetto anche novembre, non solo il 12 ottobre... Io, per esempio, non sono depresso. Resto solo a contatto con la realtà.
Virgus Posted September 18, 2014 Posted September 18, 2014 Se Kuba l'ha voluto il Pozz allora tacquo in attesa dei DUE giocatori che mancano per completare la squadra. ( purchè uno NON sia DM )
maio Posted September 18, 2014 Posted September 18, 2014 Ma in tutto questo l'amico Drizzy cosa pensa?? dacci informazioni...
Ale Div. Posted September 18, 2014 Posted September 18, 2014 Che poi, per dire come si dice tra nerds: use the fucking google.... http://www.basketnet.it/it/diawara-ha-il-placet-di-pozzecco/263061
tricky Posted September 18, 2014 Posted September 18, 2014 Ale, a me risulta che l'addio a Denic sia stato molto forzato. E che il giocatore ha deciso di non spiegarlo esattamente. Andare contro al Poz a Varese è un po' come entrare in vaticano asserendo che il Papa avrebbe bestemmiato. Chi ti crederebbe?
Roberto Posted September 18, 2014 Posted September 18, 2014 (edited) quando proverai a salire sul carro dei sofferenti, ti tireró una badilata sulle mani, sallo Siamo tutti sul carro dei sofferenti.Solo che tu soffri di più perché lo stai tirando..! :-) :-) Edited September 18, 2014 by Roberto
ROOSTERS99 Posted September 18, 2014 Posted September 18, 2014 Che poi, per dire come si dice tra nerds: use the fucking google.... http://www.basketnet.it/it/diawara-ha-il-placet-di-pozzecco/263061 Dai Ale....cosa doveva dire ??
Ale Div. Posted September 18, 2014 Posted September 18, 2014 Dai Ale....cosa doveva dire ?? mah, vabbè, tra la storia di De Nicolao e l'arrivo di Diawara contro la volontà di Pozzecco, mi ritiro strategicamente..
ROOSTERS99 Posted September 18, 2014 Posted September 18, 2014 mah, vabbè, tra la storia di De Nicolao e l'arrivo di Diawara contro la volontà di Pozzecco, mi ritiro strategicamente.. ma no "contro" , certamente non "su indicazione di ".....
Guest Posted September 18, 2014 Posted September 18, 2014 Ma chiedo scusa, ma una spiegazione più chiara di "non mi danno fiducia da titolare, cerco un posto dove siano disposti a darmela" (dichiarazione pubblica) e dunque pago per andarmene (all'atto pratico) non esiste al mondo, suvvia.
joe Posted September 18, 2014 Posted September 18, 2014 siamo passati in pochi giorni dal prenderne una barca con squadre di A2, a prenderne 77 con una squadra di A1 superiore alla nostra, tirando 5 su 30 da tre e in attesa di due giocatori da inserire nelle rotazioni. Prima di fasciarmi la testa o sprofondare nella depressione, io aspetto anche novembre, non solo il 12 ottobre... Ma quotooo
Virgus Posted September 18, 2014 Posted September 18, 2014 Ma chiedo scusa, ma una spiegazione più chiara di "non mi danno fiducia da titolare, cerco un posto dove siano disposti a darmela" (dichiarazione pubblica) e dunque pago per andarmene (all'atto pratico) non esiste al mondo, suvvia. Appunto , la questione denic direi che si può tranquillamente archiviare.
Roberto Posted September 18, 2014 Posted September 18, 2014 mah, vabbè, tra la storia di De Nicolao e l'arrivo di Diawara contro la volontà di Pozzecco, mi ritiro strategicamente.. Infatti, non capisco tutto questo astio nei tuoi confronti. Che poi sei l unico che sa' veramente cos ha combinato Banks..
ROOSTERS99 Posted September 18, 2014 Posted September 18, 2014 Ma quotooo Alè, Joe sul carro degli ottimisti in attesa di sviluppi positivi !! Bene !!
ROOSTERS99 Posted September 18, 2014 Posted September 18, 2014 Infatti, non capisco tutto questo astio nei tuoi confronti. Che poi sei l unico che sa' veramente cos ha combinato Banks.. tra l' altro..... :lol: Ah, no !! Lo sa anche Ponchiaz che quando lo ha detto al Piva si è capottato...e meno male non guidava lui !!
tricky Posted September 18, 2014 Posted September 18, 2014 Ma chiedo scusa, ma una spiegazione più chiara di "non mi danno fiducia da titolare, cerco un posto dove siano disposti a darmela" (dichiarazione pubblica) e dunque pago per andarmene (all'atto pratico) non esiste al mondo, suvvia. Esiste, ma non a senso dirla. Intanto nessuno sarebbe stato disposto a credergli Chiedi a Silver se ti va
Roberto Posted September 18, 2014 Posted September 18, 2014 Esiste, ma non a senso dirla. Intanto nessuno sarebbe stato disposto a credergli Chiedi a Silver se ti va Mi metto comodo.
MarkBuford Posted September 18, 2014 Posted September 18, 2014 Mi vengono in mente proprio le parole scritte dal Pigio un mesetto fa'. Squadra quadrata che poco rispecchia il fare disinvolto del proprio coach. L'idea che uno che era spensierato e sbarazzino come giocatore sia altrettanto spensierato e sbarazzino com allenatore è, per citare Fantozzi, una cagata pazzesca. E fa niente se l'ha scritta Pigionatti. Pozzecco a CdO si è preso Basile, Soragna e Nicevic. Chi si aspettava che qui bramasse di mettere alla prova qualche rookie fresco di college o qualche gemma rara pescata in un campionato di merda a piacere nel mondo aveva le fette di salame sugli occhi, evidentemente. Il Poz la sera va a fighe e non si spugnetta davanti ai video del campionato nicaraguense alla ricerca della magica ala passatrice tiratrice atletica e tecnica lasciata in giro dagli scout NBA. Ma perlomeno il nostro attuale allenatore non pensa di poter far diventare Clark un assist man con la sola imposizione delle mani e della erre moscia.
Recommended Posts