Jump to content

Recommended Posts

Posted

Vabbe', avanti con l' additarmi come pessimista...

Pessimista , incompetente (Mike Grenn fa cagare !) e porta sfiga ! ( dopo la salvezza ne riparleremo !!) :o:lol::lol: :lol:

• Replies 13.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

grazie Roo! tu sì che mi capisci! sei un amico! per te razione doppia!! (e a Roby mezza porzione)

:flowers::flowers: :flowers:

Posted

Dare alla sciura Marisa della tifosa media, suona come un offesa.

dipende...tu sei nella media sotto o nella media sopra???? :P

Posted

per me tu, per amicizia e per lavoro, frequenti troppo l'amico Silver e ne sei contagiato! :P

Posted (edited)

Pessimista , incompetente (Mike Grenn fa cagare !) e porta sfiga ! ( dopo la salvezza ne riparleremo !!) :o:lol::lol: :lol:

Solo chi non si espone mai, non sbaglia.

Io sono contento di dire come la penso, eventualmente sbagliare e chiedere scusa.

Cosa dicevi tu su Garri?

Edited by Roberto
Posted (edited)

per me tu, per amicizia e per lavoro, frequenti troppo l'amico Silver e ne sei contagiato! :P

Silver che, giusto ricordarlo, raramente sbaglia.

Edited by Roberto
Posted (edited)

Silver che, giusto ricordarlo, raramente sbaglia.

la me nona la diseva. "Rufian de la più bel acqua"............................................ :P:P

:flowers::flowers::flowers:

Edited by marisa
Posted (edited)

la me nona la diseva. "Rufian de la più bel acqua"............................................ :P:P

:flowers::flowers::flowers:

Ma per niente, le cose son li' da vedere.

Edited by Roberto
Posted

Se tu hanno la stessa sensazione, leggendo i tuoi post, fatti una domanda e datti anche una risposta.

Posted

Solo chi non si espone mai, non sbaglia.

Io sono contento di dire come la penso, eventualmente sbagliare e chiedere scusa.

Cosa dicevi tu su Garri?

Che volevo vederlo; quando l' ho visto, ho vomitato... :sick::D

Posted

Se tu hanno la stessa sensazione, leggendo i tuoi post, fatti una domanda e datti anche una risposta.

Diciamo che si lascia ad intendere che Roberto sia pessimista a prescindere, quando in realtà ha sempre argomentato le ragioni di un realismo che non può oggettivamente portare a credere più di tanto nella squadra COSI' come è oggi.

Ma poi, ripeto. Questa sera avremo un assaggio, un altro per la verità, di quello che può fare l'attuale rosa in questo momento paragonata ad un'altra squadra di serie A.

D'altro canto, si può invece essere positivi sul clima che si respira in allenamento e sull'intesa che il coach ha saputo instaurare con i ragazzi. Tutte cose belle che l'anno scorso non avevamo.

Posted

http://www.sportando.com/it/italia/serie-a/134921/sportando-ranking-stagionale-di-serie-a-9-12.html

Intanto sportando ci piazza al decimo posto con questa squadra, ben sapendo che con l'arrivo di una combo guard può far saltare il banco e piazzarci tra le prime 8

E' proprio vero che su internet può scrivere chiunque, cominciando da chi ha abbandonato le elementari dopo il secondo anno.

Posted

Diciamo che si lascia ad intendere che Roberto sia pessimista a prescindere, quando in realtà ha sempre argomentato le ragioni di un realismo che non può oggettivamente portare a credere più di tanto nella squadra COSI' come è oggi.

Ma poi, ripeto. Questa sera avremo un assaggio, un altro per la verità, di quello che può fare l'attuale rosa in questo momento paragonata ad un'altra squadra di serie A.

D'altro canto, si può invece essere positivi sul clima che si respira in allenamento e sull'intesa che il coach ha saputo instaurare con i ragazzi. Tutte cose belle che l'anno scorso non avevamo.

Grazie, fratello.

Posted

Ho capito....ma il tifoso medio, come la Sciura Marisa cosa deve fare ??

Va a vedersi allenamenti e partitelle, respira aria positiva e riporta le sua sensazioni ; tutto qui !!

Mica sta dicendo che vinceremo il campionato....

Se la Marisa fosse "il tifoso medio" di Varese saremmo in NBA.

Posted

E' proprio vero che su internet può scrivere chiunque, cominciando da chi ha abbandonato le elementari dopo il secondo anno.

a me sembra un'analisi condivisibile

Posted

Comunque capisco e in parte condivido il pensiero di Roberto che fra l'altro è uno dei pochi che si è sbilanciato.

Per me questa squadra (oggi come oggi) è in lotta per l'ottavo posto dei play off. Di più non credo proprio.

Mi piacerebbe sapere invece dove ci collocano i più ottimisti perche l'euforia in spogliatoio è una bella cosa ma alla fine quello che conta sono i valori in campo dei singoli e soprattutto il valore complessivo della squadra.

Posted

Se la Marisa fosse "il tifoso medio" di Varese saremmo in NBA.

se bastasse il tifo per spingere ai risultati.....

Posted

Comunque capisco e in parte condivido il pensiero di Roberto che fra l'altro è uno dei pochi che si è sbilanciato.

Per me questa squadra (oggi come oggi) è in lotta per l'ottavo posto dei play off. Di più non credo proprio.

Mi piacerebbe sapere invece dove ci collocano i più ottimisti perche l'euforia in spogliatoio è una bella cosa ma alla fine quello che conta sono i valori in campo dei singoli e soprattutto il valore complessivo della squadra.

Che domande, scudetto..!!

Posted

l'euforia in spogliatoio è una bella cosa ma alla fine quello che conta sono i valori in campo dei singoli e soprattutto il valore complessivo della squadra.

Posted

a me sembra un'analisi condivisibile

Oh, certo (a parte la prosa) abbiamo gioventù ma siamo anche esperti e possiamo arrivare decimi o chissà dove, però deve andare tutto bene, ma potrebbe anche andare tutto male, non ci sono più le mezze stagioni, se piove ci si bagna, ecc....