Roberto Posted September 16, 2014 Posted September 16, 2014 (edited) Mah... Ci sono anche tanti giocatori ancora a spasso perchè avevano sparato alto, perchè si erano illusi di trovare posto in squadre di eurolega o in campionati migliori del nostro. Americani con passaporti strani che magari ci stanno pensando mille volte prima di firmare in Russia o in Israele, o che avevano sperato fino all'ultimo in una chiamata NBA. O squadre che non hanno nemmeno i soldi per pagare il biglietto per raggiungere il ritiro e le commissioni all'agente Abbiamo ancora parecchi giorni e fare le cose di fretta solo per fare una bella figura al torneo Lombardia non mi sembra furbo. Vediamo cosa succederà da qui alla prima di campionato. Certo, vedremo. Sicuro e' che dal "...questi giocatori sono fatti per giocare insieme se non lo faranno sara' tutta colpa mia " al " ...siamo corti.." e' gia' un bel segnale, direi ottimo. Perché se vinci facendo il pirla diventi facilmente un idolo, ma se fai il pirla e perdi rimani solamente un pirla. Edited September 16, 2014 by Roberto
Leasir Posted September 16, 2014 Posted September 16, 2014 Se non le vinciamo tutte di trenta è evidente che si è sbagliata la squadra. Che domande fai? Team USA ha vinto i mondiali con 30 punti di media di distacco eppure ho letto parecchia gente che pontificava sui giocatori che avrebbero dovuto chiamare e come avrebbero dovuto giocare in attacco
Emmemme Posted September 16, 2014 Posted September 16, 2014 Beh, meglio cosi' proprio no... Perché? Meglio x la società che i nomi vengano fuori quando hanno già in mano la firma....meno bene x noi tifosi curiosi
ROOSTERS99 Posted September 16, 2014 Posted September 16, 2014 Aspettando la partita di domani mi sento come un impiegato che lavora nelle Twin towers che guarda fuori e pensa "Va che bella giornata!" :lol:
Roberto Posted September 16, 2014 Posted September 16, 2014 Perché? Meglio x la società che i nomi vengano fuori quando hanno già in mano la firma....meno bene x noi tifosi curiosi Vabbe', non e' che posso star qui a spiegarti gli ingredienti dei Ringo Boys. Non ci siamo capiti, io mi riferivo ad altro...!
Dragonheart Posted September 16, 2014 Posted September 16, 2014 (edited) Come disse il boia dell'Isis al suo prigioniero. Se il 12 ottobre pensi di venire con la cintura esplosiva o con l'antrace, avvisami prima, che trovo un altro impegno. Edited September 16, 2014 by Dragonheart
Sir Joe Posted September 16, 2014 Posted September 16, 2014 Tipo JR Bremer è ancora libero! A parte l'età, siamo già pieni di "vecchietti", il costo sarebbe, penso, proibitivo... uno Stipcevic ci andrebbe bene?
ROOSTERS99 Posted September 16, 2014 Posted September 16, 2014 Se il 12 ottobre pensi di venire con la cintura esplosiva o con l'antrace, avvisami prima, che trovo un altro impegno. buuuum !!
peter pan Posted September 16, 2014 Posted September 16, 2014 A parte l'età, siamo già pieni di "vecchietti", il costo sarebbe, penso, proibitivo... uno Stipcevic ci andrebbe bene?Come tipologia di giocatore ci starebbe...poi STP non è + spendibile a Varese temo...
Ponchiaz Posted September 16, 2014 Posted September 16, 2014 Comunque Okoye è una sega. Tanto vi dovevo.
Guest Posted September 16, 2014 Posted September 16, 2014 Tipo JR Bremer è ancora libero! Sarebbe meglio uno che respiri ancora...
Maurizio Posted September 16, 2014 Posted September 16, 2014 Comunque Okoye è una sega. Tanto vi dovevo. o una saga
Giobbo Posted September 16, 2014 Posted September 16, 2014 Tutti i punti di vista sono condivisibili. Maaaaaaa così, per sapere, qualcuno la squadra l'ha vista giocare? Sia in bene che in male, si sta parlando tanto avendo visto niente o quasi.
Sir Joe Posted September 16, 2014 Posted September 16, 2014 Come tipologia di giocatore ci starebbe...poi STP non è + spendibile a Varese temo... Il problema è che non ci sono italiani in 1/2 e 5: per forza bisognerà andare sui comunitari/cotonou e quindi Okoye non ci sta più, se davvero vogliamo essere competitivi. Se poi dovessimo avanzare qualche soldino potremmo pensare ad Antonutti che sembra essere in uscita... Avremmo davvero una squadra completa e coperta in ogni ruolo
Sir Joe Posted September 16, 2014 Posted September 16, 2014 Tutti i punti di vista sono condivisibili. Maaaaaaa così, per sapere, qualcuno la squadra l'ha vista giocare? Sia in bene che in male, si sta parlando tanto avendo visto niente o quasi. Vero! Ma anche così si può discutere... tanto per il gusto. Se poi sono stupidate... pazienza!
Ponchiaz Posted September 16, 2014 Posted September 16, 2014 Tutti i punti di vista sono condivisibili. Maaaaaaa così, per sapere, qualcuno la squadra l'ha vista giocare? Sia in bene che in male, si sta parlando tanto avendo visto niente o quasi. Noi non siamo tenuti all'onere della prova. Doh.
Roberto Posted September 16, 2014 Posted September 16, 2014 Tutti i punti di vista sono condivisibili. Maaaaaaa così, per sapere, qualcuno la squadra l'ha vista giocare? Sia in bene che in male, si sta parlando tanto avendo visto niente o quasi. Non e' che siamo qui a discutere di massimi sistemi, logico. Dall euforia incondizionata di qualcuno, bisogna sicuramente togliere due risultati negativi ( contro squadre che ci dovrebbero essere inferiori) e aggiungere le parole leggermente riviste del Pozz. Poi, siamo all inizio. Come lo sono gli altri, tra l' altro.
Maurizio Posted September 16, 2014 Posted September 16, 2014 Via Affia e la sega. Dentro 2 giocatori di basket. Siamo ancora in corsa
simon89 Posted September 16, 2014 Posted September 16, 2014 (edited) Il problema è che non ci sono italiani in 1/2 e 5: per forza bisognerà andare sui comunitari/cotonou e quindi Okoye non ci sta più, se davvero vogliamo essere competitivi. Se poi dovessimo avanzare qualche soldino potremmo pensare ad Antonutti che sembra essere in uscita... Avremmo davvero una squadra completa e coperta in ogni ruolo Cioè un'altra ala? A che pro? Mah Edited September 16, 2014 by simon89
parish76 Posted September 16, 2014 Posted September 16, 2014 Antonutti verso Forlì .. I soldi sono pochi. Okoye costa come rush ovvero 2 verze e mi sa che non si tocca.
Sir Joe Posted September 16, 2014 Posted September 16, 2014 (edited) Cioè un'altra ala? A che pro? Mah E' un 3 quindi cambio di Kuba. Edited September 16, 2014 by Sir Joe
Maurizio Posted September 16, 2014 Posted September 16, 2014 E' un 3 quindi cambio di Kuba. Sempre ala è. Non è una combo né un pivot
Roberto Posted September 16, 2014 Posted September 16, 2014 (edited) Cioè un'altra ala? A che pro? Mah Vogliamo imitare la Cantu' di Mancinelli, che tanto era piaciuta. Edited September 16, 2014 by Roberto
simon89 Posted September 16, 2014 Posted September 16, 2014 E' un 3 quindi cambio di Kuba. Come Casella e Okoye
Recommended Posts