Jump to content

Recommended Posts

Posted (edited)

Mah...

Ci sono anche tanti giocatori ancora a spasso perchè avevano sparato alto, perchè si erano illusi di trovare posto in squadre di eurolega o in campionati migliori del nostro. Americani con passaporti strani che magari ci stanno pensando mille volte prima di firmare in Russia o in Israele, o che avevano sperato fino all'ultimo in una chiamata NBA. O squadre che non hanno nemmeno i soldi per pagare il biglietto per raggiungere il ritiro e le commissioni all'agente ^_^

Abbiamo ancora parecchi giorni e fare le cose di fretta solo per fare una bella figura al torneo Lombardia non mi sembra furbo.

Vediamo cosa succederà da qui alla prima di campionato.

Certo, vedremo.

Sicuro e' che dal "...questi giocatori sono fatti per giocare insieme se non lo faranno sara' tutta colpa mia " al " ...siamo corti.." e' gia' un bel segnale, direi ottimo.

Perché se vinci facendo il pirla diventi facilmente un idolo, ma se fai il pirla e perdi rimani solamente un pirla.

Edited by Roberto
  • Replies 13.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Se non le vinciamo tutte di trenta è evidente che si è sbagliata la squadra.

Che domande fai?

Team USA ha vinto i mondiali con 30 punti di media di distacco eppure ho letto parecchia gente che pontificava sui giocatori che avrebbero dovuto chiamare e come avrebbero dovuto giocare in attacco

Posted

Beh, meglio cosi' proprio no...

Perché? Meglio x la società che i nomi vengano fuori quando hanno già in mano la firma....meno bene x noi tifosi curiosi

Posted

Aspettando la partita di domani mi sento come un impiegato che lavora nelle Twin towers che guarda fuori e pensa "Va che bella giornata!"

:rofl::lol::lol: :lol: :lol:

Posted

Perché? Meglio x la società che i nomi vengano fuori quando hanno già in mano la firma....meno bene x noi tifosi curiosi

Vabbe', non e' che posso star qui a spiegarti gli ingredienti dei Ringo Boys.

Non ci siamo capiti, io mi riferivo ad altro...! :console:

Posted (edited)

Come disse il boia dell'Isis al suo prigioniero.

Se il 12 ottobre pensi di venire con la cintura esplosiva o con l'antrace, avvisami prima, che trovo un altro impegno.

Edited by Dragonheart
Posted

Tipo JR Bremer è ancora libero!

:w00t:

A parte l'età, siamo già pieni di "vecchietti", il costo sarebbe, penso, proibitivo... uno Stipcevic ci andrebbe bene?

Posted

Se il 12 ottobre pensi di venire con la cintura esplosiva o con l'antrace, avvisami prima, che trovo un altro impegno.

buuuum !! :lol::lol:

Posted

A parte l'età, siamo già pieni di "vecchietti", il costo sarebbe, penso, proibitivo... uno Stipcevic ci andrebbe bene?

Come tipologia di giocatore ci starebbe...poi STP non è + spendibile a Varese temo...
Posted

Tipo JR Bremer è ancora libero!

:w00t:

Sarebbe meglio uno che respiri ancora...

Posted

Tutti i punti di vista sono condivisibili.

Maaaaaaa così, per sapere, qualcuno la squadra l'ha vista giocare?

Sia in bene che in male, si sta parlando tanto avendo visto niente o quasi.

Posted

Come tipologia di giocatore ci starebbe...poi STP non è + spendibile a Varese temo...

Il problema è che non ci sono italiani in 1/2 e 5: per forza bisognerà andare sui comunitari/cotonou e quindi Okoye non ci sta più, se davvero vogliamo essere competitivi.

Se poi dovessimo avanzare qualche soldino potremmo pensare ad Antonutti che sembra essere in uscita...

Avremmo davvero una squadra completa e coperta in ogni ruolo

Posted

Vero! Ma anche così si può discutere... tanto per il gusto. Se poi sono stupidate... pazienza!

Posted

Noi non siamo tenuti all'onere della prova.

Doh.

Posted

Non e' che siamo qui a discutere di massimi sistemi, logico.

Dall euforia incondizionata di qualcuno, bisogna sicuramente togliere due risultati negativi ( contro squadre che ci dovrebbero essere inferiori) e aggiungere le parole leggermente riviste del Pozz.

Poi, siamo all inizio.

Come lo sono gli altri, tra l' altro.

Posted (edited)

Il problema è che non ci sono italiani in 1/2 e 5: per forza bisognerà andare sui comunitari/cotonou e quindi Okoye non ci sta più, se davvero vogliamo essere competitivi.

Se poi dovessimo avanzare qualche soldino potremmo pensare ad Antonutti che sembra essere in uscita...

Avremmo davvero una squadra completa e coperta in ogni ruolo

Cioè un'altra ala? A che pro? Mah

Edited by simon89
Posted (edited)

Cioè un'altra ala? A che pro? Mah

Vogliamo imitare la Cantu' di Mancinelli, che tanto era piaciuta.

Edited by Roberto