Jump to content

Recommended Posts

• Replies 13.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Bello

@BasketLive: Perché il mio idolo è Gianmarco Pozzecco http://t.co/elS39H42PU #approfondimenti #gianmarcopozzecco #storie

Bello davvero

Io avevo scommesso con mia madre che se vincevamo lo scudetto mi sarei fatto i dread: per un paio d'anni sono stato la versione gallaratese di telespalla bob.

Posted

Bello davvero

Io avevo scommesso con mia madre che se vincevamo lo scudetto mi sarei fatto i dread: per un paio d'anni sono stato la versione gallaratese di telespalla bob.

Scontato dire: foto!!

Posted

BASKET Prime valutazioni dopo il "Basciano". Prossimi test a Pavia con Cantù e a Desio con Milano

Varese, sul taccuino c'è un play-guardia

(g.s.) - La nuova Varese è tornata subito in palestra al rientro da Trapani. Ieri solo pesi e atletica al Campus, oggi doppia seduta di lavoro al PalaWhirlpool: la squadra ha bisogno di lavorare tanto insieme per imparare a conoscersi ed affinare i meccanismi di gioco ancora in fase embrionale al Memorial "David Basciano". Anche perché i prossimi impegni ufficiali sono già alle porte: domani sera a Pavia l'Openjobmetis sfiderà Cantù nell'edizione inaugurale del Memorial "Aldo Di Bella" (palla a due alle 20.30 al PalaTreves, prevista la diretta su Rai-Sport). Poi sabato e domenica il ghiotto appuntamento con il Trofeo Lombardia di Desio, dove la squadra di Pozzecco si misurerà subito con i campioni in carica di Milano (al via anche le altre lombarde Cantù e Cremona).

Tre sfide importanti per fare il punto della situazione sullo stato di avanzamento dei lavori di costruzione dell'identità corale, ma anche per capire se il roster attuale sarà sufficiente per reggere l'urto della serie A. I primi riscontri sembrano indicare la necessità di allungare la coperta sul perimetro, utilizzando l'ultimo "slot" libero per gli europei per un play-guardia che dia supporto a Robinson e permetta a Rautins (attualmente il più indietro, essendo arrivato per ultimo) di spostarsi anche da ala piccola per sfruttare al meglio il suo mix di qualità balistiche e fisicità. Decisioni in merito la prossima settimana dopo i test di Pavia e Desio.

Posted

Mi sembra il minimo sostituire affia, che al momento non è in grado di tenere un minuto in una partita amichevole.

Serve un play/guardia, spero che il budget permetta l'ingaggio di un comunitario di spessore, un sesto uomo che può cambiare le partite. I nomi non mancano.. Incrociamo le dita

Posted

Aspettando la partita di domani mi sento come un impiegato che lavora nelle Twin towers che guarda fuori e pensa "Va che bella giornata!"

Posted

Sbagliare costruendo una squadra interamente da capo lascia perplessi, ma che si pensi a raddrizzare il tiro per tempo, e' solo un bene.

Posted

Aspettando la partita di domani mi sento come un impiegato che lavora nelle Twin towers che guarda fuori e pensa "Va che bella giornata!"

Ahahahahahahah...!!!

Posted

Mi sembra il minimo sostituire affia, che al momento non è in grado di tenere un minuto in una partita amichevole.

Serve un play/guardia, spero che il budget permetta l'ingaggio di un comunitario di spessore, un sesto uomo che può cambiare le partite. I nomi non mancano.. Incrociamo le dita

Tu hai qualche nome ipotetico che possa fare al caso nostro?

A livello di caratteristiche, costo ed età (mi pare che nei giorni scorsi Sciascia scrisse che si poteva puntare ad un giovane europeo se nn sbaglio).

Posted

Tu hai qualche nome ipotetico che possa fare al caso nostro?

A livello di caratteristiche, costo ed età (mi pare che nei giorni scorsi Sciascia scrisse che si poteva puntare ad un giovane europeo se nn sbaglio).

Sai cosa c'e'..?

C'e' che adesso abbiamo sicuramente gli" avvoltoi " sopra la testa, senza contare che il mercato offre poco.

E' per questo che in mancanza di budget alti devi esser bravo ad azzeccare tutte le scelte subito.

Posted

Sai cosa c'e'..?

C'e' che adesso abbiamo sicuramente gli" avvoltoi " sopra la testa, senza contare che il mercato offre poco.

E' per questo che in mancanza di budget alti devi esser bravo ad azzeccare tutte le scelte subito.

Certo certo...d'altronde è tutta l'estate che lavorano sotto traccia...meglio così. Era solo x soddisfare la mia curiosità.

Posted

E quali sarebbero i papabili?

Posted

Certo certo...d'altronde è tutta l'estate che lavorano sotto traccia...meglio così. Era solo x soddisfare la mia curiosità.

Beh, meglio cosi' proprio no...

Posted

Comunque siamo al 16 di settembre mica a febbraio.

Serve aumentare la qualità della panchina e questo è fuori dubbio ma stiamo calmi e non fasciamoci la testa prima del tempo.

Posted

Tra sbagliare tutta la squadra e allungare le rotazioni esiste una differenza o è praticamente la stessa cosa?

Se non le vinciamo tutte di trenta è evidente che si è sbagliata la squadra.

Che domande fai?

Posted

Tra sbagliare tutta la squadra e allungare le rotazioni esiste una differenza o è praticamente la stessa cosa?

Infatti non ho detto che e' stata sbagliata tutta la squadra, al netto di scelte che certamente non mi esaltano ( ma sono problemi miei).

Allungare o modificare la squadra quando hai ambio respiro e' un conto, farlo adesso rischi di avere il fiato corto, non farlo proprio rischi l' annata appena conclusa.

Posted

Comunque siamo al 16 di settembre mica a febbraio.

Serve aumentare la qualità della panchina e questo è fuori dubbio ma stiamo calmi e non fasciamoci la testa prima del tempo.

Come disse il boia dell'Isis al suo prigioniero.

Posted

Sai cosa c'e'..?

Mah...

Ci sono anche tanti giocatori ancora a spasso perchè avevano sparato alto, perchè si erano illusi di trovare posto in squadre di eurolega o in campionati migliori del nostro. Americani con passaporti strani che magari ci stanno pensando mille volte prima di firmare in Russia o in Israele, o che avevano sperato fino all'ultimo in una chiamata NBA. O squadre che non hanno nemmeno i soldi per pagare il biglietto per raggiungere il ritiro e le commissioni all'agente ^_^

Abbiamo ancora parecchi giorni e fare le cose di fretta solo per fare una bella figura al torneo Lombardia non mi sembra furbo.

Vediamo cosa succederà da qui alla prima di campionato.

Posted

Eeeeeehsagerato