Jump to content

Recommended Posts

Posted

news dal palawirlpool: alle ore 15 mi dicono che l'attesa era di oltre un'ora per fare l'abbonamento...ottimo dopo i 200 di ieri...obbiettivo 3000?!?!!

• Replies 13.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

news dal palawirlpool: alle ore 15 mi dicono che l'attesa era di oltre un'ora per fare l'abbonamento...ottimo dopo i 200 di ieri...obbiettivo 3000?!?!!

facili ironie a parte ... a 3.000 ci possiamo arrivare, non vedo perché no ... l'effetto poz è tanta roba, don't forget

Posted

Sbaglio o é tutto extrabudget che cola? Così prendiamo Claudio Bisio e Panariello a completare il roster.

Mmm, Bisio non so se accontenterebbe di partire dalla panca.

Posted

Sbaglio o é tutto extrabudget che cola? Così prendiamo Claudio Bisio e Panariello a completare il roster.

io punterei su un nanni svampa. Sai com'è......in fondo siamo sempre varese noi....
Posted

@PallVarese: Fine I quarto: Pallacanestro Trapani 22-20 Openjobmetis Varese. Robinson 7, Rautins 5. #sempreforzarese

Posted

@PallVarese: Fine II quarto: Pallacanestro Trapani-Openjobmetis Varese 55-47. Diawara 13, Rautins 8, Robinson 7. #sempreforzaVarese

Posted (edited)

Finale: Pallacanestro Trapani-Openjobmetis Varese 103-99. Diawara 23, Robinson 21pt+11as, Daniel 14pt+6rimb, Rautins 12. #sempreforzaVarese

forse pechè il Poz voleva incontrare subito l'Orlandina?

Edited by marisa