Jump to content

Recommended Posts

Posted

secondo quarto finito 25 a 16. leggo robinson tripla da 9 metri, già bollente il ragazzo :drool:

• Replies 13.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

E leggo anche di una buona prestazione del pivot legnanese Krubally, da seguire anche per il suo passaporto cotonou.

Posted (edited)

Affia?

Banksanity mi dice NE... Ispettore cambio di Daniel

Edited by joe
Posted

Openjobmetis Varese-Europromotion Legnano: 87-52 (32-20; 59-36; 69-47)
OPENJOBMETIS VARESE: Rautins 8, Daniel 21, Vescovi, Casella 4, Robinson 25, Lepri 3, Rossi, Diawara 9, Testa, Okoye 2, Petrucci, Callahan 9, Kangur 6, Pietrini, Affia, Balanzoni. Coach: Pozzecco.

EUROPROMOTION LEGNANO: Krubally 17, Penserini 4, Guidi, Arrigoni 7, Di Bella 4, Milani 8, Locci 6, Merchant 4, Battilana, Gastoldi, Navarini 2. Coach: Ferrari

Posted

E leggo anche di una buona prestazione del pivot legnanese Krubally, da seguire anche per il suo passaporto cotonou.

ottimo saltatore e poco altro ....grezzo!

io la sua buona prestazione la riassumerei così

Posted

Buona prima prestazione,entusiasmo e subito leadership di Dawan Robinson.

Voglio anche azzardare che quest'anno Ed Daniel,in certi frangenti saprà farci rivivere le emozioni che ci dava BD.

Posted

Voglio anche azzardare che quest'anno Ed Daniel,in certi frangenti saprà farci rivivere le emozioni che ci dava BD.

posso garantire che Binza NON è passato da casa mia a fare scorta di funghi allucinogeni.....

e gli azzardi sono perciò farina del suo sacco!

Posted

Renato_Pozzetto_-_Eau_la_Madonna.jpg

Posted

Vendo doppio abbonamento seconda fila galleria E.