Guest Posted September 6, 2014 Posted September 6, 2014 voi non potete capire.... facciamo fatica a seguirli da tanto sono veloci!
Maurizio Posted September 6, 2014 Posted September 6, 2014 e fateli rallentare, perdio, rompiamoli subito
fillmore Posted September 6, 2014 Posted September 6, 2014 Non sono loro ad essere veloci, è Clark che era lento...
joe Posted September 6, 2014 Posted September 6, 2014 Non sono loro ad essere veloci, è Clark che era lento... LOL
Guest Posted September 6, 2014 Posted September 6, 2014 il Poz che si prende un giocatore x volta x parlarci a fine allenamento ... grande Poz
marisa Posted September 6, 2014 Posted September 6, 2014 (edited) Reportage da Chiavenna: non so quanto di tecnico riuscirò a scrivere...per ora parto dai ringraziamenti per la giornata entusiasmante: prima Clod, secondo Clod, terzo Clod...ci siamo divertite da pazze! non dimentico la Manu, Fabio e il piccolo Ale, la mia omonima Marisa S., Zucca, Zucchina che mi ha immortalato con Kangur e il suo splendido sorriso, Iva, Cami, Cecco e Max (per il Poz capitolo a parte) e tutta la città di Chiavenna e i suoi commercianti che hanno addobbato ogni ogni vetrina in biancorosso!!!! ma anche il signore che mi ha avvisato che forse al parcheggio del Cimitero non avrei trovato posto! partiamo allora: allenamento mattutino con molta atletica..e qui il primo fatterello- Il Poz che decide, nonostante le rimostranze benevole di Armenise. di far suonare la sirena per far terminare la sessione! poi qualche ripasso di uno schema poi eseguito più e più volte - tanto tanto lavoro del Poz sempre in campo a spiegare in collettivo e singolarmente- al minimo accenno di calo di concentrazione o di intensità richiama tutti a centro campo e dice loro che domani gli vuol lasciare la giornata libera sicuro che oggi daranno il massimo dell'impegno. pomeriggio: richiamo atletico e poi inizia lo show che porta tutti quanti - anche sugli spalti - in trance agonistica il nostro Coach non abbandona un attimo il campo è con loro, in mezzo a loro, li sprona , li incalza, li spinge all'azione con la voce e sembra quasi che arrivi ad "azzannarli" in senso metaforico s'intende, perchè non cedano un millimetro di intensità in difesa e di velocità in attacco - è stato un quarto d'ora di delirio cestistico!..( e mi si dice che ieri è durato addirittura di più!) .e aggiungo che il Poz anche in momenti di calma in campo macina chilometri e chilometri di parquet perchè non sta fermo un minuto! sui singoli; Ed Daniel va col naso sopra il ferro saltando anche da fermo...devastante! - Kuba un pò innamorato del tiro da tre ma con sempre tanto impegno...anche nel dare consigli ai giovani aggregati - Robinson molto dialogante con il suo Coach- Okoje un pò titubante ma è appena arrivato...molto fisicato dalla vita in su - Rautins ha già dato sfoggio delle sue capacità balistiche - Kangur solito e solido soldatino che esegue a meraviglia il suo compito - una bella pattuglia di giovani con menzione per Lepri e Pietrini- io mi sbilancio e per quest'anno punto su Rautins termino: come tutti anch'io oggi ho avuto l'onore e il piacere di scoprire un nuovo Poz...è Coach, è compagnone, è allo stesso tempo serissimo, assolutamente impegnato in ogni cosa fin nei dettagli organizzativi (cit Max) ma è anche fratello, padre e sopratutto amico dei propri giocatori - per ognuno di loro a fine allenamento ha avuto un momento di confronto, di sprone o di richiesta di impressioni....insomma uno spettacolo d'Uomo! ciliegina sulla torta ...grazie a Cecco per avermi dato la possibilità di chiedere al Poz 2/3 concetti da riportare ai Forumisti.. e così parlò il Poz (assolutamente virgolettato) "atmosfera Ok tutto bene veramente- tutti bravi ragazzi e con enormi motivazioni personali - il mio Staff è cla-mo-ro-so" passo e chiudo Edited September 6, 2014 by marisa
peter pan Posted September 6, 2014 Posted September 6, 2014 Reportage da Chiavenna: non so quanto di tecnico riuscirò a scrivere...per ora parto dai ringraziamenti per la giornata entusiasmante: prima Clod, secondo Clod, terzo Clod...ci siamo divertite da pazze! non dimentico la Manu, Fabio e il piccolo Ale, la mia omonima Marisa S., Zucca, Zucchina che mi ha immortalato con Kangur e il suo splendido sorriso, Iva, Cami, Cecco e Max (per il Poz capitolo a parte) e tutta la città di Chiavenna e i suoi commercianti che hanno addobbato ogni ogni vetrina in biancorosso!!!! ma anche il signore che mi ha avvisato che forse al parcheggio del Cimitero non avrei trovato posto! partiamo allora: allenamento mattutino con molta atletica..e qui il primo fatterello- Il Poz che decide, nonostante le rimostranze benevole di Armenise. di far suonare la sirena per far terminare la sessione! poi qualche ripasso di uno schema poi eseguito più e più volte - tanto tanto lavoro del Poz sempre in campo a spiegare in collettivo e singolarmente- al minimo accenno di calo di concentrazione o di intensità richiama tutti a centro campo e dice loro che domani gli vuol lasciare la giornata libera sicuro che oggi daranno il massimo dell'impegno. pomeriggio: richiamo atletico e poi inizia lo show che porta tutti quanti - anche sugli spalti - in trance agonistica il nostro Coach non abbandona un attimo il campo è con loro, in mezzo a loro, li sprona , li incalza, li spinge all'azione con la voce e sembra quasi che arrivi ad "azzannarli" in senso metaforico s'intende, perchè non cedano un millimetro di intensità in difesa e di velocità in attacco - è stato un quarto d'ora di delirio cestistico!..( e mi si dice che ieri è durato addirittura di più!) .e aggiungo che il Poz anche in momenti di calma in campo macina chilometri e chilometri di parquet perchè non sta fermo un minuto! sui singoli; Ed Daniel va col naso sopra il ferro saltando anche da fermo...devastante! - Kuba un pò innamorato del tiro da tre ma con sempre tanto impegno...anche nel dare consigli ai giovani aggregati - Robinson molto dialogante con il suo Coach- Okoje un pò titubante ma è appena arrivato...molto fisicato dalla vita in su - Rautins ha già dato sfoggio delle sue capacità balistiche - Kangur solito e solido soldatino che esegue a meraviglia il suo compito - una bella pattuglia di giovani con menzione per Lepri e Pietrini- io mi sbilancio e per quest'anno punto su Rautins termino: come tutti anch'io oggi ho avuto l'onore e il piacere di scoprire un nuovo Poz...è Coach, è compagnone, è allo stesso tempo serissimo, assolutamente impegnato in ogni cosa fin nei dettagli organizzativi (cit Max) ma è anche fratello, padre e sopratutto amico dei propri giocatori - per ognuno di loro a fine allenamento ha avuto un momento di confronto, di sprone o di richiesta di impressioni....insomma uno spettacolo d'Uomo! ciliegina sulla torta ...grazie a Cecco per avermi dato la possibilità di chiedere al Poz 2/3 concetti da riportare ai Forumisti.. e così parlò il Poz (assolutamente virgolettato) "atmosfera Ok tutto bene veramente- tutti bravi ragazzi e con enormi motivazioni personali - il mio Staff è cla-mo-ro-so" passo e chiudo Grazie mi sembra di essere lì...
Guest Posted September 7, 2014 Posted September 7, 2014 (edited) grandissima Marisa ... reporter in missione x VFB sottoscrivo ogni singola parola ed emozione!!! inoltre aggiungo che i ragazzi a fine allenamento si sono mostrati sorridenti e disponibili addirittura scendendo dal pulmino sul quale erano già saliti x tornare in Hotel x permetterci di scattare qualche foto (vedi Zucca su TW). Insomma quest'anno abbiamo sicuramente un clima di squadra migliore dello scorso anno ... e ci voleva poco ps: ... Banks sempre nel mio cuore ... ma quanto salta Daniel!!!! Edited September 7, 2014 by clod
RobertoPG Posted September 7, 2014 Posted September 7, 2014 Sto vedendo cose che voi umani non potete manco immaginare Cit. tratta da STAR TREK ? BLADE RUNNER ?
RobertoPG Posted September 7, 2014 Posted September 7, 2014 Reportage da Chiavenna: non so quanto di tecnico riuscirò a scrivere...per ora parto dai ringraziamenti per la giornata entusiasmante: prima Clod, secondo Clod, terzo Clod...ci siamo divertite da pazze! non dimentico la Manu, Fabio e il piccolo Ale, la mia omonima Marisa S., Zucca, Zucchina che mi ha immortalato con Kangur e il suo splendido sorriso, Iva, Cami, Cecco e Max (per il Poz capitolo a parte) e tutta la città di Chiavenna e i suoi commercianti che hanno addobbato ogni ogni vetrina in biancorosso!!!! ma anche il signore che mi ha avvisato che forse al parcheggio del Cimitero non avrei trovato posto! partiamo allora: allenamento mattutino con molta atletica..e qui il primo fatterello- Il Poz che decide, nonostante le rimostranze benevole di Armenise. di far suonare la sirena per far terminare la sessione! poi qualche ripasso di uno schema poi eseguito più e più volte - tanto tanto lavoro del Poz sempre in campo a spiegare in collettivo e singolarmente- al minimo accenno di calo di concentrazione o di intensità richiama tutti a centro campo e dice loro che domani gli vuol lasciare la giornata libera sicuro che oggi daranno il massimo dell'impegno. pomeriggio: richiamo atletico e poi inizia lo show che porta tutti quanti - anche sugli spalti - in trance agonistica il nostro Coach non abbandona un attimo il campo è con loro, in mezzo a loro, li sprona , li incalza, li spinge all'azione con la voce e sembra quasi che arrivi ad "azzannarli" in senso metaforico s'intende, perchè non cedano un millimetro di intensità in difesa e di velocità in attacco - è stato un quarto d'ora di delirio cestistico!..( e mi si dice che ieri è durato addirittura di più!) .e aggiungo che il Poz anche in momenti di calma in campo macina chilometri e chilometri di parquet perchè non sta fermo un minuto! sui singoli; Ed Daniel va col naso sopra il ferro saltando anche da fermo...devastante! - Kuba un pò innamorato del tiro da tre ma con sempre tanto impegno...anche nel dare consigli ai giovani aggregati - Robinson molto dialogante con il suo Coach- Okoje un pò titubante ma è appena arrivato...molto fisicato dalla vita in su - Rautins ha già dato sfoggio delle sue capacità balistiche - Kangur solito e solido soldatino che esegue a meraviglia il suo compito - una bella pattuglia di giovani con menzione per Lepri e Pietrini- io mi sbilancio e per quest'anno punto su Rautins termino: come tutti anch'io oggi ho avuto l'onore e il piacere di scoprire un nuovo Poz...è Coach, è compagnone, è allo stesso tempo serissimo, assolutamente impegnato in ogni cosa fin nei dettagli organizzativi (cit Max) ma è anche fratello, padre e sopratutto amico dei propri giocatori - per ognuno di loro a fine allenamento ha avuto un momento di confronto, di sprone o di richiesta di impressioni....insomma uno spettacolo d'Uomo! ciliegina sulla torta ...grazie a Cecco per avermi dato la possibilità di chiedere al Poz 2/3 concetti da riportare ai Forumisti.. e così parlò il Poz (assolutamente virgolettato) "atmosfera Ok tutto bene veramente- tutti bravi ragazzi e con enormi motivazioni personali - il mio Staff è cla-mo-ro-so" passo e chiudo I tifosi "remoti" come me ti ringraziano QUASI commossi !
RobertoPG Posted September 7, 2014 Posted September 7, 2014 (edited) grandissima Marisa ... reporter in missione x VFB sottoscrivo ogni singola parola ed emozione!!! inoltre aggiungo che i ragazzi a fine allenamento si sono mostrati sorridenti e disponibili addirittura scendendo dal pulmino sul quale erano già saliti x tornare in Hotel x permetterci di scattare qualche foto (vedi Zucca su TW). Insomma quest'anno abbiamo sicuramente un clima di squadra migliore dello scorso anno ... e ci voleva poco ps: ... Banks sempre nel mio cuore ... ma quanto salta Daniel!!!! Quanto salta ? .............. LO SCOPRIREMO STRADA FACENDOOOOHH ! Cara Clod, per Banks ti capisco - solidarietà da parte mia ! Edited September 7, 2014 by RobertoPG
robokop Posted September 7, 2014 Posted September 7, 2014 Cit. tratta da STAR TREK ? BLADE RUNNER ? Blade Runner!
D.Petrovic Posted September 7, 2014 Posted September 7, 2014 Sono in pesante astinenza da basket... non vedo l'ora del trofeo Lombardia
DRIZZY Posted September 7, 2014 Posted September 7, 2014 Non sono loro ad essere veloci, è Clark che era lento...
homersimpson Posted September 7, 2014 Posted September 7, 2014 Ottime impressioni quindi...bene!!! Ma dal punto di vista tecnico? La squadra gira bene difensivamente? So che è un po' presto .......
marisa Posted September 7, 2014 Posted September 7, 2014 Ottime impressioni quindi...bene!!! Ma dal punto di vista tecnico? La squadra gira bene difensivamente? So che è un po' presto ....... quando hanno provato a giocare a tutto campo la squadra che ha beccato un 21-4 in 5 minuti è stata "adeguatamente redarguita".... libera traduzione dall'inglese "non sono loro che sono forti..siete voi che state difendendo di m......" nei successivi 5 minuti proprio loro hanno vinto 10-8 comunque non hanno ancora provato a fare partitella intera - oggi riposo...forse iniziano da domani...
DRIZZY Posted September 7, 2014 Posted September 7, 2014 quando hanno provato a giocare a tutto campo la squadra che ha beccato un 21-4 in 5 minuti è stata "adeguatamente redarguita".... libera traduzione dall'inglese "non sono loro che sono forti..siete voi che state difendendo di m......" nei successivi 5 minuti proprio loro hanno vinto 10-8 comunque non hanno ancora provato a fare partitella intera - oggi riposo...forse iniziano da domani... i quintetti come erano formati?
simon89 Posted September 7, 2014 Posted September 7, 2014 Varese si griffa con Brother BASKET Budget quasi in salvo dopo l'accordo con la multinazionale giapponese Cresce la famiglia bianco-rossa con l'aggiunta del marchio Brother. Accordo raggiunto tra la società di piazza Monte Grappa e la divisione italiana della multinazionale giapponese che ha scelto la Pallacanestro Varese per debuttare nel mondo del basket. Una "partnership" legata principalmente a cartellonistica e "led" all'interno del PalaWhirlpool, più una presenza sul "Backdrop" della sala stampa e della "Mixed Zone" per le interviste e sulla sopramaglia della squadra di Pozzecco. E un altro passo avanti verso la copertura completa del budget della stagione 2014/2015, obiettivo imprescindibile per la "gvernance" del team bian-corosso che da sempre lega i suoi obiettivi sportivi al rispetto dei vincoli di bilancio. Si tratta di un'altra azienda che ha apprezzato la nuova politica di Marketing della società di piazza Monte Grappa, legata alla promozione garantita dal "brand" Pallacanestro Varese rispetto alle prospettive del passato recente dove l'ambito commerciale era meno valorizzato. E la prossima settimana dovrebbero essere definiti altri due accordi di sponsorizzazione che avvicineranno ulteriormente l'obiettivo della copertura del budget. Al momento non sono previste altre entrate "a cinque zeri", ossia il valore minimo per riempire uno dei tre spazi rimasti vuoti sulle maglie biancorosse; però il lavoro di raccolta risorse prosegue senza sosta per 365 giorni l'anno, e la dirigenza di piazza Monte Grappa confida di incamerare altra "liquidità" entro l'inizio del campionato 2014/15. C'è anche da quantificare con esattezza l'entità dell'apporto complessivo garantito da "Varese nel Cuore": entro fine mese dovrebbe arrivare il dato certo, a dispetto dei numeri inferiori rispetto allo scorso anno - tra entrate e uscite i soci sono passati da 73 ad una cinquantina - le risorse garantite dalla proprietà dovrebbero essere analoghe a quelle del 2013/2014. E chi ha rilanciato la sfida per la "fase 2" del consorzio ha l'entusiasmo e la passione giusta per valutare anche un contributo più sostanzioso, dando alla società quella flessibilità finanziaria in caso di necessità che lo scorso anno è mancata. E poi c'è la seconda fase della campagna abbonamenti: da giovedì 11 al 28 settembre ci sarà la vendita libera dei posti residui dopo le 1813 tessere staccate praticamente "al buio" nel mese di luglio, se il mix di entusiasmo per l'effetto-Pozzecco e una squadra che nella pri- ma settimana di lavoro ha offerto spunti interessanti venisse confermato la quota 2533 (il dato del 2012/2013 che rappresenta l'obiettivo attuale) sarebbe "attaccabile". Il tutto mentre la squadra prepara le prime uscite stagionali, che serviranno per valutare il roster attuale -soprattutto l'impatto dei giovani Lepri ed Affia Ambadiang, attualmente unico cambio del play e settimo straniero - verificare la necessità di una eventuale aggiunta in corsa. Se la prima "sgambata" di mercoledì prossimo a Chiavenna contro Legnano e il Memorial Basciano in programma nel weekend a Trapani dovessero evidenziare l'esigenza di allungare le rotazioni, c'è comunque a disposizione un piccolo "tesoretto" che abbonamenti e nuove risorse in entrata potrebbero leggermente incrementare. Giuseppe Sciascia
Roberto Posted September 7, 2014 Posted September 7, 2014 i quintetti come erano formati? Infatti. Non voglio mettere in dubbio le qualità da scout della sciura Marisa o di Clod, ma aspetterei prove più titolate prima di lasciarsi andare a sogni bagnati...
marisa Posted September 7, 2014 Posted September 7, 2014 grazie...la prossima volta meglio che si muovano i più titolati .....andatevi a vedere voi la squadra ...siete una manica di santommasi cmq c'erano altri forumisti...certo più affidabili di me e Clod ...chiedete a loro PS: ripeto per l'ennesima io non mangio funghi da 30 anni ...e tutti quelli che c'erano ieri a Chiavenna erano tutte persone sobrie, lucidissime e rispettabilissime
Roberto Posted September 7, 2014 Posted September 7, 2014 grazie...la prossima volta meglio che si muovano i più titolati .....andatevi a vedere voi la squadra ...siete una manica di santommasi cmq c'erano altri forumisti...certo più affidabili di me e Clod ...chiedete a loro PS: ripeto per l'ennesima io non mangio funghi da 30 anni ...e tutti quelli che c'erano ieri a Chiavenna erano tutte persone sobrie, lucidissime e rispettabilissime Ammazza che permalosona..! Guarda che parli con uno che spesso è volentieri ha preso abbagli galattici..! Volevo solo far notare che un conto e' giocare 15 minuti con un intensità pazzesca contro dei ragazzini, un altro e' valutare un gruppo giocare contro gente di pari valore ( un po' come a Bormio" quel giorno"). Poi che siamo una squadra fortizzimi perché si ride e ci si diverte, per ora mi basta..
Recommended Posts