Jump to content

Recommended Posts

• Replies 13.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Invece io penso che sia da questi particolari che si giudica un giocatore (e una squadra). L'atteggiamento è indicatore importantissimo. Grazie a Marisa per le info: io sono ottimista.

Certo, ci mancherebbe.

Il prezzo del biglietto quest anno verrà ripagato solo vedendo il Pozz in panchina, percui comunque vada sarà un successo.

Poi, per un giudizio sul campo, preferisco aspettare qualche amichevole di spessore.

Posted

Certo, ci mancherebbe.

Il prezzo del biglietto quest anno verrà ripagato solo vedendo il Pozz in panchina, percui comunque vada sarà un successo.

Poi, per un giudizio sul campo, preferisco aspettare qualche amichevole di spessore.

...scusa rob, ma... perché quando ti ho detto io di aspettare di vederli giocare mi hai risposto che te lo aveva detto anche il padre di garri?

:P:P

Posted

Mari, non per difendere Rob che non ne ha certo bisogno dal sottoscritto, ma solo per interpretazione del testo: mi pare che il dubbio non fosse riferito ai tifosi/critici partecipanti, bensì alla qualità degli avversari.

Ovvero, meglio sbilanciarsi dopo una/qualche partita con avversari validi, e non dopo gli allenamenti interni.

O forse ho interpretato io male...?

Comunque concordo con Te su una cosa, sottolineata già dal Tiratore ed altri: l'intensità degli allenamenti, il clima di squadra, l'unità "costruenda", sono parametri valutabili sin da ora e sono qualità già moooolto importanti. :flowers:

Giusto! :yes:

Posted

Tra l'altro io sono ottimista proprio perchè Robi è scettico.

esatto.

il robi é affidabile se vede i giocatori in tenuta da gioco e, soprattutto, scarpe. prima no. :D

Posted

Mari, non per difendere Rob che non ne ha certo bisogno dal sottoscritto, ma solo per interpretazione del testo: mi pare che il dubbio non fosse riferito ai tifosi/critici partecipanti, bensì alla qualità degli avversari.Ovvero, meglio sbilanciarsi dopo una/qualche partita con avversari validi, e non dopo gli allenamenti interni.O forse ho interpretato io male...?Comunque concordo con Te su una cosa, sottolineata già dal Tiratore ed altri: l'intensità degli allenamenti, il clima di squadra, l'unità "costruenda", sono parametri valutabili sin da ora e sono qualità già moooolto importanti. :flowers:Giusto! :yes:

Questo volevo dire, brau

Posted

Ci sono stati allenatori che hanno stravolto con nuovi metodi all'inizio criticati dai così detti addetti ai lavori il mondo dello sport in vari settori e da quello che vedo il Poz e' uno di questi.....Marisa ha colto alcuni particolari che possono sembrare banalità e invece fanno la differenza .....per me quest'anno ....sarà una grande annata e ci divertiremo e ci stupiremo...

Posted

Ci sono stati allenatori che hanno stravolto con nuovi metodi all'inizio criticati dai così detti addetti ai lavori il mondo dello sport in vari settori e da quello che vedo il Poz e' uno di questi.....Marisa ha colto alcuni particolari che possono sembrare banalità e invece fanno la differenza .....per me quest'anno ....sarà una grande annata e ci divertiremo e ci stupiremo...

Vinny, questa me la segno e la ripropongo più in là ................

diciamo a Maggio 2015 ? :spiteful[1]::thumbsup:

P.S. anche tu vedi se ci riesce di incontrarci a Pesaro il 19/10 - Ciao.

Posted

Io mi fido della Sciura Marisa.

Ne ha viste troppe per sbagliarsi.

E con me, Roo, Mangu :( al primo allenamento di due anni fa Lei c'era.

E le sensazione erano quantomeno simili.

Si correva, si rideva, si scherzava e si divertivano.

Io c'ero anche ad uno dei primi allenamenti con la premiata ditta G&G e ridevo da solo pensando a............. Roberto :P:lol:

E anche l'anno scorso.....

Quoto Maurizio: ne manca uno in aiuto ai piccoli. Spero arrivi quanto prima.

Poi non vinceranno il campionato ma almeno ci faranno divertire.

Io non chiedo altro.

Se poi mi ritroverò in Piazza Montegrappa a festeggiare e mi dovrò buttare nella fontana non mi tiro certo indietro eh...

Posted

ma poveri! come vi compatisco...

uno- non vi siete divertite come me e come altri ieri godendo nel vedere il feeling che permea la nostra squadra di quest'anno

due- non potete divertirvi adesso (autoleggendovi) come invece faccio io nel leggere la massima espressione della difesa della casta dei "sotuttoio"

tre- non ve ne accorgete ma traspare anche una leggera invidia per chi come me ha già visto all'opera i propri giocatori

PS: unico (o quasi) fuori dal coro/casta il Piva con la sua risposta equilibrata

PS2: Zucca ...Zucchina....dove siete? mi avete lasciata sola in mezzo alla gabbia dei leoni?

Posted

giusto per info ...i due quintetti che hanno giocato tuttocampo -preciso tuttocampo e non partita- erano composti da questi giocatori...fate pure il quintetto a vs piacimento anzi divertitevi a farlo ...vi dico solo che erano divisi in maniera moooooooooooooolto equilibrata

rautins_andy.jpgAndy Rautins callahan_craig.jpgCraig Callahan daniel_edward.jpgEdward Daniel robinson_dawan.jpgDawan Robinson kangur_1415_small.jpgKristjan Kangur okoye_stanley_1.jpgStanley Okoye diawara_yakhouba_1415.jpgYakhouba Diawara casella_andrea.jpgAndrea Casella balanzoni_jacopo.jpgJacopo Balanzoni affia_francois.jpgFrancois Affia
Posted

uno- non vi siete divertite come me e come altri ieri godendo nel vedere il feeling che permea la nostra squadra di quest'anno

due- non potete divertirvi adesso (autoleggendovi) come invece faccio io nel leggere la massima espressione della difesa della casta dei "sotuttoio"

tre- non ve ne accorgete ma traspare anche una leggera invidia per chi come me ha già visto all'opera i propri giocatori

PS: unico (o quasi) fuori dal coro/casta il Piva con la sua risposta equilibrata

PS2: Zucca ...Zucchina....dove siete? mi avete lasciata sola in mezzo alla gabbia dei leoni?

Ritorna la disfida del mascarpone?

Posted

Al di là delle valutazioni tecniche che ovviamente ha senso fare dopo le prime partite vere, mi sembra che la scorsa stagione abbia dimostrato come un clima pesante e uno spogliatoio non unito possano contribuire non poco a mandare in vacca una stagione. Sapere che al momento l'impressione é che si vada tutti d'amore e d'accordo fa sicuramente piacere.

Posted

giusto per info ...i due quintetti che hanno giocato tuttocampo -preciso tuttocampo e non partita- erano composti da questi giocatori...fate pure il quintetto a vs piacimento anzi divertitevi a farlo ...vi dico solo che erano divisi in maniera moooooooooooooolto equilibrata

rautins_andy.jpgAndy Rautins

callahan_craig.jpgCraig Callahan

daniel_edward.jpgEdward Daniel

robinson_dawan.jpgDawan Robinson

kangur_1415_small.jpgKristjan Kangur

okoye_stanley_1.jpgStanley Okoye

diawara_yakhouba_1415.jpgYakhouba Diawara

casella_andrea.jpgAndrea Casella

balanzoni_jacopo.jpgJacopo Balanzoni

affia_francois.jpgFrancois Affia

Di Affia che dite?

Posted

Io sto con Marisa!!!