Marcolpgc Posted September 11, 2014 Posted September 11, 2014 Uhm... eh... già la panchina è quella che è...
MarkBuford Posted September 11, 2014 Posted September 11, 2014 azz ! panca stellare :-( Faranno giocare male il quintetto per non farla notare troppo
Dragonheart Posted September 11, 2014 Posted September 11, 2014 eh... già la panchina è quella che è... Scomoda?
parish76 Posted September 11, 2014 Posted September 11, 2014 Simil Rush? Costa come rush... Il problema che lui sarà il primo cambio dei piccoli e non il nono giocatore... Mi sa che casella ha una grossa opportunità di guadagnare minuti..
ROOSTERS99 Posted September 11, 2014 Posted September 11, 2014 Beh...molto molto bene l' uffico stampa di Legnano...
joe Posted September 11, 2014 Posted September 11, 2014 Costa come rush... Il problema che lui sarà il primo cambio dei piccoli e non il nono giocatore... Mi sa che casella ha una grossa opportunità di guadagnare minuti.. Enorme direi. Anche il NE di Affia mi puzza...
parish76 Posted September 11, 2014 Posted September 11, 2014 Enorme direi. Anche il NE di Affia mi puzza... Mi sembra evidente che affia sarà parcheggiato, a maggior ragione visto che non è ancora sloveno.. Ci dobbiamo aspettare un nuovo arrivo.. Meglio una combo guard, oppure un centro?
homersimpson Posted September 11, 2014 Posted September 11, 2014 Beh...molto molto bene l' uffico stampa di Legnano... Ma veramente! Possibile che una società di serie C riesca ad organizzare le riprese da far vedere ai suoi tifosi e una di serie A no?
simon89 Posted September 11, 2014 Posted September 11, 2014 Mi sembra evidente che affia sarà parcheggiato, a maggior ragione visto che non è ancora sloveno.. Ci dobbiamo aspettare un nuovo arrivo.. Meglio una combo guard, oppure un centro? Secondo me combo-guard comunitaria tutta la vita...negli esterni siamo davvero corti
Giobbo Posted September 11, 2014 Posted September 11, 2014 Mi sembra evidente che affia sarà parcheggiato, a maggior ragione visto che non è ancora sloveno.. Ci dobbiamo aspettare un nuovo arrivo.. Meglio una combo guard, oppure un centro? Combo. Nel caso poi servisse, a stagione in corso fai sempre a tempo a silurare o tribunare Okoye (chiaramente se non dovesse essere all'altezza) e prendere un lungo.
Sir Joe Posted September 11, 2014 Posted September 11, 2014 Mi sembra evidente che affia sarà parcheggiato, a maggior ragione visto che non è ancora sloveno.. Ci dobbiamo aspettare un nuovo arrivo.. Meglio una combo guard, oppure un centro? Sia il piccolo che il lungo... entrambi indispensabili!
pxg14 Posted September 11, 2014 Posted September 11, 2014 Ma veramente! Possibile che una società di serie C riesca ad organizzare le riprese da far vedere ai suoi tifosi e una di serie A no? A2 silver... e comunque societa' ben organizzata
pxg14 Posted September 11, 2014 Posted September 11, 2014 Mi sembra evidente che affia sarà parcheggiato, a maggior ragione visto che non è ancora sloveno.. Ci dobbiamo aspettare un nuovo arrivo.. Meglio una combo guard, oppure un centro? in principio tutti e due... il problema e' che solo 1 puo' essere comunitario e in questo momento non so bene cosa possa offrire il mercato degli italiani. per quanto riguarda okoye, gran fisico, grande atleta, sicuramente meccanica di tiro migliore di rush, appena arrivato, aspetterei a giudicare. mi preoccupa un po' di piu casella: forse un po' lento il rilascio del tiro per la serieA
Ponchiaz Posted September 11, 2014 Posted September 11, 2014 Perché, serve? Il Binza o essere presenti ?? Ahahah WINNONE.
MarkBuford Posted September 11, 2014 Posted September 11, 2014 Sia il piccolo che il lungo... entrambi indispensabili! Fortuna che ieri sera abbiamo vinto, altrimenti serviva anche un altro allenatore.
marisa Posted September 11, 2014 Posted September 11, 2014 (edited) anche GS NON ha ancora assaggiato funghi allucinogeni....... http://www.prealpina.it/sport/basket/2014/9/11/una-prima-uscita-spumeggiante/3639703/2011845/ Edited September 11, 2014 by marisa
homersimpson Posted September 11, 2014 Posted September 11, 2014 L'unica cosa che mi lascia perplesso è che sulla prealpina c'è una intervista al coach di Legnano dove afferma che l'unico esterno di valore di Varese è Robinson.
MarkBuford Posted September 11, 2014 Posted September 11, 2014 L'unica cosa che mi lascia perplesso è che sulla prealpina c'è una intervista al coach di Legnano dove afferma che l'unico esterno di valore di Varese è Robinson. Pare abbia detto "Vobinson", è poco credibile
Binzaghino Posted September 11, 2014 Posted September 11, 2014 WINNONE.In fatto di simpatia tu 6 un PO' il Tonino Cairoli del forum,non si dovrebbe nemmeno iniziare il campionato.
Binzaghino Posted September 11, 2014 Posted September 11, 2014 anche GS NON ha ancora assaggiato funghi allucinogeni....... http://www.prealpina.it/sport/basket/2014/9/11/una-prima-uscita-spumeggiante/3639703/2011845/ Difficile non essere contagiati dal clima euforico che si respira attorno alla squadra,mi spiego meglio,non siamo,forse,da prime 4/5 posizioni,però si è costruita una squadra che si diverte tra di loro e di conseguenza ci farà divertire dentro e fuori dal campo.Per me e' già tanto tanto.
Dragonheart Posted September 11, 2014 Posted September 11, 2014 L'unica cosa che mi lascia perplesso è che sulla prealpina c'è una intervista al coach di Legnano dove afferma che l'unico esterno di valore di Varese è Robinson. Eh, certo, il coach di Legnano, quello che ha giocato a... ecco, non mi viene, però poi ha allenato a... e anche a... adesso non saprei, ma... sí, ecco, lui...
Recommended Posts