Jump to content

Recommended Posts

• Replies 13.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Simil Rush?

Costa come rush... Il problema che lui sarà il primo cambio dei piccoli e non il nono giocatore... Mi sa che casella ha una grossa opportunità di guadagnare minuti..

Posted

Costa come rush... Il problema che lui sarà il primo cambio dei piccoli e non il nono giocatore... Mi sa che casella ha una grossa opportunità di guadagnare minuti..

Enorme direi. Anche il NE di Affia mi puzza...

Posted

Enorme direi. Anche il NE di Affia mi puzza...

Mi sembra evidente che affia sarà parcheggiato, a maggior ragione visto che non è ancora sloveno.. Ci dobbiamo aspettare un nuovo arrivo.. Meglio una combo guard, oppure un centro?

Posted

Beh...molto molto bene l' uffico stampa di Legnano...

Ma veramente!

Possibile che una società di serie C riesca ad organizzare le riprese da far vedere ai suoi tifosi e una di serie A no?

Posted

Mi sembra evidente che affia sarà parcheggiato, a maggior ragione visto che non è ancora sloveno.. Ci dobbiamo aspettare un nuovo arrivo.. Meglio una combo guard, oppure un centro?

Secondo me combo-guard comunitaria tutta la vita...negli esterni siamo davvero corti

Posted

Combo.

Nel caso poi servisse, a stagione in corso fai sempre a tempo a silurare o tribunare Okoye (chiaramente se non dovesse essere all'altezza) e prendere un lungo.

Posted

Sia il piccolo che il lungo... entrambi indispensabili!

Posted

Ma veramente!

Possibile che una società di serie C riesca ad organizzare le riprese da far vedere ai suoi tifosi e una di serie A no?

A2 silver... e comunque societa' ben organizzata

Posted

in principio tutti e due... il problema e' che solo 1 puo' essere comunitario e in questo momento non so bene cosa possa offrire il mercato degli italiani. per quanto riguarda okoye, gran fisico, grande atleta, sicuramente meccanica di tiro migliore di rush, appena arrivato, aspetterei a giudicare. mi preoccupa un po' di piu casella: forse un po' lento il rilascio del tiro per la serieA

Posted

L'unica cosa che mi lascia perplesso è che sulla prealpina c'è una intervista al coach di Legnano dove afferma che l'unico esterno di valore di Varese è Robinson.

Posted

L'unica cosa che mi lascia perplesso è che sulla prealpina c'è una intervista al coach di Legnano dove afferma che l'unico esterno di valore di Varese è Robinson.

Pare abbia detto "Vobinson", è poco credibile :P

Posted

anche GS NON ha ancora assaggiato funghi allucinogeni.......

http://www.prealpina.it/sport/basket/2014/9/11/una-prima-uscita-spumeggiante/3639703/2011845/

Difficile non essere contagiati dal clima euforico che si respira attorno alla squadra,mi spiego meglio,non siamo,forse,da prime 4/5 posizioni,però si è costruita una squadra che si diverte tra di loro e di conseguenza ci farà divertire dentro e fuori dal campo.

Per me e' già tanto tanto.

Posted

Eh, certo, il coach di Legnano, quello che ha giocato a... ecco, non mi viene, però poi ha allenato a... e anche a... adesso non saprei, ma... sí, ecco, lui...