Jump to content

Recommended Posts

• Replies 13.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

giusto per info ...i due quintetti che hanno giocato tuttocampo -preciso tuttocampo e non partita- erano composti da questi giocatori...fate pure il quintetto a vs piacimento anzi divertitevi a farlo ...vi dico solo che erano divisi in maniera moooooooooooooolto equilibrata rautins_andy.jpgAndy Rautins callahan_craig.jpgCraig Callahan daniel_edward.jpgEdward Daniel robinson_dawan.jpgDawan Robinson kangur_1415_small.jpgKristjan Kangur okoye_stanley_1.jpgStanley Okoye diawara_yakhouba_1415.jpgYakhouba Diawara casella_andrea.jpgAndrea Casella balanzoni_jacopo.jpgJacopo Balanzoni affia_francois.jpg Francois Affia

Grazie a me interessava proprio sapere questo e punto.

Posted

che io sappia è ancora negli iuessei ieri Vitucci gli ha bucato l'aereo!

... chissà se gli stanno fischiando le orecchie dopo i miei tweet estivi ... povero, io gli avevo predetto aprile, ma qui nemmeno inizia ... dehihih ... almeno può portare a scuola Drizzy ...

per il resto ... ENTUSIASMOOO

Posted

... chissà se gli stanno fischiando le orecchie dopo i miei tweet estivi ... povero, io gli avevo predetto aprile, ma qui nemmeno inizia ... dehihih ... almeno può portare a scuola Drizzy ...

Adrian Banks @iadrianbanks 8 min

I'm serious this time, it's my last night! 1f1fa-1f1f8.png

Posted

Da notare che, a chi gli ricordava che Avellino non avesse una gran tradizione di puntualità nei pagamenti (non so se tu o altri) rispondeva che in Europa era normale... come dire che succedeva anche a Varese.

Posted

Da notare che, a chi gli ricordava che Avellino non avesse una gran tradizione di puntualità nei pagamenti (non so se tu o altri) rispondeva che in Europa era normale... come dire che succedeva anche a Varese.

ero io ... e confermo quanto scrivi ... poi mi ha pure frainteso pensando che io ce l'avessi gli americani in generale ma insomma ... ora tocca twittargli

you are serious, no doubt about it ... avellino is NOT

meglio di no va, se no scompensa n'altra volta e mi ritrovo n'altra volta frotte di avellinesi offesi a twittarmi quanto sono fighi loro :brr:

Posted

Giovani sotto esame nelle prime amichevoli. Serve un altro esterno?

Spendere o non spendere il tesoretto" residuo dal mercato estivo per aggiungere il settimo straniero ad un roster intrigante ma potenzialmente corto ? Ufficialmente il mercato di Varese è chiuso, ma le prime amichevoli di Chiavenna e Trapani dovranno dare risposte immediate ai tre interrogativi più "pressanti" sulla profondità della panchina biancorossa. Andy Rautins ha sufficiente spessore da playmaker per fungere da cambio di Dawan Robinson, e due soli esterni creativi dal palleggio in un roster da 8 basteranno per tutta la stagione anche se il giovane Lepri saprà tenere il campo in maniera efficace (bastano 5 minuti di difesa forte sulla palla ed esecuzioni 'pedisseque"in attacco)?

Ed il progettone Francois Affia Ambadiang, al di là dello status da sloveno ancora in divenire, è in grado in caso di necessità di fornire 5 minuti di presidio "fisico" delfarea nascondendo i suoi attuali limiti offensivi? Ed in ultima istanza, se il concetto predicato da "coach Poz" è quello di tenere sempre altissima l'aggressività della retroguardia, basteranno rotazioni ad 8 - a meno di sorprese dai giovani -per tenere sempre il piede ben piantato sull'acceleratore?

Per questo, al di là del risultato delle prime uscite ufficiali, coach Poz sarà attentissimo ai riscontri del campo legati ai giovani, per poi decidere se la squadra potrà iniziare il campionato nella versione attuale o servirà subito un piccolo "upgrade". Che a meno di clamorose sorprese, vista la sovrabbondanza di ali, dovrà arrivare nel reparto esterni. Tra risorse in lento ma progressivo aumento e l'auspicio che la riapertura della campagna abbonamenti (vendita libera da giovedì) possano aumentare il "gruzzolo" da investire: l'idea generale è quella di puntare su un esterno (in linea di principio un play-guardia, comunque un creatore di gioco) che possa alternarsi con Robinson e Rautins, facendo "slittare"anche da ala piccola il nazionale canadese che ha comunque statura elevata per una guardia. L'idea sarebbe "scovare" un giocatore europeo voglioso di crescere e mettersi in luce, preferibilmente un giovane sul quale provare ad investire anche in ottica futura. Nomi? Decisamente presto per qualsiasi ipotesi, di certo si vorrebbe un elemento in grado di non modificare l'identità diffusa basata su atletismo ed intensità difensiva.

Posted

Senza che nessuno si offenda: a me questa moda di twittare e scrivere agli atleti su argomenti che vanno oltre al "bravo bella prestazione..... forza varese.... ecc...." non la capisco proprio e neanche mi piace.

Posted

Giovani sotto esame nelle prime amichevoli. Serve un altro esterno? Spendere o non spendere il tesoretto" residuo dal mercato estivo per aggiungere il settimo straniero ad un roster intrigante ma potenzialmente corto ? Ufficialmente il mercato di Varese è chiuso, ma le prime amichevoli di Chiavenna e Trapani dovranno dare risposte immediate ai tre interrogativi più "pressanti" sulla profondità della panchina biancorossa. Andy Rautins ha sufficiente spessore da playmaker per fungere da cambio di Dawan Robinson, e due soli esterni creativi dal palleggio in un roster da 8 basteranno per tutta la stagione anche se il giovane Lepri saprà tenere il campo in maniera efficace (bastano 5 minuti di difesa forte sulla palla ed esecuzioni 'pedisseque"in attacco)?[/size]Ed il progettone Francois Affia Ambadiang, al di là dello status da sloveno ancora in divenire, è in grado in caso di necessità di fornire 5 minuti di presidio "fisico" delfarea nascondendo i suoi attuali limiti offensivi? Ed in ultima istanza, se il concetto predicato da "coach Poz" è quello di tenere sempre altissima l'aggressività della retroguardia, basteranno rotazioni ad 8 - a meno di sorprese dai giovani -per tenere sempre il piede ben piantato sull'acceleratore? [/size] Per questo, al di là del risultato delle prime uscite ufficiali, coach Poz sarà attentissimo ai riscontri del campo legati ai giovani, per poi decidere se la squadra potrà iniziare il campionato nella versione attuale o servirà subito un piccolo "upgrade". Che a meno di clamorose sorprese, vista la sovrabbondanza di ali, dovrà arrivare nel reparto esterni. Tra risorse in lento ma progressivo aumento e l'auspicio che la riapertura della campagna abbonamenti (vendita libera da giovedì) possano aumentare il "gruzzolo" da investire: l'idea generale è quella di puntare su un esterno (in linea di principio un play-guardia, comunque un creatore di gioco) che possa alternarsi con Robinson e Rautins, facendo "slittare"anche da ala piccola il nazionale canadese che ha comunque statura elevata per una guardia. L'idea sarebbe "scovare" un giocatore europeo voglioso di crescere e mettersi in luce, preferibilmente un giovane sul quale provare ad investire anche in ottica futura. Nomi? Decisamente presto per qualsiasi ipotesi, di certo si vorrebbe un elemento in grado di non modificare l'identità diffusa basata su atletismo ed intensità difensiva.[/size]

Ottimi spunti, perché perdere lo scudetto della gioia e' un attimo.

Posted

Io sto con Marisa a prescindere.

E con la sua coresentrice Clod.

Del Piva quoto tutto.

Ro,a cuccia! :-)

:D
Posted (edited)

Eccomi Marisa (singolare perche' Marty e' gia' ripartita per gli ultimi giorni di vacanza prima della ripresa della scuola). Prima di tutto grazie a chi era presente, sia ai forumisti che agli altri amici che ci leggono ma non fanno parte della nostra "compagnia".

Senza ripetermi in cose gia' scritte, confermo tutto!

Ottime impressioni che sono state confermate anche dalla serata di presentazione che si e' svolta sabato sera in un locale nel centro di Chiavenna. Presentazione dei giocatori e dei componenti dello staff tecnico con "tradizionali" momenti di positivo cabaret quando il microfono e' passato tra le mani di Pozzecco e dei suoi collaboratori. Poi tutti disponibili per le tradizionali foto, autografi. strette di mano, in un clima sempre molto sereno e positivo. Gruppo gia' ben affiatato con gli americani gia' completamente a loro agio, simpatici e capaci di integrarsi fin da subito con tutti gli altri compagni di squadra.

Direi clima ottimo con la giusta dose di allegria e spensieratezza quando e' il momento di ridere e scherzare ma con la giusta serieta' e la giusta concentrazione quando c'e' da faticare sul campo. Anche da parte del coach che non risparmia grattoni e cazziatoni quando qualcosa non funziona come dovrebbe.

Aspettiamo ora il responso del campo, ma direi che per ora meglio di cosi'....

A proposito se vedete in giro il Poz gridategli "Ale' Ale' Ale", una sua risata e' assicurata.

Edited by Guest
Posted

Giovani sotto esame nelle prime amichevoli. Serve un altro esterno?

Spendere o non spendere il tesoretto" residuo dal mercato estivo per aggiungere il settimo straniero ad un roster intrigante ma potenzialmente corto ? Ufficialmente il mercato di Varese è chiuso, ma le prime amichevoli di Chiavenna e Trapani dovranno dare risposte immediate ai tre interrogativi più "pressanti" sulla profondità della panchina biancorossa. Andy Rautins ha sufficiente spessore da playmaker per fungere da cambio di Dawan Robinson, e due soli esterni creativi dal palleggio in un roster da 8 basteranno per tutta la stagione anche se il giovane Lepri saprà tenere il campo in maniera efficace (bastano 5 minuti di difesa forte sulla palla ed esecuzioni 'pedisseque"in attacco)?

Ed il progettone Francois Affia Ambadiang, al di là dello status da sloveno ancora in divenire, è in grado in caso di necessità di fornire 5 minuti di presidio "fisico" delfarea nascondendo i suoi attuali limiti offensivi? Ed in ultima istanza, se il concetto predicato da "coach Poz" è quello di tenere sempre altissima l'aggressività della retroguardia, basteranno rotazioni ad 8 - a meno di sorprese dai giovani -per tenere sempre il piede ben piantato sull'acceleratore?

Per questo, al di là del risultato delle prime uscite ufficiali, coach Poz sarà attentissimo ai riscontri del campo legati ai giovani, per poi decidere se la squadra potrà iniziare il campionato nella versione attuale o servirà subito un piccolo "upgrade". Che a meno di clamorose sorprese, vista la sovrabbondanza di ali, dovrà arrivare nel reparto esterni. Tra risorse in lento ma progressivo aumento e l'auspicio che la riapertura della campagna abbonamenti (vendita libera da giovedì) possano aumentare il "gruzzolo" da investire: l'idea generale è quella di puntare su un esterno (in linea di principio un play-guardia, comunque un creatore di gioco) che possa alternarsi con Robinson e Rautins, facendo "slittare"anche da ala piccola il nazionale canadese che ha comunque statura elevata per una guardia. L'idea sarebbe "scovare" un giocatore europeo voglioso di crescere e mettersi in luce, preferibilmente un giovane sul quale provare ad investire anche in ottica futura. Nomi? Decisamente presto per qualsiasi ipotesi, di certo si vorrebbe un elemento in grado di non modificare l'identità diffusa basata su atletismo ed intensità difensiva.

Giudizio da addetti ai lavori:

"A parte una importante presenza fisica, i fondamentali di Affia non reggerebbero la serie C"...

Posted

Io sto con Marisa a prescindere.

E con la sua coresentrice Clod.

Del Piva quoto tutto.

Ro,a cuccia! :-)

:P

Posted

Eccomi Marisa (singolare perche' Marty e' gia' ripartita per gli ultimi giorni di vacanza prima della ripresa della scuola). Prima di tutto grazie a chi era presente, sia ai forumisti che agli altri amici che ci leggono ma non fanno parte della nostra "compagnia".

Senza ripetermi in cose gia' scritte, confermo tutto!

Ottime impressioni che sono state confermate anche dalla serata di presentazione che si e' svolta sabato sera in un locale nel centro di Chiavenna. Presentazione dei giocatori e dei componenti dello staff tecnico con "tradizionali" momenti di positivo cabaret quando il microfono e' passato tra le mani di Pozzecco e dei suoi collaboratori. Poi tutti disponibili per le tradizionali foto, autografi. strette di mano, in un clima sempre molto sereno e positivo. Gruppo gia' ben affiatato con gli americani gia' completamente a loro agio, simpatici e capaci di integrarsi fin da subito con tutti gli altri compagni di squadra.

Direi clima ottimo con la giusta dose di allegria e spensieratezza quando e' il momento di ridere e scherzare ma con la giusta serieta' e la giusta concentrazione quando c'e' da faticare sul campo. Anche da parte del coach che non risparmia grattoni e cazziatoni quando qualcosa non funziona come dovrebbe.

Aspettiamo ora il responso del campo, ma direi che per ora meglio di cosi'....

A proposito se vedete in giro il Poz gridategli "Ale' Ale' Ale", una sua risata e' assicurata.

bellissimo ...thanks!!!

Posted

Senza che nessuno si offenda: a me questa moda di twittare e scrivere agli atleti su argomenti che vanno oltre al "bravo bella prestazione..... forza varese.... ecc...." non la capisco proprio e neanche mi piace.

non mi offendo anche perché, almeno per me, non è certo una moda ... in effetti non mi è parso vero di poter dire la mia direttamente al diretto interessato e non ho resistito ... d'altronde twitter è così, permette contatto diretto a chiunque con chiunque ... anche a quei quattro avellinesi che poi mi hanno tempestato di sarcasmo e ironia (devo dire in maniera piuttosto civile) sul fatto che "loro possono e noi no" ... e và accettato per quello che è

in sostanza, se sei un cestista professionista e ami avere tanta visibilità sui social non puoi non mettere in conto di dover gestire non solo tanti complimenti ma anche il tifoso che, come ho fatto io, mette in discussione le tue scelte ... certo il tutto sempre e comunque in maniera polite e senza mai trascendere nel volgare

Posted

Un po' pochino per un social network da 230 milioni di utenti.

Posted

Zucca condivide il nostro entusiasmo :D

... chi c'era si vede!!!

comunque il miglior tifoso è stato il piccolo/grande Aky che ha stregato anche i giocatori ;)