Ale Div. Posted September 3, 2014 Posted September 3, 2014 La pagina sul basket della prealpa è musica per le mie orecchie, orgasmo vero! "Giocare il contropiede primario nei primi secondi dell'azione" "Intensità in difesa" "Aggressività dopo i cambi sui blocchi" "Muovere le gambe in difesa per accendere il contropiede" "Si lavora forte con il sorriso sulle labbra" "Non abbiate paura del pallone dopo il rimbalzo" Godo! Gianmarco Pozzecco eeehhh ooooh interpreta il basket come farei io. Speriamo anche che sappia disegnare due schemi d'attacco
Giobbo Posted September 3, 2014 Posted September 3, 2014 La pagina sul basket della prealpa è musica per le mie orecchie, orgasmo vero! "Giocare il contropiede primario nei primi secondi dell'azione" "Intensità in difesa" "Aggressività dopo i cambi sui blocchi" "Muovere le gambe in difesa per accendere il contropiede" "Si lavora forte con il sorriso sulle labbra" "Non abbiate paura del pallone dopo il rimbalzo" Godo! Gianmarco Pozzecco eeehhh ooooh interpreta il basket come farei io. Speriamo anche che sappia disegnare due schemi d'attacco Vero vero. La cosa difficile sarà però difendere duro senza cadere sistematicamente in problemi di falli, perchè una cosa che non cambi manco con settimane di allenamento è il fatto che hai una rotazione a 8 uomini al momento. 9 se conti Affia.
peter pan Posted September 4, 2014 Posted September 4, 2014 al lavoro Ottimo....domanda: ho visto la presenza di paolino conti.... Ma è nello staff?
fillmore Posted September 4, 2014 Posted September 4, 2014 La pagina sul basket della prealpa è musica per le mie orecchie, orgasmo vero! "Giocare il contropiede primario nei primi secondi dell'azione" "Intensità in difesa" "Aggressività dopo i cambi sui blocchi" "Muovere le gambe in difesa per accendere il contropiede" "Si lavora forte con il sorriso sulle labbra" "Non abbiate paura del pallone dopo il rimbalzo" Godo! Gianmarco Pozzecco eeehhh ooooh interpreta il basket come farei io. Speriamo anche che sappia disegnare due schemi d'attacco Se l'articolo fosse stato scritto dopo la visita alla Boi avrei anche capito.... questa eccitazione giessiana mi spiazza.
ZkZk Posted September 4, 2014 Posted September 4, 2014 Devo ammettere che anche io sono abbastanza galvanizzato dall'avvento del Poz in panca (e a differenza del becero non faccio uso di sostanze psicotrope )Farò fatica, ma cercherò comunque di restare coi piedi per terra e non crearmi aspettative prima di averli visti giocare assieme...Però (managgia) che fatica fioi...
edmundo Posted September 4, 2014 Posted September 4, 2014 Ottimo....domanda: ho visto la presenza di paolino conti.... Ma è nello staff? si ... Poz gli ha chiesto di dare una mano per la preparazione atletica oltre, se non erro, all'incarico che già nelle giovanili ...
Dragonheart Posted September 4, 2014 Posted September 4, 2014 Io non sono entusiasta, mi limito a pensare che Pozzecco stia descrivendo IL basket per quello che è veramente, nella sua infinita semplicità. E se fai giocare a basket dei giocatori di basket (ne abbiamo) puoi solo fare bene, in termini di divertimento e di risultati. Poi, ovviamente, serve il fattore "C".
ZkZk Posted September 4, 2014 Posted September 4, 2014 (CUT) Poi, ovviamente, serve il fattore "C". Fattore "C" imprescindibile
Ale Div. Posted September 4, 2014 Posted September 4, 2014 Devo ammettere che anche io sono abbastanza galvanizzato dall'avvento del Poz in panca (e a differenza del becero non faccio uso di sostanze psicotrope ) Farò fatica, ma cercherò comunque di restare coi piedi per terra e non crearmi aspettative prima di averli visti giocare assieme... Però (managgia) che fatica fioi... solo funghetti, citofonare sciura Marisa...
peter pan Posted September 4, 2014 Posted September 4, 2014 si ... Poz gli ha chiesto di dare una mano per la preparazione atletica oltre, se non erro, all'incarico che già nelle giovanili ... Grazie!
alberto Posted September 4, 2014 Posted September 4, 2014 si ... Poz gli ha chiesto di dare una mano per la preparazione atletica oltre, se non erro, all'incarico che già nelle giovanili ... ...fascite plantare per tutti?
Ponchiaz Posted September 4, 2014 Posted September 4, 2014 ...fascite plantare per tutti? Considerato che alla sua età fa qualche ironman all'anno penso che due o tre cose debba averle imparate.
ROOSTERS99 Posted September 4, 2014 Posted September 4, 2014 Considerato che alla sua età fa qualche ironman all'anno penso che due o tre cose debba averle imparate. Cazzo sì !!
Ale Div. Posted September 4, 2014 Posted September 4, 2014 Vescovi Ferraiuolo Conti. Pozzecco Meneghin. Posso dire senza tema di smentita che la Pallacanestro Varese è in mano a persone appassionate, con Varese nel cuore.
Giobbo Posted September 5, 2014 Posted September 5, 2014 Ma diminuire un attimo le dimensioni della scritta dello sponsor per far si che non inizi e finisca sui fianchi no eh?
joe Posted September 5, 2014 Posted September 5, 2014 Ma diminuire un attimo le dimensioni della scritta dello sponsor per far si che non inizi e finisca sui fianchi no eh? Queste non sono le maglie ufficiali...
MarkBuford Posted September 5, 2014 Posted September 5, 2014 Ma diminuire un attimo le dimensioni della scritta dello sponsor per far si che non inizi e finisca sui fianchi no eh? Io avevo già proposto una soluzione che a Homer era piaciuta
Giobbo Posted September 5, 2014 Posted September 5, 2014 Io avevo già proposto una soluzione che a Homer era piaciuta Anche a me pareva valida. Il risultato sportivo a quel punto passerebbe in secondo piano
Recommended Posts