marisa Posted August 28, 2014 Posted August 28, 2014 (edited) La Provincia di Varese "Siamo molto contenti e felici. Noi ci crediamo e daremo il nostro contributo per il bene della Pallacanestro Varese": queste le prime parole di Rosario Rasizza, ad di Openjobmetis, sponsor della Pallacanestro Varese Presente alla conferenza stampa, anche il sindaco do Varese Attilio Fontana: "la Pallacanestro Varese è un orgoglio della città e siamo contenti che le maglie vengano arricchite da questo sponsor. Adesso tocca ai giocatori!" Non poteva mancare il saluto del coach Gianmarco Pozzecco: "La squadra è competitiva. Se qualcosa sbaglieremo, avrò sbagliato solo io" Edited August 28, 2014 by marisa
robokop Posted August 28, 2014 Posted August 28, 2014 uguale allo scorso anno. tranne che per lo sponsor. bellina.
Marcolpgc Posted August 28, 2014 Posted August 28, 2014 uguale allo scorso anno. tranne che per lo sponsor. bellina. sì, il modello della canotta mi sembra lo stesso dell'anno scorso.
marisa Posted August 28, 2014 Posted August 28, 2014 La Provincia di Varese Ti piace · Adesso Conferenza stampa terminata. Adesso spazio ai tifosi, a cui verranno aperte le porte del PalaWhirlpool alle 17.00
robokop Posted August 28, 2014 Posted August 28, 2014 La Provincia di Varese "Siamo molto contenti e felici. Noi ci crediamo e daremo il nostro contributo per il bene della Pallacanestro Varese": queste le prime parole di Rosario Rasizza, ad di Openjobmetis, sponsor della Pallacanestro Varese Presente alla conferenza stampa, anche il sindaco do Varese Attilio Fontana: "la Pallacanestro Varese è un orgoglio della città e siamo contenti che le maglie vengano arricchite da questo sponsor. Adesso tocca ai giocatori!" Non poteva mancare il saluto del coach Gianmarco Pozzecco: "La squadra è competitiva. Se qualcosa sbaglieremo, avrò sbagliato solo io" azzz..... il poz ha solo da imparare dal FF.... colpa sempre degli altri. mai mia
homersimpson Posted August 28, 2014 Posted August 28, 2014 azzz..... il poz ha solo da imparare dal FF.... colpa sempre degli altri. mai mia Il pozz è il migliore. anche in paraculaggine.
robokop Posted August 28, 2014 Posted August 28, 2014 Il pozz è il migliore. anche in paraculaggine. si d'accordo! però uno che al primo gg di pre-season fa da scudo alla società ed ai giocatori.....ne trovi pochi
gabruz06 Posted August 28, 2014 Posted August 28, 2014 Frates si è dimostrato una capra anche dal punto di vista tattico. Ci vuol poco a fare meglio.
robokop Posted August 28, 2014 Posted August 28, 2014 Frates si è dimostrato una capra anche dal punto di vista tattico. Ci vuol poco a fare meglio. Frates era il coach più sbagliato nel contesto di una squadra piena di ex-giocatori,pippe e nani ghiacciati....fare meglio dello scorso anno non dovrebbe esser così difficile. perchè se si fa peggio, si va giù il lega 2 spediti come un ferro da stiro in piscina
Franz#12 Posted August 28, 2014 Posted August 28, 2014 Qui c'è un po' di roba :-) http://www3.varesenews.it/sport/pozzecco-detta-le-regole-ai-giocatori-divertitevi-e-rispettatevi-294956.html ps: le maglie sono quelle dell'anno scorso, quelle nuove arriveranno più avanti
fillmore Posted August 28, 2014 Posted August 28, 2014 Sono la versione accessibile di quelle dell'anno scorso.
Emmemme Posted August 28, 2014 Posted August 28, 2014 Perché la divisa bianca ha lo stemma della pall Va a sinistra e quella rossa a destra? cosa cambia? Chiedo a chi ne sa...
Emmemme Posted August 28, 2014 Posted August 28, 2014 Scusate è il contrario ma il senso è lo stesso!
RobertoPG Posted August 28, 2014 Posted August 28, 2014 (edited) Grazie a tutti x le varie foto, link, ecc. !!! che hanno permesso a quelli che - come me - vivono lontano, di tenersi informati in merito a questa giornata. GRAZIE A TUTTI !! Per quanto concerne le divise di gioco io avrei un solo appunto da fare: MA QUELLA STELLA NUN SE PO' METTE PIU' GROSSA ?? Caspita, ma quante so' le squadre Italiane che ne hanno almeno una ? SECONDO ME E' TROPPO PICCOLA - SE DEVE VEDERE DI PIU' !! IMHO - voi che ne pensate ? Ciao a tutti !! Edited August 28, 2014 by RobertoPG
Tim basset Posted August 28, 2014 Posted August 28, 2014 Grazie a tutti x le varie foto, link, ecc. !!! che hanno permesso a quelli che - come me - vivono lontano, di tenersi informati in merito a questa giornata. GRAZIE A TUTTI !! Per quanto concerne le divise di gioco io avrei un solo appunto da fare: MA QUELLA STELLA NUN SE PO' METTE PIU' GROSSA ?? Caspita, ma quante so le squadre Italiane che ne hanno almeno una ? SECONDO ME E' TROPPO PICCOLA - SE DEVE VEDERE DI PIU' !! IMHO - voi che ne pensate ? Ciao a tutti !! Giusto bravo Roby e soprattutto ricordiamo ai senesi che la mensana non l'avrà mai!!!
MarkBuford Posted August 28, 2014 Posted August 28, 2014 Ho immaginato una maglia disegnata da Roberto PG. Non so se riuscirò a dormire.
hammer70 Posted August 28, 2014 Posted August 28, 2014 spero che la scritta"OpenJobsMetis"la facciano più piccola,altrimenti per leggerla tutta tocca re-ingaggiare Ere e Slay!
MarkBuford Posted August 28, 2014 Posted August 28, 2014 spero che la scritta"OpenJobsMetis"la facciano più piccola,altrimenti per leggerla tutta tocca re-ingaggiare Ere e Slay! O delle cheerleaders con delle tette grossissime.
Dragonheart Posted August 28, 2014 Posted August 28, 2014 O delle cheerleaders con delle tette grossissime. Così non la legge più nessuno.
RobertoPG Posted August 28, 2014 Posted August 28, 2014 Ho immaginato una maglia disegnata da Roberto PG. Non so se riuscirò a dormire. Beh, nel caso fosse in mio potere - caro Mark - la STELLA sarebbe molto + grande !! E penso anche lo scudetto rosso con la mitica scritta PALLACANESTRO VARESE !! Parlando di cose serie: cerca de venire a Pesaro il 19 Ottobre !! Ti farò conoscere - se tutto andrà x il verso giusto - il gruppo di tifosi Varesini UMBRI ( di cui sarò il capo indiscusso ! )
MarkBuford Posted August 28, 2014 Posted August 28, 2014 Così non la legge più nessuno. Roo la leggerebbe. Spacciandosi per cieco e usando la versione Braille.
MarkBuford Posted August 28, 2014 Posted August 28, 2014 Beh, nel caso fosse in mio potere - caro Mark - la STELLA sarebbe molto + grande !! E penso anche lo scudetto rosso con la mitica scritta PALLACANESTRO VARESE !! Niente di lampeggiante?
homersimpson Posted August 28, 2014 Posted August 28, 2014 O delle cheerleaders con delle tette grossissime.una volta tanto qualcuno sa essere propositivo!
hammer70 Posted August 28, 2014 Posted August 28, 2014 l'ispettore già idolo.Non se lo cagava nessuno,allora andava lui a cercare i tifosi per dare i 5
Recommended Posts