Jump to content

Recommended Posts

• Replies 13.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted (edited)

"Siamo molto contenti e felici. Noi ci crediamo e daremo il nostro contributo per il bene della Pallacanestro Varese": queste le prime parole di Rosario Rasizza, ad di Openjobmetis, sponsor della Pallacanestro Varese

Presente alla conferenza stampa, anche il sindaco do Varese Attilio Fontana: "la Pallacanestro Varese è un orgoglio della città e siamo contenti che le maglie vengano arricchite da questo sponsor. Adesso tocca ai giocatori!"

Non poteva mancare il saluto del coach Gianmarco Pozzecco: "La squadra è competitiva. Se qualcosa sbaglieremo, avrò sbagliato solo io"

Edited by marisa
Posted

"Siamo molto contenti e felici. Noi ci crediamo e daremo il nostro contributo per il bene della Pallacanestro Varese": queste le prime parole di Rosario Rasizza, ad di Openjobmetis, sponsor della Pallacanestro Varese

Presente alla conferenza stampa, anche il sindaco do Varese Attilio Fontana: "la Pallacanestro Varese è un orgoglio della città e siamo contenti che le maglie vengano arricchite da questo sponsor. Adesso tocca ai giocatori!"

Non poteva mancare il saluto del coach Gianmarco Pozzecco: "La squadra è competitiva. Se qualcosa sbaglieremo, avrò sbagliato solo io"

azzz..... il poz ha solo da imparare dal FF.... colpa sempre degli altri. mai mia

Posted

Il pozz è il migliore.

anche in paraculaggine.

si d'accordo! però uno che al primo gg di pre-season fa da scudo alla società ed ai giocatori.....ne trovi pochi

Posted

Frates si è dimostrato una capra anche dal punto di vista tattico. Ci vuol poco a fare meglio.

Frates era il coach più sbagliato nel contesto di una squadra piena di ex-giocatori,pippe e nani ghiacciati....fare meglio dello scorso anno non dovrebbe esser così difficile. perchè se si fa peggio, si va giù il lega 2 spediti come un ferro da stiro in piscina

Posted (edited)

Grazie a tutti x le varie foto, link, ecc. !!! :clap[1]::thumbsup::D che hanno permesso a quelli che - come me - vivono

lontano, di tenersi informati in merito a questa giornata. GRAZIE A TUTTI !! :thumbsup:

Per quanto concerne le divise di gioco io avrei un solo appunto da fare:

MA QUELLA STELLA NUN SE PO' METTE PIU' GROSSA ??

Caspita, ma quante so' le squadre Italiane che ne hanno almeno una ?

SECONDO ME E' TROPPO PICCOLA - SE DEVE VEDERE DI PIU' !!

IMHO - voi che ne pensate ?

Ciao a tutti !!

Edited by RobertoPG
Posted

Grazie a tutti x le varie foto, link, ecc. !!! :clap[1]::thumbsup::D che hanno permesso a quelli che - come me - vivono

lontano, di tenersi informati in merito a questa giornata. GRAZIE A TUTTI !! :thumbsup:

Per quanto concerne le divise di gioco io avrei un solo appunto da fare:

MA QUELLA STELLA NUN SE PO' METTE PIU' GROSSA ??

Caspita, ma quante so le squadre Italiane che ne hanno almeno una ?

SECONDO ME E' TROPPO PICCOLA - SE DEVE VEDERE DI PIU' !!

IMHO - voi che ne pensate ?

Ciao a tutti !!

Giusto bravo Roby e soprattutto ricordiamo ai senesi che la mensana non l'avrà mai!!!

Posted

spero che la scritta"OpenJobsMetis"la facciano più piccola,altrimenti per leggerla tutta tocca re-ingaggiare Ere e Slay!

O delle cheerleaders con delle tette grossissime.

Posted

Ho immaginato una maglia disegnata da Roberto PG. Non so se riuscirò a dormire.

Beh, nel caso fosse in mio potere - caro Mark - la STELLA sarebbe molto + grande !!

E penso anche lo scudetto rosso con la mitica scritta PALLACANESTRO VARESE !!

Parlando di cose serie: cerca de venire a Pesaro il 19 Ottobre !! Ti farò conoscere - se tutto

andrà x il verso giusto - il gruppo di tifosi Varesini UMBRI ( di cui sarò il capo indiscusso ! ) :P:thumbsup:

Posted

Beh, nel caso fosse in mio potere - caro Mark - la STELLA sarebbe molto + grande !!

E penso anche lo scudetto rosso con la mitica scritta PALLACANESTRO VARESE !!

Niente di lampeggiante?