Jump to content

Recommended Posts

Posted

anch'io mi chiedevo come mai sul sito di varese tutto tace.

giá domani non sarebbe un grande anticipo.

scriverlo il giorno stesso é una fesseria.

IMHO, s'intende.

• Replies 13.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

ho trovato questo su FB -COACH GIANMARCO POZZECCO -FAN PAGE

TUTTI PRESENTI AL PALAZZETTO GIOVEDÌ!

In vista del raduno della squadra, gli Arditi Varese invitano tutti i sostenitori a radunarsi alle 18 al palazzetto per salutare Pozzecco e i ragazzi in vista dell'inizio della nuova stagione...TUTTI PRESENTI!

AVANTI ARDITI! AVANTI CURVA NORD!

Posted

Sulla Prealpa odierna si diceva che nei primi giorni non si starà al palazzetto ma in giro a correre e poi al campus tra piscina e pesi...

Certo che qualcosa lo potevano organizzare di sicuro...

Posted

500 lordi forse per 2 anni

io toglierei il forse, se hanno usato la prassi americana, secondo me molto piú corretta, di indicare il lordo.

facendo diviso 2 e togliendo il 30% circa al cambio, come lordo ci sta.

Posted

Quindi domani nessuna possibilità di vedere qualcosa?

Domani raduno e sponsor svelato Openjobmetis, inizio senza palla

Basket Un'estate intera passata ad attendere di conoscere nomi, volti e protagonisti della nuova avventura targata Gianmarco Pozzecco: domani, finalmente, la stagione della Pallacanestro Varese prenderà ufficialmente il via. Mettendo fine al vero e proprio tormentone che ha reso calde settimane per altri versi decisamente meno bollenti: quello del main sponsor. La società ha scelto infatti il giorno del raduno perannunciare l'identità del nuovo partner commerciale che sostituirà il marchio Cimberio, anche se le indiscrezioni riguardo a Openjobmetis hanno di gran lunga anticipato il momento delle cerimonie. Domani pomeriggio, al PalaWhirlpool, i vertici del club e dell'azienda che nel basket varesino ha deciso di investire sveleranno, in un evento rivolto alla stampa, contorni e obiettivi di questa nuova alleanza E tutto mentre la squadra sarà al lavoro già da qualche ora, agli ordini di Pozzecco.

Gruppo non ancora al completo, dato che a Craig Callahan,giunto già lunedì, ieri si sono aggiunti gli arrivi di Dawan Robinson, Kristjan Kangur e Andrea Casella. In mattinata, oggi, lo sbarco a Malpensa di Kuba Diawara, a completare i grandi ritorni in biancorosso. Ed Daniel, contrariamente al previsto, sarà a Varese solo domani, a precedere gli ultimi due acquisti, Stanley Okoye e Andy Rautins, che si uniranno ai compagni fra il weekend e l'inizio della prossima settimana, per le trafile burocratiche legate a visti e passaporti. Niente palla in questi primi giorni di sudore, in attesa della partenza per il ritiro di Chiavenna, previsto dal 2 al 10 settembre. Domani lasquadra farà preparazione atletica al mattino a Barasso, poi nuoto e pesi nel pomeriggio al Campus. ¦ S Ben.

Posted

Quindi domani nessuna possibilità di vedere qualcosa?

Domani raduno e sponsor svelato Openjobmetis, inizio senza palla

Basket Un'estate intera passata ad attendere di conoscere nomi, volti e protagonisti della nuova avventura targata Gianmarco Pozzecco: domani, finalmente, la stagione della Pallacanestro Varese prenderà ufficialmente il via. Mettendo fine al vero e proprio tormentone che ha reso calde settimane per altri versi decisamente meno bollenti: quello del main sponsor. La società ha scelto infatti il giorno del raduno perannunciare l'identità del nuovo partner commerciale che sostituirà il marchio Cimberio, anche se le indiscrezioni riguardo a Openjobmetis hanno di gran lunga anticipato il momento delle cerimonie. Domani pomeriggio, al PalaWhirlpool, i vertici del club e dell'azienda che nel basket varesino ha deciso di investire sveleranno, in un evento rivolto alla stampa, contorni e obiettivi di questa nuova alleanza E tutto mentre la squadra sarà al lavoro già da qualche ora, agli ordini di Pozzecco.

Gruppo non ancora al completo, dato che a Craig Callahan,giunto già lunedì, ieri si sono aggiunti gli arrivi di Dawan Robinson, Kristjan Kangur e Andrea Casella. In mattinata, oggi, lo sbarco a Malpensa di Kuba Diawara, a completare i grandi ritorni in biancorosso. Ed Daniel, contrariamente al previsto, sarà a Varese solo domani, a precedere gli ultimi due acquisti, Stanley Okoye e Andy Rautins, che si uniranno ai compagni fra il weekend e l'inizio della prossima settimana, per le trafile burocratiche legate a visti e passaporti. Niente palla in questi primi giorni di sudore, in attesa della partenza per il ritiro di Chiavenna, previsto dal 2 al 10 settembre. Domani lasquadra farà preparazione atletica al mattino a Barasso, poi nuoto e pesi nel pomeriggio al Campus. ¦ S Ben.

Quando hanno visto le foto di Robinson alle visite mediche i gestori del Bologna hanno tirato un sospiro di sollievo.

Posted

Quando hanno visto le foto di Robinson alle visite mediche i gestori del Bologna hanno tirato un sospiro di sollievo.

:devil::devil: :devil:

A parte gli scherzi dalle foto mi sembra robusto ma senza grasso...

Mi sembra un bel massello!

Posted

:devil::devil: :devil:

A parte gli scherzi dalle foto mi sembra robusto ma senza grasso...

Mi sembra un bel massello!

Leggo 97kg, che per alto uno alto circa 191cm ....

Posted

E' come me, ha le ossa grosse :P

l'ispettore ha l'aspetto del vero atleta, da basket. Dawante el gà un bel par de tètt!!!!

dimagrirà ,m'auguro....

Posted

l'ispettore ha l'aspetto del vero atleta, da basket. Dawante el gà un bel par de tètt!!!!

dimagrirà ,m'auguro....

Hai qualcosa contro quelli con le ossa grosse?

Vengo a trovarti insieme a Big Sofo.

Posted
PALLACANESTRO VARESE 2014/2015, DOMANI SI PARTE!

La Pallacanestro Varese si radunerà domani giovedì 28 agosto dando così il via ufficiale alla stagione 2014/2015. Il primo allenamento della stagione è in programma in mattinata, alle ore 10, sul campo del centro sportivo Magister Sport di Barasso. Qui i biancorossi svolgeranno un lavoro di condizionamento aerobico sotto la direzione del preparatore atletico Marco Armenise. Alle ore 17 poi, al termine della conferenza stampa di presentazione del nuovo main sponsor, coach Gianmarco Pozzecco e la squadra saranno presenti al PalaWhirlpool per le classiche foto di rito. I biancorossi si sposteranno quindi in palestra, al Campus, per la sessione di potenziamento muscolare. La squadra resterà in città sino al 31 agosto alternando sedute di atletica a sessioni di pesi prima di spostarsi in quota per il ritiro di Chiavenna che prenderà il via lunedì 1 settembre. La prima amichevole dei biancorossi avrà luogo mercoledì 10 settembre a Chiavenna (ore 18.30) contro la neopromossa Legnano.
Posted

Hai qualcosa contro quelli con le ossa grosse?

Vengo a trovarti insieme a Big Sofo.

noooo !!! assolutamente! ma sai alle tette grosse io preferirei abbinare la.........

e non il .........sai,questione di gusti! :yes::whistle:

Posted

E' come me, ha le ossa grosse :P

parlo di tette non di ossa! quelle (le ossa ) son buone per far su un bel brodo!

Posted

10540406_920045084675783_180073310184281

a questa fàcia de tòla ci perdoneremo tutto,va là! grande Poz! non ci deludere!

Posted

Domandina sulla campagna abbonamenti che riaprirà a Settembre. Dal sito leggo:

PRIMA FASE dal 3 al 20 luglio: TARIFFA SCONTATA con PRELAZIONE per I VECCHI ABBONATI mantenendo il proprio posto. Nel corso della prima fase i vecchi abbonati della stagione regolare possono esercitare il diritto di prelazione sul proprio posto. In questa fase anche i nuovi abbonati potranno sottoscrivere la propria tessera usufruendo della tariffa scontata e scegliendo tra i posti non soggetti a prelazione.

SECONDA FASE dall11 al 28 settembre: VENDITA LIBERA senza prelazione sul posto. A TARIFFA PIENA PER I NUOVI ABBONATI e a TARIFFA SCONTATA per i VECCHI ABBONATI.

Ergo, in ottica da vecchio abbonato, sembra che la differenza tra labbonarsi nella prima o seconda fase consista esclusivamente nella prelazione, che essendo riferita alla curva nord mi interessa zero.

Domanda: vedendo la tabellina non scorgo alcuna differenza di prezzo (presunta tariffa piena) tra lessere un nuovo abbonanto o vecchio abbonato, sottoscrivendo nella seconda fase.

Qualcuno ha capito meglio di me in cosa consiste questa differenza?

Io qui leggo (seconda fase)

http://www.pallacanestrovarese.it/news/comunicati-stampa/3989-campagna-abbonamenti-20142015-.html

195 (in curva nord), senza distinzioni alcune tra nuovo/vecchio abbonato.

Grazie a chi saprà portare un brandello di luce in questa intricata vicenda.

Posted

Io sarò presente sicuramente anche se non ho capito se bisogna essere al palazzo per le 17 o le 18... :g[1]:

Vai Carlo! Io per non sbagliare scappo un pochino prima dal lavoro e mi presento per le 17

A domani