Sasha68 Posted August 29, 2014 Posted August 29, 2014 (edited) Di Venessia, che mi dici? Soddisfatto degli acquisti? Mi sembra che, per una volta, abbiate messo insieme una squadra intelligente. Qualche incognita (Brown, Dulkoso e Moore), ma anche giocatori di gran potenziale (Brown e Moore ), gente con le palle (quelli che finiscono con doppia s) e l'esperienza (la doppia s brizzolata e il collega boscaiolo). E un allenatore che Clark l'avrebbe strozzato al secondo giorno di preparazione. Quello che faceva la squadra gli altri anni si è distratto? si,sono molto soddisfatto!Chiaro,se arrivava MG era meglio ma è probabile ,come dicevano alcuni di voi,che con Goss non sarebbero state proprio rose e fiori!A proposito.....Goss è già rotto caxxxx!!!!P.s.quello che faceva la squadra gli altri anni,il ns ds occulto,aka "el fio de Brugny" temo(per lui) che quest'anno sia stato detronizzato.... Edited August 29, 2014 by Sasha68
robokop Posted August 29, 2014 Posted August 29, 2014 li ha dimenticati in aereo? porca loca, con i capelli tagliati sarà alto si e no come il poz....
hammer70 Posted August 29, 2014 Posted August 29, 2014 porca loca, con i capelli tagliati sarà alto si e no come il poz....[/quote Ho fatto una foto con lui che non sto a metter qua per decenza,e non mi passa di molto
marisa Posted August 29, 2014 Posted August 29, 2014 porca loca, con i capelli tagliati sarà alto si e no come il poz....[/quote Ho fatto una foto con lui che non sto a metter qua per decenza,e non mi passa di molto ma se si abbassava sempre per non far sfigurare i tifosi!!!!!
MarkBuford Posted August 29, 2014 Posted August 29, 2014 ma se si abbassava sempre per non far sfigurare i tifosi!!!!! Hammer non ha precisato che, quando si sono misurati, lui era sdraiato
marisa Posted August 29, 2014 Posted August 29, 2014 (edited) Dawan RobinsonNew Place...Same grind #Italy #mynewhome — aVarese. Desmond Oliver Keep working my brotha! 19 years of coaching division 1 basketball...no one I've coached has ever worked harder, few have worked as hard. You have earned your success!! Edited August 29, 2014 by marisa
Ale Div. Posted August 29, 2014 Posted August 29, 2014 Però dai Ciccio Robinson un pò a dieta va messo dai!Siete passati dall'ala al play...non mi sembra molto bene.......il prossimo in campo sarà Buford? visto da vicino posso dire che non è ciccio, però non è nemmeno tonico. Diciamo che un mese di lavoro è sufficiente per trovare un ottimo stato di forma. I muscoli delle braccia ci sono, solo che non sono "definiti". Diciamo che è a metà strada fra gli stati di forma di Green e Banks di due anni fa (già pronti al raduno) e le panze vere e proprie dei vari Slay, Delargo Johnson, Ere e sua ciccionazza Cotani!
robokop Posted August 29, 2014 Posted August 29, 2014 visto da vicino posso dire che non è ciccio, però non è nemmeno tonico. Diciamo che un mese di lavoro è sufficiente per trovare un ottimo stato di forma. I muscoli delle braccia ci sono, solo che non sono "definiti". Diciamo che è a metà strada fra gli stati di forma di Green e Banks di due anni fa (già pronti al raduno) e le panze vere e proprie dei vari Slay, Delargo Johnson, Ere e sua ciccionazza Cotani! 7 kili in 7 giorni......un po di cene psicologiche e vedi come dimagrisce! certo peggio del nanopernicioso non potrà essere
Cingoisback Posted August 29, 2014 Posted August 29, 2014 7 kili in 7 giorni......un po di cene psicologiche e vedi come dimagrisce! certo peggio del nanopernicioso non potrà essere Caspita il primo post ottimistico di robokop... Data da segnare sul calendario!!! :D
robokop Posted August 29, 2014 Posted August 29, 2014 Caspita il primo post ottimistico di robokop... Data da segnare sul calendario!!! :D
robokop Posted August 29, 2014 Posted August 29, 2014 Grinta da pulcino mannaro. Le stesse scene si sono viste anche a Varese. Solo che volevano tirarlo fuori dal campo. grande Markino!!!! sempre sagace!!!!! ma se penso che quello giocava(vabbè si fa per dire...) a Varese mi girano le pelotas ad elica....
alberto Posted August 30, 2014 Posted August 30, 2014 http://www.sportando.com/it/italia/serie-a/133007/openjobmetis-varese-aggregato-il-cinese-weijing-zhao.html quello piccino lo vedo sempre nelle partitelle dei bimbi dopo la partita e anche secondo me non é niente male, per quel che conta...
monica Posted August 30, 2014 Posted August 30, 2014 li ha dimenticati in aereo? porca loca, con i capelli tagliati sarà alto si e no come il poz.... Aguzzando la vista dietro il cerchietto ho come l'impressione che abbia seminato un orticello di piccoli dredlocks. Se così fosse..... .
monica Posted August 30, 2014 Posted August 30, 2014 http://www.sportando.com/it/italia/serie-a/133007/openjobmetis-varese-aggregato-il-cinese-weijing-zhao.html quello piccino lo vedo sempre nelle partitelle dei bimbi dopo la partita e anche secondo me non é niente male, per quel che conta... Quello del 2005 é l'incubo dei bambini della Robur che da lui e da Pall varese vengono regolarmente seppelliti
alberto Posted August 30, 2014 Posted August 30, 2014 Quello del 2005 é l'incubo dei bambini della Robur che da lui e da Pall varese vengono regolarmente seppelliti :D allora ci vedo bene...
simon89 Posted August 30, 2014 Posted August 30, 2014 Immancabile come sempre l'articolo del Pigio sui punti nelle mani
Freskino Posted August 30, 2014 Posted August 30, 2014 (edited) Si, il piccolo gioca con il mio con la squadra di minibasket, ed è davvero un livello sopra agli altri. Edited August 30, 2014 by Freskino
Grampasso Posted August 30, 2014 Posted August 30, 2014 La proclamata conversione di Pozzecco alla puntualità (uno dei 7 pilastri della sua Etica del Coach) mi commuove alle lacrime. Considerando che durante la mia gestione del giocatore dai capelli verdi, lo vedevo ad ogni allenamento arrivare in palestra a riscaldamento già iniziato e con le scarpe ancora da allacciare, la sua conversione ha qualcosa di manzoniano. Ricorda la notte dell'Innominato. Valerio Bianchini :-)
Dragonheart Posted August 30, 2014 Posted August 30, 2014 Bianchini si conferma per quello che é sempre stato.
marisa Posted August 30, 2014 Posted August 30, 2014 http://www.sportando.com/it/italia/serie-a/133007/openjobmetis-varese-aggregato-il-cinese-weijing-zhao.html quello piccino lo vedo sempre nelle partitelle dei bimbi dopo la partita e anche secondo me non é niente male, per quel che conta... i commenti di quelli che scrivono su Sportando sono veramente ridicoli....gente che dà aria alla bocca senza manco sapere di che e di chi stanno parlando la famiglia Zhao abita a 50mt dal palazzetto da anni e tutti loro parlano bene l'italiano
Ale Div. Posted August 30, 2014 Posted August 30, 2014 i commenti di quelli che scrivono su Sportando sono veramente ridicoli....gente che dà aria alla bocca senza manco sapere di che e di chi stanno parlando la famiglia Zhao abita a 50mt dal palazzetto da anni e tutti loro parlano bene l'italiano fantastici, danno sempre soddisfazione. È giusto che tanta gente, anche qui dentro, gli dia credito, perché se ne intendono sul serio!
alberto Posted August 30, 2014 Posted August 30, 2014 fantastici, danno sempre soddisfazione. È giusto che tanta gente, anche qui dentro, gli dia credito, perché se ne intendono sul serio! Sai le volte che ho pensato di iscrivermi solo per sfancularne a mazzi?
homersimpson Posted August 30, 2014 Posted August 30, 2014 Ot: ma mica si erano costruiti 2 spogliatoi in piu e fatte migliorie al palazzo al fine di ospitare qualche torneo con piu squadre o eventi simili?
joe Posted August 30, 2014 Posted August 30, 2014 Ot: ma mica si erano costruiti 2 spogliatoi in piu e fatte migliorie al palazzo al fine di ospitare qualche torneo con piu squadre o eventi simili? Vero!! Il torneo vs l'Alba Berlino fu proprio bello. Mi viene in mente anche il CSKA. Quest'anno nulla invece
simon89 Posted August 30, 2014 Posted August 30, 2014 Sì onestamente non capisco perchè si sia abbandonata l'abitudine di fare l'ultima amichevole di preseason al palazzetto...una volta c'era il Memorial Fermi
Recommended Posts