Jump to content

Recommended Posts

• Replies 13.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Bella squadretta amici landers,intrigante.....gli unici dubbi ce li avrei su Napo Orso Capo(s'è tagliato i capelli!!!)e sul Ciccio Play....tenetevi buono lui,guardate che grinta!

2my0p3r.jpg

Posted

Bella squadretta amici landers,intrigante.....gli unici dubbi ce li avrei su Napo Orso Capo(s'è tagliato i capelli!!!)e sul Ciccio Play....tenetevi buono lui,guardate che grinta!

2my0p3r.jpg

togli questa foto immediatamente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :doh[1]::doh[1]::doh[1]:

Posted

togli questa foto immediatamente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :doh[1]::doh[1]::doh[1]:

e tu per favore non quotarla! io non l'avrei vista avendo il soggetto in ignore........................ :spiteful[1]::spiteful[1]::spiteful[1]:

Posted

2my0p3r.jpg

Grinta da pulcino mannaro.

Le stesse scene si sono viste anche a Varese.

Solo che volevano tirarlo fuori dal campo.

Posted (edited)

Grinta da pulcino mannaro.

Le stesse scene si sono viste anche a Varese.

Solo che volevano tirarlo fuori dal campo.

grande Buford!ahahahh Edited by Sasha68
Posted

Però dai Ciccio Robinson un pò a dieta va messo dai!Siete passati dall'ala al play...non mi sembra molto bene.......il prossimo in campo sarà Buford?

Posted

Però dai Ciccio Robinson un pò a dieta va messo dai!Siete passati dall'ala al play...non mi sembra molto bene.......il prossimo in campo sarà Buford?

Ha le ossa grosse.

Posted (edited)

Di Venessia, che mi dici?

Soddisfatto degli acquisti?

Mi sembra che, per una volta, abbiate messo insieme una squadra intelligente.

Qualche incognita (Brown, Dulkoso e Moore), ma anche giocatori di gran potenziale (Brown e Moore ^_^), gente con le palle (quelli che finiscono con doppia s) e l'esperienza (la doppia s brizzolata e il collega boscaiolo).

E un allenatore che Clark l'avrebbe strozzato al secondo giorno di preparazione.

Quello che faceva la squadra gli altri anni si è distratto? :P

Edited by MarkBuford