zagoguitarhero Posted August 29, 2014 Posted August 29, 2014 Ma gli hanno messo due ghiande in bocca? Ditegli che deve giocare a pallacanestro, non girare il Padrino ? Sembra il Cicciobello ?
Sasha68 Posted August 29, 2014 Posted August 29, 2014 Bella squadretta amici landers,intrigante.....gli unici dubbi ce li avrei su Napo Orso Capo(s'è tagliato i capelli!!!)e sul Ciccio Play....tenetevi buono lui,guardate che grinta!
DRIZZY Posted August 29, 2014 Posted August 29, 2014 Bella squadretta amici landers,intrigante.....gli unici dubbi ce li avrei su Napo Orso Capo(s'è tagliato i capelli!!!)e sul Ciccio Play....tenetevi buono lui,guardate che grinta! togli questa foto immediatamente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
marisa Posted August 29, 2014 Posted August 29, 2014 togli questa foto immediatamente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! e tu per favore non quotarla! io non l'avrei vista avendo il soggetto in ignore........................
Sasha68 Posted August 29, 2014 Posted August 29, 2014 Madonna che permalosi!E che rancorosi!Un pò più di autoironia,please.
Franz#12 Posted August 29, 2014 Posted August 29, 2014 E' una foto bellissima, di quando hanno provato a trattenerlo in laguna :-D
MarkBuford Posted August 29, 2014 Posted August 29, 2014 Bella squadretta amici landers,intrigante.....gli unici dubbi ce li avrei su Napo Orso Capo(s'è tagliato i capelli!!!)e sul Ciccio Play....tenetevi buono lui,guardate che grinta! Grinta da pulcino mannaro. Le stesse scene si sono viste anche a Varese. Solo che volevano tirarlo fuori dal campo.
DRIZZY Posted August 29, 2014 Posted August 29, 2014 Madonna che permalosi!E che rancorosi!Un pò più di autoironia,please. lo so che kiki in laguna è un eroe
Ale Div. Posted August 29, 2014 Posted August 29, 2014 Madonna che permalosi!E che rancorosi!Un pò più di autoironia,please. siamo già sul pezzo carichi di bestia
Sasha68 Posted August 29, 2014 Posted August 29, 2014 E' una foto bellissima, di quando hanno provato a trattenerlo in laguna :-Dahahahahahahaah!
Sasha68 Posted August 29, 2014 Posted August 29, 2014 siamo già sul pezzo carichi di bestia siete proprio dei beceroni ahahahah!
Sasha68 Posted August 29, 2014 Posted August 29, 2014 (edited) Grinta da pulcino mannaro. Le stesse scene si sono viste anche a Varese. Solo che volevano tirarlo fuori dal campo. grande Buford!ahahahh Edited August 29, 2014 by Sasha68
Sasha68 Posted August 29, 2014 Posted August 29, 2014 Però dai Ciccio Robinson un pò a dieta va messo dai!Siete passati dall'ala al play...non mi sembra molto bene.......il prossimo in campo sarà Buford?
MarkBuford Posted August 29, 2014 Posted August 29, 2014 Però dai Ciccio Robinson un pò a dieta va messo dai!Siete passati dall'ala al play...non mi sembra molto bene.......il prossimo in campo sarà Buford? Ha le ossa grosse.
MarkBuford Posted August 29, 2014 Posted August 29, 2014 (edited) Però dai Ciccio Robinson un pò a dieta va messo dai!Siete passati dall'ala al play...non mi sembra molto bene.......il prossimo in campo sarà Buford? Di Venessia, che mi dici? Soddisfatto degli acquisti? Mi sembra che, per una volta, abbiate messo insieme una squadra intelligente. Qualche incognita (Brown, Dulkoso e Moore), ma anche giocatori di gran potenziale (Brown e Moore ), gente con le palle (quelli che finiscono con doppia s) e l'esperienza (la doppia s brizzolata e il collega boscaiolo). E un allenatore che Clark l'avrebbe strozzato al secondo giorno di preparazione. Quello che faceva la squadra gli altri anni si è distratto? Edited August 29, 2014 by MarkBuford
Recommended Posts