Jump to content

Recommended Posts

Posted

Onestamente io non capisco nemmeno perchè si giochi solo e soltanto contro squadre italiane e per gran parte di serie A...

Cioè voglio dire, andare a Ulm o a Villeurbanne non ci si mette di più che andare a Pesaro o a Caserta ma almeno giochi contro squadre un po piu strutturate e di livello...

• Replies 13.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Onestamente io non capisco nemmeno perchè si giochi solo e soltanto contro squadre italiane e per gran parte di serie A...

Cioè voglio dire, andare a Ulm o a Villeurbanne non ci si mette di più che andare a Pesaro o a Caserta ma almeno giochi contro squadre un po piu strutturate e di livello...

Contenimento costi?

Posted

La proclamata conversione di Pozzecco alla puntualità (uno dei 7 pilastri della sua Etica del Coach) mi commuove alle lacrime.

Considerando che durante la mia gestione del giocatore dai capelli verdi, lo vedevo ad ogni allenamento arrivare in palestra a riscaldamento già iniziato e con le scarpe ancora da allacciare,

la sua conversione ha qualcosa di manzoniano. Ricorda la notte dell'Innominato.

Valerio Bianchini

:-)

Bianchini si conferma per quello che é sempre stato.

Per averlo scritto lo sua badante Ucraina, comunque buon italiano.

Posted

Epperó il Vate® è un personaggio imbattibile inimitabile.

Un tempo c'erano Bianchini e Peterson.

Oggi ci toccano i Pianigiani e Banchi.

Meno male che Pozzecco c'è..

Posted (edited)

Epperó il Vate® è un personaggio imbattibile inimitabile.

Un tempo c'erano Bianchini e Peterson.

Oggi ci toccano i Pianigiani e Banchi.

Meno male che Pozzecco c'è..

Appoposito del Poz, sintonizzatevi su italia1 che a breve ci sarà una sua intervista! Edited by Cingoisback
Posted

Appoposito del Poz, sintonizzatevi su italia1 che a breve ci sarà una sua intervista!

mi son dovuta sorbire tre quarti d'ora di fregnacce dello sport minore per poche battute esilaranti del nostro Coach!

Posted

mi son dovuta sorbire tre quarti d'ora di fregnacce dello sport minore per poche battute esilaranti del nostro Coach!

Ne è valsa la pena però!

Posted

Ok. Squadra fatta, allenatore che regala entusiasmo

Ora spero che i protagonisti diventino i giocatori. Solo così potremmo raggiungere risultati

Posted

Speriamo anche che quelli che non sono a Chiavenna ci vadano prima o poi.

Nelle foto su Facebook non si vede Kangur. O l'hanno messo a fare il fotografo o avevano paura che la sua espressione allegra rovinasse le foto ^_^

Posted

Ma è lo stesso Vacirca che un anno fa diceva di tenersi liberi per ottobre perche aveva già organizzato un evento imperdibile con Buffa al palazzetto?