Jump to content

Recommended Posts

Posted

Domandina sulla campagna abbonamenti che riaprirà a Settembre. Dal sito leggo:

PRIMA FASE dal 3 al 20 luglio: TARIFFA SCONTATA con PRELAZIONE per I VECCHI ABBONATI mantenendo il proprio posto. Nel corso della prima fase i vecchi abbonati della stagione regolare possono esercitare il diritto di prelazione sul proprio posto. In questa fase anche i nuovi abbonati potranno sottoscrivere la propria tessera usufruendo della tariffa scontata e scegliendo tra i posti non soggetti a prelazione.

SECONDA FASE dall11 al 28 settembre: VENDITA LIBERA senza prelazione sul posto. A TARIFFA PIENA PER I NUOVI ABBONATI e a TARIFFA SCONTATA per i VECCHI ABBONATI.

Ergo, in ottica da vecchio abbonato, sembra che la differenza tra labbonarsi nella prima o seconda fase consista esclusivamente nella prelazione, che essendo riferita alla curva nord mi interessa zero.

Domanda: vedendo la tabellina non scorgo alcuna differenza di prezzo (presunta tariffa piena) tra lessere un nuovo abbonanto o vecchio abbonato, sottoscrivendo nella seconda fase.

Qualcuno ha capito meglio di me in cosa consiste questa differenza?

Io qui leggo (seconda fase)

http://www.pallacanestrovarese.it/news/comunicati-stampa/3989-campagna-abbonamenti-20142015-.html

195 (in curva nord), senza distinzioni alcune tra nuovo/vecchio abbonato.

Grazie a chi saprà portare un brandello di luce in questa intricata vicenda.

La tabella della seconda fase riporta i prezzi per i nuovi abbonati, per i vecchi abbonati vale sempre la tabella della prima fase...quindi curva 185

• Replies 13.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Io sarò presente sicuramente anche se non ho capito se bisogna essere al palazzo per le 17 o le 18... :g[1]:

Io volevo/vorrei/ esserci ma non credo, inizio ad imbiancare casa...ci sentiamo domani e al limite ci vediamo a Chiavenna..

Posted

perfetto Corrado ci si vede alle 17 allora

beati voi che non avete un cazzo da fare...... :lol::lol:

Posted

ma a Chiavenna vieni o fai come in Liguria??

Raga la doppia e' prenotata!

Posted

ma a Chiavenna vieni o fai come in Liguria??

Sarò a Chiavenna come del resto ero in Liguria con l'unico problema che era impossibile spostare l'auto...buffoncello
Posted

Se consideriamo Casella più ala che guardia, dietro siamo estremamente corti per non dire cortissimi.

Se l'organico rimane questo Lepri dovrà tenere il campo molto più di 5 minuti, ma penso sia impossibile non

avere un cambio più affidabile per play e guardia.

Posted

Io dico che Lepri può tenere il campo 5 minuti a partita.

Diciamo qualcosa di simile a Marchetti di Cremona lo scroso anno.

Cosa ne dite?

Nelle due partite contro di noi, l'anno scorso, Marchetti sembrò un pedalò in mezzo alle petroliere, onestamente. Però non ho seguito il resto del suo campionato.

Posted

10342911_920837874596504_882843113961589

Ecco, il cartellone immortalato in questa foto rappresenta ciò che secondo me farà la differenza tra quest'anno e l'anno scorso. Il Poz, pur non essendo ai livelli dell'architetto in quanto a conoscenze tecnico tattiche, ha l'enorme vantaggio di sapere gestire un gruppo, facendo sentire in un certo senso più amati, inclusi e a proprio agio i giocatori. Secondo me negli sport di squadra non si può prescindere da queste condizioni di clima di gruppo, almeno per le squadre (come la nostra) che non abbiano un organico di livello ipersupergalattico.

Posted

Nelle due partite contro di noi, l'anno scorso, Marchetti sembrò un pedalò in mezzo alle petroliere, onestamente. Però non ho seguito il resto del suo campionato.

Io ricordo che con un cambio di mano fece sdraiare Clark ^_^

Ma forse non fa testo :P

Posted

Ecco, il cartellone immortalato in questa foto rappresenta ciò che secondo me farà la differenza tra quest'anno e l'anno scorso. Il Poz, pur non essendo ai livelli dell'architetto in quanto a conoscenze tecnico tattiche, ha l'enorme vantaggio di sapere gestire un gruppo, facendo sentire in un certo senso più amati, inclusi e a proprio agio i giocatori. Secondo me negli sport di squadra non si può prescindere da queste condizioni di clima di gruppo, almeno per le squadre (come la nostra) che non abbiano un organico di livello ipersupergalattico.

spero che al punto 2 si tratti solo di amore ...platonico.... B):whistle: