Jump to content

Recommended Posts

Posted

Mamma mia, Leopardi appena morso da una vipera sarebbe apparso più ottimista di te.Se non sapessi con chi ho a che fare ti scriverei: "tromba di più".Ma visto che sei tu, che dire.... "tromba di meno"!

Mah, guarda ....non sono così pessimista come mi hai descritto.

Assolutamente, già detto tra l altro .

Però non voglio neanche chiudere completamente gli occhi davanti a delle " lacune" che si vogliono far passare sotto traccia ,nel nome di un entusiasmo che comunque è bene che ci sia.

Tutto qui, tranquillo..!

• Replies 13.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Legnano è alla terza partita e ha in Krubally un ottimo rimbalzista (secondo me starebbe anche in A2, abbastanza tranquillo) che, se si trova a saltare con il piccolo sul cambio, è favorito. Detto questo, e detto che sposo su per giù il giudizio di Giesse (tra l'altro abbiamo consumato una cena vegetariana: giuro :baby: ), aggiungo qualcosa al mio "uhm" di stanotte. Okoye ieri ha convinto poco, direi sotto il livello standard di Rush: un bel canestro in entrata, un paio di errori ma soprattutto gli occhi e i movimenti di chi non sa ancora come muoversi. Diciamo che non bisogna preoccuparsi, ma andrà valutato nel corso di questo mese; ieri non ha brillato. Lo stesso si può dire di Casella, che però se avesse messo i tiri che di solito mette avrebbe avuto un giudizio positivo. Se vogliamo, anche Rautins non ha brillato dopo un gran inizio (un paio di assist e due triple eleganti e rapidissime): si è innervosito, era evidentemente più indietro di altri. Però le movenze e le visioni di gioco paiono di ottimo livello.

Ah, ecco.

Grazie..!

Posted

Kuba al lavoro sul tiro da tre ...nonostante il giorno libero

Daniel, Okoje e Rautins di passaggio al palazzetto...sorridenti e molto a loro agio....

Poz arriva e riparte in moto ....parla con tutti...molto tranquillo e disteso

dalle ore 16 fila continuata per gli abbonamenti...anche tante facce nuove!

che volete di più???!!!!??? un chilo di melassa vi basta?

Posted

L'unica cosa che mi lascia perplesso è che sulla prealpina c'è una intervista al coach di Legnano dove afferma che l'unico esterno di valore di Varese è Robinson.

in realta' poi a cena ha ampliato il concetto in: squadra piccola di statura, zero panchina, dipendente da diawara, robinson e rautins

Posted

in realta' poi a cena ha ampliato il concetto in: squadra piccola di statura, zero panchina, dipendente da diawara, robinson e rautins

Ora sono più tranquillo..!

Posted

Sull'acqua calda non ha detto nulla?

Posted

A me sembra che tirare giudizi su una squadra che si allena da un paio di settimane, più sul fisico e sulla difesa che altro, sia quanto meno prematuro (beat case scenario) se non una gran cagata (worst case scenario). Senza contare che, se va bene, Affia inizia il campionato ma non lo finisce (wcs), se no non lo inizia nemmeno (bcs).

Posted

1 - in relazione all'euro lega certo, sul campionato italiano: piccola sotto canestro, non sul l'arco.

2 - ora come ora, ma è troppo presto per parlarne.

3 - e sti cazzi! 3/5 del quintetto! Se dipendeva anche dagli altri due, eravamo da finale secca!

Posted

Primo che caxxo è la 'great difence'?

Secondo: io nn ho visto nulla, ho solo letto voi è qualche articolo. Dando per 'garantito' il rendimento del quintetto, molto dipenderà da quanto daranno il mago e il nigeriano. Faranno la differenza nel passare da una panchina passabile ad una impresentabile. Da una stagione decente ad una anonima, dall'arrivo di un rincalzo ad ottobre o a gennaio

Posted

Io comunque preferisco che si discuta su quanto erano pippe quelli che abbiamo battuto piuttosto che su quanto erano meno imballati dalla preparazione quelli che ci hanno battuto (cfr. stagione scorsa)

Posted

Ellamaddonna, cosa è successo.

Chi la regge una stagione intera tra Joe che festeggia ad ogni smorfia del Poz e te che lo redarguisci ricordandogli che deve morire?