DRIZZY Posted January 11, 2015 Posted January 11, 2015 Giustino Hurtt è disponibile? Lui sarebbe felice di tornare
robokop Posted January 11, 2015 Posted January 11, 2015 Lui sarebbe felice di tornare e te credo..... oh,poi magari è pure migliorato! non che ci voglia poi molto.....ma meglio di certi mentecatti che abbiamo in squadra quest'anno......
ROOSTERS99 Posted January 11, 2015 Posted January 11, 2015 Appunto zittitevi, e te che parli a fa'???? AaaahhhaSoggetto e complemento oggetto.Capisco che son concetti impegnativi eh....
DRIZZY Posted January 11, 2015 Posted January 11, 2015 (edited) Soggetto e complemento oggetto. Capisco che son concetti impegnativi eh.... Incassare una battuta e basta troppo difficile? Dai fai il bravo che ti faccio conoscere Maynor .... aaahhhaaa Edited January 11, 2015 by DRIZZY
Guest Posted January 11, 2015 Posted January 11, 2015 Per chi ha sky canale 518, Cantù-Roma. Grazie Anche il Real Madrid su Sportitalia
Silver Surfer Posted January 12, 2015 Posted January 12, 2015 Preso Eric Maynor, secondo la Prealpa e in copia Sportando.http://www.sportando.com/it/italia/serie-a/148291/openjobmetis-varese-colpo-eric-maynor.html
ROOSTERS99 Posted January 12, 2015 Posted January 12, 2015 Preso Eric Maynor, secondo la Prealpa e in copia Sportando. http://www.sportando.com/it/italia/serie-a/148291/openjobmetis-varese-colpo-eric-maynor.html E speriamo davvero che Eric Maynor sia il giocatore che stiamo cercando, e cioè un vero playmaker, leader e realizzatore quanto basta. Sul modello di Michele Verde ...speriamo speriamo !!
joe Posted January 12, 2015 Posted January 12, 2015 E speriamo davvero che Eric Maynor sia il giocatore che stiamo cercando, e cioè un vero playmaker, leader e realizzatore quanto basta. Sul modello di Michele Verde ...speriamo speriamo !! Non voliamo troppo vicino al sole Roo!!
ROOSTERS99 Posted January 12, 2015 Posted January 12, 2015 Non voliamo troppo vicino al sole Roo!! Però è lì che bisogna puntare...dopo l' inferno delle ultime scelte...
joe Posted January 12, 2015 Posted January 12, 2015 Però è lì che bisogna puntare...dopo l' inferno delle ultime scelte... Poi ci vuole talmente poco a migliorare che saremmo contenti anche solo di arrivare nel purgatorio!!
banksanity6 Posted January 12, 2015 Posted January 12, 2015 Io posso capire che a quanto ho letto Maynor arriva praticamente senza esborso (o comunque molto limitato) in quanto è già lautamente stipendiato dall'altra parte dell'oceano ma sbirciando qua e la si legge di un giocatore si giovane, si con le caratteristiche che servono a noi per svoltare ma anche che da dopo la rottura del crociato non è stato più lo stesso (a non forse basterebbe anche al 80% per svoltare) e che comunque non gioca da circa 10 mesi (qualcuno sa il perchè non sia stato impiegato nemmeno in D-League o non sia mai stato ingaggiato da nessuna squadra europea); scelta del giocatore/procuratore o problemi fisici che ne impedivano l'utilizzo? Sono convinto che causa passaporto, il cambio di Robinson ci stia ma a patto di non prendere uno che ha bisogno di 5 mesi per rimettersi in piedi. Forse visto l' 1+1 proposto potrebbe essere una mossa per "riabilitarlo" ed averlo a pieno per l'anno prossimo ma così vorrebbe davvero tirare i remi in barca quest'anno e a me sta cosa non piacerebbe molto!
walk Posted January 12, 2015 Posted January 12, 2015 Io mi auguro che sia la prima di due mosse. Cioè il taglio a calci in culo di belli capelli per un centro europeo e il siluramento di nonhouncaxxodivolgliadigiocare Deane. amen
maio Posted January 12, 2015 Posted January 12, 2015 Daniel andrebbe tagliato già solo per il rispetto verso gli abbonati....
banksanity6 Posted January 12, 2015 Posted January 12, 2015 Daniel andrebbe tagliato già solo per il rispetto verso gli abbonati.... Maio impegnato con tutti i suoi mezzi in una campagna denigratoria contro Ed "belli capelli" Daniel! Ora faccio una segnalazione a Amnesty International
maio Posted January 12, 2015 Posted January 12, 2015 (edited) Maio impegnato con tutti i suoi mezzi in una campagna denigratoria contro Ed "belli capelli" Daniel! Ora faccio una segnalazione a Amnesty International Carissimo socio, denigratorio è il modo in cui gioca con la nostra maglia belli capelli...non so come mai abbia ancora tutto questo credito in alcuni sostenitori, ho sempre creduto che la prima qualità per un nostro giocatore era sempre quella di non tirarsi mai indietro e di "onorare maglia e stipendio"anche al netto di carenze tecniche...si vede che ho capito male io... p.s. impegnati a trovare i biglietti per il PalaTetano...ci sono diversi gg.a disposizione Edited January 12, 2015 by maio
DRIZZY Posted January 12, 2015 Posted January 12, 2015 Davvero felice e incuriosito dall'acquisto di maynor, incrociamo gli zebedei
Ponchiaz Posted January 12, 2015 Posted January 12, 2015 Io posso capire che a quanto ho letto Maynor arriva praticamente senza esborso (o comunque molto limitato) in quanto è già lautamente stipendiato dall'altra parte dell'oceano ma sbirciando qua e la si legge di un giocatore si giovane, si con le caratteristiche che servono a noi per svoltare ma anche che da dopo la rottura del crociato non è stato più lo stesso (a non forse basterebbe anche al 80% per svoltare) e che comunque non gioca da circa 10 mesi (qualcuno sa il perchè non sia stato impiegato nemmeno in D-League o non sia mai stato ingaggiato da nessuna squadra europea); scelta del giocatore/procuratore o problemi fisici che ne impedivano l'utilizzo? Sono convinto che causa passaporto, il cambio di Robinson ci stia ma a patto di non prendere uno che ha bisogno di 5 mesi per rimettersi in piedi. Forse visto l' 1+1 proposto potrebbe essere una mossa per "riabilitarlo" ed averlo a pieno per l'anno prossimo ma così vorrebbe davvero tirare i remi in barca quest'anno e a me sta cosa non piacerebbe molto! Al netto che di 1+1 ha parlato solo un organo di stampa sino ad ora. Il pieghevole della Coop.
banksanity6 Posted January 12, 2015 Posted January 12, 2015 Carissimo socio, denigratorio è il modo in cui gioca con la nostra maglia belli capelli...non so come mai abbia ancora tutto questo credito in alcuni sostenitori, ho sempre creduto che la prima qualità per un nostro giocatore era sempre quella di non tirarsi mai indietro e di "onorare maglia e stipendio"anche al netto di carenze tecniche...si vede che ho capito male io... p.s. impegnati a trovare i biglietti per il PalaTetano...ci sono diversi gg.a disposizione Ad ora prevendite ancora ferme...mancano ancora 2 settimane stai calmo
DRIZZY Posted January 12, 2015 Posted January 12, 2015 Ad ora prevendite ancora ferme...mancano ancora 2 settimane stai calmo Quindi andate al magazzino del tigros?
banksanity6 Posted January 12, 2015 Posted January 12, 2015 Quindi andate al magazzino del tigros? A trovare i "tagliandi" e Questura permettendo direi di si!
Marcolpgc Posted January 12, 2015 Posted January 12, 2015 se appena appena è sano, può essere la svolta.
Recommended Posts