luca Posted January 10, 2015 Posted January 10, 2015 E recentemente non fa neanche canestro... Non è il primo problema ovvio ma stiamo parlando di in giocatore normale con un gran tiro, nient'altro
DRIZZY Posted January 10, 2015 Posted January 10, 2015 beh, del resto, uno che ha seguito Maynor a Oklahoma e UtaH, è abituato bene... Bah, che dire................
Virgus Posted January 10, 2015 Posted January 10, 2015 Drizzy , ci fai una recensione dettagliata di maynor visto che io non so nemmeno chi sia mentre tu lo conosci bene
ROOSTERS99 Posted January 10, 2015 Posted January 10, 2015 Bah, che dire................ Parlaci del giocatore. Dettagliatamente. Lo hai seguito quindi, coraggio !!
alep77 Posted January 10, 2015 Posted January 10, 2015 Bisogna sempre giocare con 7 stranieri, se tagli Deane per Poete Okoye rimane Intendevo con il rientro di Kangur, taglio di Okoye e presa di centro comunitario
DRIZZY Posted January 10, 2015 Posted January 10, 2015 (edited) Parlaci del giocatore. Dettagliatamente. Lo hai seguito quindi, coraggio !! Lo rispiego nn e' un problema. E' un play puro che fa giocare la squadra, nn un gran realizzatore o con particolari doti balistiche. Era la riserva a okc e forse anche titolare per un periodo a Utha. Uomo d'ordine Edited January 10, 2015 by DRIZZY
Dragonheart Posted January 10, 2015 Posted January 10, 2015 Visto che oltre che al tiro da 3 uscendo dai blocchi nn fa altro e' in discussione come tutti i compagni Forse non fa altro perché il tiro sugli scarichi è un'opzione inesistente in una squadra dove quando la palla va dentro (in post o nelle mani del tartarugo) non esce più.
DRIZZY Posted January 10, 2015 Posted January 10, 2015 Forse non fa altro perché il tiro sugli scarichi è un'opzione inesistente in una squadra dove quando la palla va dentro (in post o nelle mani del tartarugo) non esce più. Vero nn riceve uno scarico, ma una guardia che nn batte in palleggio nessuno e nn ci prova neanche, bene ma nn benissimo
Maurizio Posted January 10, 2015 Posted January 10, 2015 Bah, contestare Rautins, vi meritate Coleman
Dragonheart Posted January 10, 2015 Posted January 10, 2015 (edited) Lo rispiego nn e' un problema. E' un play puro che fa giocare la squadra nn un gran realizzatore o con particolari doti balistiche. Era la riserva a okc e forse anche titolare per un periodo a Utha. Uomo d'ordineForse che forse gli anni del college (suoi, ma quando io avevo ancora del tempo per seguire la NCAA) hanno detto cose moooolto diverse.http://www.sports-reference.com/cbb/players/eric-maynor-1.html Edited January 10, 2015 by Dragonheart
DRIZZY Posted January 10, 2015 Posted January 10, 2015 Forse che forse gli anni del college (suoi, ma quando io avevo ancora del tempo per seguire la NCAA) hanno detto cose moooolto diverse. http://www.sports-reference.com/cbb/players/eric-maynor-1.html Che ti devo dire al college nn l'ho mai visto....
alberto Posted January 10, 2015 Posted January 10, 2015 parlandone da vivo, mi sembra buono. se dopo l'infortunio é uscito dai pro solo perché é diventato lento, da noi non é certo un problema...
Ale Div. Posted January 10, 2015 Posted January 10, 2015 (edited) Lo rispiego nn e' un problema. E' un play puro che fa giocare la squadra, nn un gran realizzatore o con particolari doti balistiche. Era la riserva a okc e forse anche titolare per un periodo a Utha. Uomo d'ordine detto ciò, come funziona sul p'n'r? Come scarica sui tiratori? Intendo: timing giusto, ovvero in quel secondo in cui il tiratore ha messo i piedi dritti verso il canestro. Proprietà di palleggio? Preferisce tenere palla alla Green o aprire rapido? Tiro da fuori? Penetrazione? Arresto e tiro? In difesa tiene il primo passo? Come esce dai blocchi? È atletico? Come gestisce il contropiede? Play d'ordine è una definizione che non spiega niente... Play d'ordine era anche thierrybrown........................ Scoutingporcapup@zz@!Ps: utaH, Iddio! Edited January 10, 2015 by Ale Div.
DRIZZY Posted January 10, 2015 Posted January 10, 2015 (edited) detto ciò, come funziona sul p'n'r? Come scarica sui tiratori? Intendo: timing giusto, ovvero in quel secondo in cui il tiratore ha messo i piedi dritti verso il canestro. Proprietà di palleggio? Preferisce tenere palla alla Green o aprire rapido? Tiro da fuori? Penetrazione? Arresto e tiro? In difesa tiene il primo passo? Come esce dai blocchi? È atletico? Come gestisce il contropiede? Play d'ordine è una definizione che non spiega niente... Play d'ordine era anche thierrybrown........................ Scoutingporcapup@zz@! Ps: utaH, Iddio! Se mi avessero pagato un soggiorno a okc o utah o problem, sapresti tutto...... aaahhhaa Edited January 10, 2015 by DRIZZY
maio Posted January 10, 2015 Posted January 10, 2015 Bah, contestare Rautins, vi meritate Coleman Io non lo critico, ma che non mi faccia per niente impazzire e che non lo vorrei come guardia titolare della mia squadra lo posso dire o mi devo meritare per forza coleman??
simon89 Posted January 10, 2015 Posted January 10, 2015 Play d'ordine era anche thierrybrown........................ Scoutingporcapup@zz@!
DRIZZY Posted January 10, 2015 Posted January 10, 2015 Io non lo critico, ma che non mi faccia per niente impazzire e che non lo vorrei come guardia titolare della mia squadra lo posso dire o mi devo meritare per forza coleman??Quotissimo
ROOSTERS99 Posted January 10, 2015 Posted January 10, 2015 Io non lo critico, ma che non mi faccia per niente impazzire e che non lo vorrei come guardia titolare della mia squadra lo posso dire o mi devo meritare per forza coleman?? Maio....possiamo discutere di Rautins quanto vogliamo, solo che , in questo momento, mi pare l' ultimo dei nostri problemi.
maio Posted January 10, 2015 Posted January 10, 2015 Maio....possiamo discutere di Rautins quanto vogliamo, solo che , in questo momento, mi pare l' ultimo dei nostri problemi. Assolutamente d'accordo su questo...
Silver Surfer Posted January 11, 2015 Posted January 11, 2015 Per quel che vale, dando per scontato l'interesse varesino per il giocatore: ecco un articolo interessante riguardante l'ultimo anno di College... http://www.draftexpress.com/article/Just-By-the-Numbers-This-Years-Point-Guard-Crop-3262/
wes Posted January 11, 2015 Posted January 11, 2015 Mi spiace ma non condivido la scelta di tagliare Robinson, a meno che la frattura a livello di rapporti in spogliatoio non sia insanabile... È vero che il suo playmaking è quantomeno rivedibile, ma il suo contributo in termini di punti, rimbalzi, energia e difesa non l'ha mai fatto mancare e ha dimostrato di essere un ottimo giocatore di "rottura" partendo dalla panchina. Deane invece, Caserta a parte, è stato impresentabile....
wes Posted January 11, 2015 Posted January 11, 2015 Poi, da quel poco che ho visto, Maynor non sarebbe niente male ma ci sono diversi dubbi sul suo pieno recupero fisico
sertar Posted January 11, 2015 Posted January 11, 2015 Si però dovremmo aver capito che la salvezza di Dean, si spera ancora per poco, è il suo passaporto.
serginho70 Posted January 11, 2015 Posted January 11, 2015 E recentemente non fa neanche canestro... Non è il primo problema ovvio ma stiamo parlando di in giocatore normale con un gran tiro, nient'altroesatto
seth Posted January 11, 2015 Posted January 11, 2015 Credo che siamo tutti d'accordo che Deane dovrebbe essere il sacrificato e non Dawan, tuttavia il mercato comunitario non offre valide alternative e, inoltre, credo che Robinson possa essere più facilmente piazzato di un Deane apparso alla frutta. Anche a mio avviso Robinson dalla panca ci può stare per dare punti e minuti di intensità, anche se non regia, pure in sostituzione di Rautins. Per atteggiamento, sarebbero stati da cambiare Deane e Daniel, ma credo che si procederà per gradi, con una modifica per volta nella speranza di trovare quanto prima la quadratura del cerchio. L'incompetenza ed il pressappochismo con cui montiamo e smontiamo squadre ogni anno e' veramente preoccupante sono fastidiosi: fossimo un'impresa normale, i vertici sarebbero già stati cambiati dati gli scarsi risultati e il continuo ricorso a modifiche di rotta in corso d'opera, per incapacità di pianificazione e lettura del contesto circostante. Ma noi siamo Varese e la passione ci fa essere ciechi e squilibrati nei giudizi. Lasciamo allora parlare il campo ed il campo dice che facciamo schifo, non abbiamo né capo né coda e nemmeno lottiamo. Speriamo in Kangur, in Maynor, nel Poz e in Padre Pio, tanto ormai quest'anno è andato e l'anno prossimo si riparte ancora da zero...
Recommended Posts