Jump to content

Recommended Posts

Posted

Quindas, mi sei simpatico e apprezzo la Tua passione ma, perdonami, la confusione mi pare più in casa PallaVarese che nostra.

Nessuno con un minimo di cervello pensante vuole, a prescindere, la testa di qualche nostro dirigente, men che mai quella del Cecco (e non parliamo del Poz) ma che qualche cosa non funzioni è oggettivamente palese.

E come dice Roberto se si critica lo si fa per il bene della società e della squadra.

Ma certe scelte, certe dichiarazioni fanno pensare.

Ed io, come altri, mi aspetto decisioni forti nei confronti di alcuni giocatori. Non voglio dichiarazioni. E non voglio neppure sapere cosa faranno per farli rendere per quello che sono pagati. Ho visto pochi minuti della partita di domenica scorsa e mi sono bastati per brasarmi il fegato rigenerato da qualche giorno di relax. E' la dirigenza tutta che deve trovare le soluzioni e in fretta se non si vuole chiudere la stagione quattro mesi prima del previsto

Ma a fine campionato mi aspetto scelte forti anche in ambito societario.

Nel frattempo ho venduto tutte le cave di sabbia in mio possesso. Con tutti i sassi che ci saranno in circolazione tolti dalle scarpe di qualcuno dei nostri ci sarà un esubero di inerti che non le renderanno più redditizie per anni!!

Oh, poi l'abbonamento io l'anno prossimo lo rifaccio eh....

Quoto stra tutto ma proprio tutto...le.parole del Pozz domenica sera erano e sono pietre tombali verso qualcuno, ripeto sbaglierò, però mi aspettavo se non delle decisioni definitive, almeno non questo tipo di dichiarazioni...

• Replies 13.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

si ma ragazzi, tutto condivisibile e da me personalmente condiviso, però forse qui ci dimentichiamo che esistono contratti e procuratori oltre ai nostri dirigenti ... quindi, o si torna ai bei vecchi tempi andati in cui si congelavano gli stipendi (ma oggi la cosa sarebbe foriera di intervento caschi blu onu quindi evitiamo) oppure non vedo quali altri provvedimenti si possano prendere e mi par normale si facciano dichiarazioni di circostanza in attesa di avere qualche nuovo galletto da gettare nella mischia al posto di quelli bolliti ...

ergo non mi scandalizzerei più di tanto delle ultime dichiarazioni ...

Posted

Diceva così anche Coleman con Clark.

Poi sono finiti a scaricare la frutta al mercato.

"Non abbiate paura"

Posted (edited)

Ma nessuno di voi ha almeno una piccola indiscrezioncina?

Edited by joe
Posted (edited)

si ma ragazzi, tutto condivisibile e da me personalmente condiviso, però forse qui ci dimentichiamo che esistono contratti e procuratori oltre ai nostri dirigenti ... quindi, o si torna ai bei vecchi tempi andati in cui si congelavano gli stipendi (ma oggi la cosa sarebbe foriera di intervento caschi blu onu quindi evitiamo) oppure non vedo quali altri provvedimenti si possano prendere e mi par normale si facciano dichiarazioni di circostanza in attesa di avere qualche nuovo galletto da gettare nella mischia al posto di quelli bolliti ...

ergo non mi scandalizzerei più di tanto delle ultime dichiarazioni ...

Si, però si potrebbero cestire meglio certe situazioni.

Prendo ad esempio solo l ultima successa.

Pozz in conferenza scarica di fatto due giocatori.

Perfetto, si prosegua su questa linea proteggendo quello che è stato dichiarato( in caso contrario il Pozz quelle parole NON doveva dire).

Invece no.

" Abbiamo parlato troppo dimenticando il basket giocato, da domani lavoro duro cercando di recuperare tutti".

Capisci? Parole che delegittimano la dichiarazione del Pozz.

Non è solo una questione di scegliere un play che sia un play e non una guardia senza erezione , qui si deve imparare a remare tutti dalla stessa parte.

Edited by Roberto
Posted

Si, però si potrebbero cestire meglio certe situazioni.

Prendo ad esempio solo l ultima successa.

Pozz in conferenza scarica di fatto due giocatori.

Perfetto, si prosegua su questa linea proteggendo quello che è stato dichiarato( in caso contrario il Pozz quelle parole NON doveva dire).

Invece no.

" Abbiamo parlato troppo dimenticando il basket giocato, da domani lavoro duro cercando di recuperare tutti".

Capisci? Parole che delegittimano la dichiarazione del Pozz.

Non è solo una questione di scegliere un play che sia un play e non una guardia senza erezione , qui si deve imparare a remare tutti dalla stessa parte.

Condivido ciò che dici però per onor di cronaca Cecco ha anche detto che il Poz determinate parole le ha dette a caldo. E poi se mi permetti il Poz ha sbagliato a dire che ci sono problemi con due giocatori. Al pubblico e alla stampa si difendeno sempre i propri giocatori fino a quando li hai in squadra a meno che tu non sai già che il giorno dopo sono a Malpensa. In conclusione dico che anche a livello di comunicazione i nostri difettano molto.

Posted

Condivido ciò che dici però per onor di cronaca Cecco ha anche detto che il Poz determinate parole le ha dette a caldo. E poi se mi permetti il Poz ha sbagliato a dire che ci sono problemi con due giocatori. Al pubblico e alla stampa si difendeno sempre i propri giocatori fino a quando li hai in squadra a meno che tu non sai già che il giorno dopo sono a Malpensa. In conclusione dico che anche a livello di comunicazione i nostri difettano molto.

ma proprio per niente!!!!

Posted

A me non risulta, ma se anche così fosse, han fatto una cazzatona lo stesso, infatti tu stesso ammetti che difettano molto in comunicazione.

Il problema e' proprio qui.

Parlare se si ha un piano B.

Se ritorni sui tuoi passi, evidentemente un piano B non ce l hai e nello stesso tempo ti sei bruciato definitivamente due giocatori.

Posted

[quote name="Roberto" post="479412

"non risulta, ma se anche così fosse, han fatto una cazzatona lo stesso, infatti tu stesso ammetti che difettano molto in comunicazione.

Il problema e' proprio qui.

Parlare se si ha un piano B.

Se ritorni sui tuoi passi, evidentemente un piano B non ce l hai e nello stesso tempo ti sei bruciato definitivamente due giocatori.

Che abbiano commesso degli errori è assodato. Anche Coppa, un paio di settimane fa che dice che Kangur andava centellinato...quando sia il Poz che Cecco lo reputano il cardine offensivo e difensivo della squadra è quantomeno equivocabile.

Posted

Sicuro? A me pare di averlo letto sulla Provincia. Posso anche sbagliarmi, ci mancherebbe.

il proprio per niente era riferito al fatto che criticavi il Pozz sui due giocatori.

Posted

il proprio per niente era riferito al fatto che criticavi il Pozz sui due giocatori.

Nn condivido. Che sono delle chiaviche glielo dico in spogliatoio. Selo ffaccio in pubblico devo già essere consapevole che siano già degli ex.

Posted

Parliamo dello stesso Poz che si sbiotta e esce porcodando e poi dice che gli arbitri sono prima di tutto cari amici?

Carissimi amici

Posted (edited)

Sempre buone notizie....speriamo che il recupero di Kangur non inizi a slittare di settimana in settimana...

LA SQUADRA Rautins ha l'influenza, si spera nel recupero

Lavoro a ranghi ridotti per l'Openjobmetis (foto Blitz) in vista della trasferta di domenica ad Avellino che chiuderà il girone d'andata della stagione 2014/2015. Un forte attacco influenzale ha infatti colpito Andy Rautins dopo il match contro Pistoia: la guardia di passaporto canadese è a letto da due giorni, ed anche oggi resterà in casa con l'auspicio che possa tornare in palestra domani per svolgere la fase finale della preparazione con i compagni prima della partenza alla volta dell'lrpinia. Ieri stop precauzionale anche per Craig Callahan, vittima di una forte contusione ad un gluteo dopo una caduta; ma il lungo italo-americano dovrebbe rientrare nei ranghi già oggi. Sul campo della Sidigas andrà comunque in campo lo stesso roster del match contro la Dopo il rientro di Kangur sembra probabile la rinuncia a Stan Okoye Giorgio Tesi Group: eventuali interventi di mercato (l'attenzione è concentrata sulla ricerca di un play "attivatore") saranno effettuati nel corso della pausa per l'Ali Star Game (Varese tornerà in campo il 25 gennaio a Cantù). Che servirà anche per ultimare la "riattivazione" di Kristjan Kangur: la tabella di marcia per il recupero dell'ala estone sta procedendo secondo i piani, ma anche con le dovute cautele per evitare rischi di sorta. Per questo la "road map" per il ritorno in campo dell'atleta del 1982 è tracciata verso il match casalingo dell'1 febbraio contro Pesaro. E dopo il rientro di Kangur sembra probabile la rinuncia a Stan Okoye, che diventerebbe l'ottavo straniero del gruppo (da regolamento solo 7 schierabili a referto).

Edited by simon89
Posted

quel che mi preoccupa, a leggervi, è che Kangur dovrà essere regista, pivot, ala, salvatore della patria, tutto...

l'operazione come abbiamo già potuto constatare non risolve, ed il suo impiego dovrà comunque essere ridotto per evitare una ernia-ter.

Posted

Kangur o non Kangur.

Dichiarazioni, prese di posizione e altro.

Cambiare i play o non cambiarli.

Tutto quello che si vuole.

Ma io lo dico: questa stagione è andata in merda. C'è poco da fare. Troppi buchi, troppe falle, per tapparli tutti.

Io spero vivamente di sbagliarmi,perché sarebbe la seconda stagione consecutiva chiusa a fine girone d'andata.

Con buona pace del buon (nessuna ironia) Quindici e del 5/7. Che più o meno tutti son buoni a fare se si settano obiettivi al ribasso e, sopratutto, si guardano le squadre che finiscono il campionato piuttosto che quelle che lo iniziano. E noi, a parte l'anno che tutti sappiamo, abbiamo sempre avuto squadre diverse alla fine rispetto all'inizio, segno che le cazzate in estate erano state fatte.

Che ci sta anche. Ma se la cosa si ripete ogni anno, allora qualcosa che non va c'è.

Posted

Kangur o non Kangur.

Dichiarazioni, prese di posizione e altro.

Cambiare i play o non cambiarli.

Tutto quello che si vuole.

Ma io lo dico: questa stagione è andata in merda. C'è poco da fare. Troppi buchi, troppe falle, per tapparli tutti.

Io spero vivamente di sbagliarmi,perché sarebbe la seconda stagione consecutiva chiusa a fine girone d'andata.

Con buona pace del buon (nessuna ironia) Quindici e del 5/7. Che più o meno tutti son buoni a fare se si settano obiettivi al ribasso e, sopratutto, si guardano le squadre che finiscono il campionato piuttosto che quelle che lo iniziano. E noi, a parte l'anno che tutti sappiamo, abbiamo sempre avuto squadre diverse alla fine rispetto all'inizio, segno che le cazzate in estate erano state fatte.

Che ci sta anche. Ma se la cosa si ripete ogni anno, allora qualcosa che non va c'è.

l'unica cazzata del mercato è stata sperare nella salute di Kangur, che anche una volta tornato, sarà sempre a rischio ricaduta, anche con un impegno ridotto. Venuto meno lui, che dava regia occulta e tiro da fuori, quei limiti che si conoscevano e si sperava di nascondere, sono venuti fuori.. Perché Robinson è stato preso per fare il Robinson, come sta facendo.. E così tutti gli altri. Anche di Daniel si sapeva che poteva avere sbalzi di rendimento (magari si sperava in meno sbalzi negativi, ecco...), ma con due mezzi lunghi e Callahan l'idea era quella di neutralizzarli in qualche modo. Poi c'è il problema Dean, che fa lo scioperato da alcuni mesi, salvo tirar fuori qualche minuto di qualità per strappare un nuovo contratto..