fillmore Posted January 6, 2015 Posted January 6, 2015 L'importante è quello che si fa, non quello che si dice. L'importante è che il girone di ritorno inizi con facce nuove nei punti giusti. Dato che i giocatori li stai pagando e li pagherai meglio sfruttarli fino all'ultimo dato che in questa settimana sarebbe stato difficile trovare una soluzione efficace e i 7 tesseramenti con passaporto li devi avere per forza. Sarei stato curioso di vedere l'ambiente all'allenamento di oggi.
ROOSTERS99 Posted January 6, 2015 Posted January 6, 2015 Calma accidenti ! Che senso avrebbe cacciare giocatori senza avere sostituti che cambino gli equilibri ? Bene la conferma della fiducia al Poz . Certo, sentir parlare di "anno zero" per tutti quanti mi pare una forzatura bella grossa... Quoto Silver, lavorare duro, durissimo per raddrizzare la barca, ma poi farsi un pesante esame di coscienza sulle ennesime gravi pecche delle scelte tecniche fatte. E lavorare per il domani...
sertar Posted January 6, 2015 Posted January 6, 2015 ...e poi i contratti andranno tutti transati. Quali vantaggi economici porterebbe il metaforico "calcio in culo"?
maio Posted January 6, 2015 Posted January 6, 2015 Calma accidenti ! Che senso avrebbe cacciare giocatori senza avere sostituti che cambino gli equilibri ? Bene la conferma della fiducia al Poz . Certo, sentir parlare di "anno zero" per tutti quanti mi pare una forzatura bella grossa... Quoto Silver, lavorare duro, durissimo per raddrizzare la barca, ma poi farsi un pesante esame di coscienza sulle ennesime gravi pecche delle scelte tecniche fatte. E lavorare per il domani... Roo,io la penserei al tuo stesso modo se fosse solo un problema tecnico, allora si non avrebbe senso...ma qui il problema è altro...ma lo vedo solo io per esempio il modo in cui fa il riscaldamento pre partita Daniel?? O deane quando si siede sul cubo del cambio?? poi oh, sbaglierò io, però la penso esattamente come il Pozz nelle sue parole di domenica sera...
Ponchiaz Posted January 6, 2015 Posted January 6, 2015 Il popolo bue esulterà. Anche le dimissioni di tutti mi paiono difficilmente praticabili, tuttavia.
fillmore Posted January 6, 2015 Posted January 6, 2015 In ogni caso per dare il "calcio in culo" post-rescissione ci vedrei un gran bene Callahan.
Roberto Posted January 6, 2015 Posted January 6, 2015 Il popolo bue esulterà. Anche le dimissioni di tutti mi paiono difficilmente praticabili, tuttavia. Al popolo bue stanno facendo passare anche la storiellina dell anno zero un po' per tutti. È dall anno uno di Recalcati che ce la propinano. Forzatura se ce n e' una.
Roberto Posted January 6, 2015 Posted January 6, 2015 Calma accidenti ! Che senso avrebbe cacciare giocatori senza avere sostituti che cambino gli equilibri ? Bene la conferma della fiducia al Poz . Certo, sentir parlare di "anno zero" per tutti quanti mi pare una forzatura bella grossa... Quoto Silver, lavorare duro, durissimo per raddrizzare la barca, ma poi farsi un pesante esame di coscienza sulle ennesime gravi pecche delle scelte tecniche fatte. E lavorare per il domani... Ah, ecco. Non avevo letto.
robokop Posted January 6, 2015 Posted January 6, 2015 Calma accidenti ! Che senso avrebbe cacciare giocatori senza avere sostituti che cambino gli equilibri ? Bene la conferma della fiducia al Poz . Certo, sentir parlare di "anno zero" per tutti quanti mi pare una forzatura bella grossa... Quoto Silver, lavorare duro, durissimo per raddrizzare la barca, ma poi farsi un pesante esame di coscienza sulle ennesime gravi pecche delle scelte tecniche fatte. E lavorare per il domani... Roo,per "lavorare per il domani" devi avere certezze economiche oggi! a te risulta che PallVa le abbia? ogni anno si riparte da zero....e allora hai culo e peschi Dunston,Green e compagnia bella...oppure si ottengono i risultati attuali. Che sono poi quelli della scorsa stagione.
Roberto Posted January 6, 2015 Posted January 6, 2015 Roo,per "lavorare per il domani" devi avere certezze economiche oggi! a te risulta che PallVa le abbia? ogni anno si riparte da zero....e allora hai culo e peschi Dunston,Green e compagnia bella...oppure si ottengono i risultati attuali. Che sono poi quelli della scorsa stagione. Infatti. Vedo invece un campionato dove le altre partono avendo certezze economiche incredibili. Poi qualcuno un giorno mi spiegherà che cosa c'entra il budget con il prendere ( per esempio) una guardia senza tiro al posto di un play.
robokop Posted January 6, 2015 Posted January 6, 2015 Infatti. Vedo invece un campionato dove le altre partono avendo certezze economiche incredibili. Poi qualcuno un giorno mi spiegherà che cosa c'entra il budget con il prendere ( per esempio) una guardia senza tiro al posto di un play. hai centrato il punto....per questo bisogna silurare coloro che allestiscono squadre come questa e quella dello scorso anno....visto che i dollaroni sono pochi,facciamoli rendere al meglio
Sir Joe Posted January 6, 2015 Posted January 6, 2015 hai centrato il punto....per questo bisogna silurare coloro che allestiscono squadre come questa e quella dello scorso anno....visto che i dollaroni sono pochi,facciamoli rendere al meglio Lascia fare a Giofrè... ci penserà lui!
robokop Posted January 6, 2015 Posted January 6, 2015 Lascia fare a Giofrè... ci penserà lui! è una minaccia o una terribile promessa??
Giobbo Posted January 6, 2015 Posted January 6, 2015 Al popolo bue stanno facendo passare anche la storiellina dell anno zero un po' per tutti. È dall anno uno di Recalcati che ce la propinano. Forzatura se ce n e' una. Minchia, si! Tutti gli anni "è una sorta di anno zero". Basta scuse pietose.
simon89 Posted January 6, 2015 Posted January 6, 2015 Minchia, si! Tutti gli anni "è una sorta di anno zero". Basta scuse pietose.
Ponchiaz Posted January 6, 2015 Posted January 6, 2015 Anno zero significa re-set tecnico e finanziamento chiaro e totale da prima della campagna acquisti. Siamo pronti per questo?
homersimpson Posted January 6, 2015 Posted January 6, 2015 Dichiarazione piena di ovvietá e minchiate sparse..
-Iovi92- Posted January 6, 2015 Posted January 6, 2015 L'anno zero c'è per tutti in pratica... Quante squadra hanno la forza economica di trattenere la maggior parte del roster? Milano, Sassari e in parte Reggio Emilia e Venezia. Le altre per forza di cose devono ripartire ogni anno da zero. Onestamente dovrebbero farsi tutti un esame di coscienza e portare ad alcune variazioni nell'area tecnica della dirigenza perchè gli errori si possono anche fare, ma ripeterli ogni anno non è ammissibile.
ROOSTERS99 Posted January 6, 2015 Posted January 6, 2015 E nel dettaglio, forzatura delle forzature, parlare di anno zero del gm....
fillmore Posted January 6, 2015 Posted January 6, 2015 Quel GM non è più nemmeno contemplato. Sembra.
simon89 Posted January 6, 2015 Posted January 6, 2015 Quel GM non è più nemmeno contemplato. Sembra.È il DS che non viene più nemmeno nominato
alberto Posted January 6, 2015 Posted January 6, 2015 Infatti. Vedo invece un campionato dove le altre partono avendo certezze economiche incredibili. Poi qualcuno un giorno mi spiegherà che cosa c'entra il budget con il prendere ( per esempio) una guardia senza tiro al posto di un play. qui ti quoto. anche se, credo, fare il mercato senza sapere quanto(e comunque poco) puoi spendere E con la precisa intenzione di non mandare in passivo il bilancio deve essere esercizio tutt'altro che semplice, comunque non si possono prendere ogni anno giocatori, diciamo... disfunzionali. ma piú che altro é la specializzazione in giocatori con un brutto carattere o senza carattere che mi lascia perplesso sulle doti di psicologo di chi firma i contratti...
fillmore Posted January 6, 2015 Posted January 6, 2015 È il DS che non viene più nemmeno nominato Hai ragione, non capisco la differenza tra i due ruoli quindi li chiamo allo stesso modo.
Cingoisback Posted January 6, 2015 Posted January 6, 2015 Mi credete se dico che mi girano ancora da domenica?
Roberto Posted January 6, 2015 Posted January 6, 2015 Affermare che "...siamo tutti in discussione.." e' come dire che nessuno e' in discussione. Dai, ci sta...
Recommended Posts