ROBERTO1961 Posted March 16, 2014 Posted March 16, 2014 Col numero 6 attualmente non gioca nessuno eh Ops.... comunque ci siamo capiti lo stesso
ROBERTO1961 Posted March 16, 2014 Posted March 16, 2014 Beh, un attimo. Che Frates non fosse l'unico problema della squadra è palese, così come lo è il fatto che Bizzozi non abbia la bacchetta magica. Ma stasera una manina un pò diversa riguardo alcune cose l'ho vista: credi che con l'architetto nell'ultimo quarto e nel finale avremmo visto De Nicolao e Scekic in campo con Clark e Johnson in panchina com'è stato? Diverse partite di questa stagione mi suggeriscono il contrario. Quoto
Spaten Posted March 16, 2014 Posted March 16, 2014 A Trezzo sull'Hudson? Trinidad & Bornago oppure Pessano con Tobago.
Cingoisback Posted March 16, 2014 Posted March 16, 2014 A Trezzo sull'Hudson? Guarda a Orio sul Mississippi!
Tim basset Posted March 16, 2014 Posted March 16, 2014 Resto del' opinione che l' unico che da confermare è il buon Aadrian. Dai che facciam due punti pesantissimi....per salvarsi.... Rimango sempre più della mia idea teniamoci Adrian tutti gli altri fuori dai coglioni.....
ROOSTERS99 Posted March 16, 2014 Posted March 16, 2014 Beh, un attimo. Che Frates non fosse l'unico problema della squadra è palese, così come lo è il fatto che Bizzozi non abbia la bacchetta magica. Ma stasera una manina un pò diversa riguardo alcune cose l'ho vista: credi che con l'architetto nell'ultimo quarto e nel finale avremmo visto De Nicolao e Scekic in campo con Clark e Johnson in panchina com'è stato? Diverse partite di questa stagione mi suggeriscono il contrario. Bah !!! Io ho visto lo stesso schifo assoluto degli ultimi 2 mesi circa... Clark e LJ si son messi fuori da soli in buona sostanza. E comunque abbiam battuto un cadavere putrefatto. 2 punti salvezza. Nulla più . IMHO
Tim basset Posted March 16, 2014 Posted March 16, 2014 Oggi Skekic sembrava Bill Walton ....il che è tutto dire contro chi abbiamo giocato....
maio Posted March 16, 2014 Posted March 16, 2014 siamo sulla strada del ritorno, abbiamo cenato e al parcheggio beccato e salutato dusan...vittoria importantissima per la salvezza contro una squadra mediocre...ora andiamo a prenderci a cantu^ i due punti persi con montegranaro....
robokop Posted March 16, 2014 Posted March 16, 2014 Rimango sempre più della mia idea teniamoci Adrian tutti gli altri fuori dai coglioni..... io proverei a tenere polo e de nik, ma con ingaggio minore.altrimenti...arrivederci e grazie
ROOSTERS99 Posted March 16, 2014 Posted March 16, 2014 (edited) siamo sulla strada del ritorno, abbiamo cenato e al parcheggio beccato e salutato dusan...vittoria importantissima per la salvezza contro una squadra mediocre...ora andiamo a prenderci a cantu^ i due punti persi con montegranaro....Voi Trasfertisti sì che siete grandi ....e portate bene !!Grandi ! Edited March 16, 2014 by ROOSTERS99
tricky Posted March 16, 2014 Posted March 16, 2014 Un brodino e nulla più. E la tristezza è che ho anche esultato a un certo punto...
pxg14 Posted March 16, 2014 Posted March 16, 2014 Un brodino e nulla più. E la tristezza è che ho anche esultato a un certo punto... quoto
Guest Posted March 16, 2014 Posted March 16, 2014 siamo sulla strada del ritorno, abbiamo cenato e al parcheggio beccato e salutato dusan...vittoria importantissima per la salvezza contro una squadra mediocre...ora andiamo a prenderci a cantu^ i due punti persi con montegranaro.... Grandi ragazzi, Varese Pesaro in giornata non cosa da poco. Visto l'en plain fino ad ora, a quando la prossima??
maio Posted March 16, 2014 Posted March 16, 2014 Voi Trasfertisti sì che siete grandi ....e portate bene !! Grandi ! banksanity 4/4, io 3/3 drizzy 1/2 abbiamo medie superiori a quelle di kk....e oggi per raggiungere pesaro e' stata una odissea...
pxg14 Posted March 16, 2014 Posted March 16, 2014 Beh, un attimo. Che Frates non fosse l'unico problema della squadra è palese, così come lo è il fatto che Bizzozi non abbia la bacchetta magica. Ma stasera una manina un pò diversa riguardo alcune cose l'ho vista: credi che con l'architetto nell'ultimo quarto e nel finale avremmo visto De Nicolao e Scekic in campo con Clark e Johnson in panchina com'è stato? Diverse partite di questa stagione mi suggeriscono il contrario. L'unico fil rouge che lega i due allenatori è l'utilizzo praticamente nullo di sakota, ormai un soprammobile impolverato
maio Posted March 16, 2014 Posted March 16, 2014 Grandi ragazzi, Varese Pesaro in giornata non cosa da poco. Visto l'en plain fino ad ora, a quando la prossima?? si va a cantu:...
Guest Posted March 16, 2014 Posted March 16, 2014 Un brodino e nulla più. E la tristezza è che ho anche esultato a un certo punto... Perché tristezza Tricky?? Avere la certezza l'anno prossimo di essere ancora qui (non scontato fino a poche ore fa) oggi ci deve rendere felici.
Tim basset Posted March 16, 2014 Posted March 16, 2014 io proverei a tenere polo e de nik, ma con ingaggio minore.altrimenti...arrivederci e grazie Ci sono in giro giocatori italiani tipo quelli di Pesaro o Montegranaro che mi sa costano molto meno ed alla fine rendono molto di più se poi come sembra l'anno prossimo i soldini saranno molto meno di quest'anno meglio puntare su altro.....
Guest Posted March 16, 2014 Posted March 16, 2014 si va a cantu:... Perché rovinare delle percentuali così??
maio Posted March 16, 2014 Posted March 16, 2014 Perché rovinare delle percentuali così?? lascia fare...
Silver Surfer Posted March 16, 2014 Posted March 16, 2014 Vittoria fondamentale scaccia fantasmi, fuori KK difeso meglio e circolazione di palla più fluida in attacco....solita storia....purtroppo quest'anno l'unico che dovevamo tagliare, oltre a Lazzaro ovviamente, sta ancora giocando col numero 6
parish76 Posted March 16, 2014 Posted March 16, 2014 banksanity 4/4, io 3/3 drizzy 1/2 abbiamo medie superiori a quelle di kk....e oggi per raggiungere pesaro e' stata una odissea... Grandi ragazzi buon ritorno a casa ...
Theus Posted March 16, 2014 Posted March 16, 2014 Bah !!! Io ho visto lo stesso schifo assoluto degli ultimi 2 mesi circa... Clark e LJ si son messi fuori da soli in buona sostanza. E comunque abbiam battuto un cadavere putrefatto. 2 punti salvezza. Nulla più . IMHO Beh dai prima della coppa Italia, nn stavamo andando male, anzi. È da un mese che siamo tornati ad essere peggio delle 7 sconfitte consecutive di novembre
Recommended Posts