maio Posted March 16, 2014 Posted March 16, 2014 grazie ragazzi, la squadra a fine partita contentissima esultava e saltava insieme agli arditi...siamo a bologna con la sciarpa fuori dal finestrino..
alberto Posted March 16, 2014 Posted March 16, 2014 Trinidad & Bornago oppure Pessano con Tobago. hyperwin!!!!!!
ROOSTERS99 Posted March 16, 2014 Posted March 16, 2014 Beh dai prima della coppa Italia, nn stavamo andando male, anzi. È da un mese che siamo tornati ad essere peggio delle 7 sconfitte consecutive di novembre Ok , è un mese....
parish76 Posted March 16, 2014 Posted March 16, 2014 Clark ha chiesto il cambio probabilmente per un piccolo infortunio e non rientrando più ha responsabilizzato denik ..Grande sekic .. Bene ciuffo bello .. Immenso ere nel secondo tempo .. Banks fenomeno .. Siamo salvi .. Per quest'anno basta così..
maio Posted March 16, 2014 Posted March 16, 2014 ma che il gruppo vfb in quel dell'adriatic arena era bello compatto e' stato detto??
parish76 Posted March 16, 2014 Posted March 16, 2014 ma che il gruppo vfb in quel dell'adriatic arena era bello compatto e' stato detto?? Parecchio compatto ... Cmq portare la curva pesarese giù a bordo campo nell'ultimo quarto ne vogliamo parlare?
maio Posted March 16, 2014 Posted March 16, 2014 Parecchio compatto ... Cmq portare la curva pesarese giù a bordo campo nell'ultimo quarto ne vogliamo parlare? si dai assurdo...anche perche' appena scesi c'e' stato il parziale definitivo firmato banks...comunque l'unico palazzo degno di questo nome non merita la lega 2...
MarkBuford Posted March 16, 2014 Posted March 16, 2014 Beh, un attimo. Che Frates non fosse l'unico problema della squadra è palese, così come lo è il fatto che Bizzozi non abbia la bacchetta magica. Ma stasera una manina un pò diversa riguardo alcune cose l'ho vista: credi che con l'architetto nell'ultimo quarto e nel finale avremmo visto De Nicolao e Scekic in campo con Clark e Johnson in panchina com'è stato? Diverse partite di questa stagione mi suggeriscono il contrario. C'é da dire che nelle prime vittorie dell'architetto Clark e Hassel guardavano dalla panca.
tricky Posted March 16, 2014 Posted March 16, 2014 Perché tristezza Tricky?? Avere la certezza l'anno prossimo di essere ancora qui (non scontato fino a poche ore fa) oggi ci deve rendere felici. perché questa squadra non scalda il cuore. Io alla retrocessione non ho mai creduto
Sir Joe Posted March 16, 2014 Posted March 16, 2014 io proverei a tenere polo e de nik, ma con ingaggio minore.altrimenti...arrivederci e grazie Sempre che non chieda troppo pure lui: Ere docet!
Sir Joe Posted March 16, 2014 Posted March 16, 2014 io proverei a tenere polo e de nik, ma con ingaggio minore.altrimenti...arrivederci e grazie Sempre che non chieda troppo pure lui: Ere docet!
Tim basset Posted March 16, 2014 Posted March 16, 2014 Ma quel petty di Pesaro mi sa che l'anno pagato poco ed è signor giocatore
joe Posted March 16, 2014 Author Posted March 16, 2014 (edited) Ragazzi ho letto i vostri commenti. Vi meritate le nostre faccie https://twitter.com/freccia19/status/445321793046605826 Edited March 16, 2014 by joe
joe Posted March 16, 2014 Author Posted March 16, 2014 ma che il gruppo vfb in quel dell'adriatic arena era bello compatto e' stato detto?? Uomini di sostanza
fabioRE Posted March 16, 2014 Posted March 16, 2014 Voi Trasfertisti sì che siete grandi ....e portate bene !! Grandi ! a CR vinto a RE vinto a VE vinto a PS vinto se basta così poco per portare a casa i due punti, facciamo un contrattino col Cecco: paga benza, autostrada e biglietto, per il mangiare mi arrangio io... :tongue:
fabioRE Posted March 16, 2014 Posted March 16, 2014 Parecchio compatto ... Cmq portare la curva pesarese giù a bordo campo nell'ultimo quarto ne vogliamo parlare? si dai assurdo...anche perche' appena scesi c'e' stato il parziale definitivo firmato banks...comunque l'unico palazzo degno di questo nome non merita la lega 2... no, perchè? pienamente legittimo, a mio modo di vedere denota gli sforzi di una società storica di fare di tutto per salvare la categoria tra l'altro ben più lontani dal campo che in altri palazzetti, gli unici a potersi lamentare potevano essere quelli della prima fila della tribunetta retrattile, che gli ultimi 5 minuti non li hanno proprio visti
fabioRE Posted March 17, 2014 Posted March 17, 2014 nell'intervallo ho avuto il piacere di incontrare e di scambiare qualche battuta con un mito del basket pesarese, il Walter da San Severo. "Quando giocavi tu, questo era un incontro da scudetto, guarda come siamo ridotti oggi" gli faccio io e lui di rimando: "Ma no, dai, è una partita bellissima" ma l'espressione del suo volto lasciava trasparire l'imbarazzo per uno spettacolo di infimo livello :cry:
banksanity6 Posted March 17, 2014 Posted March 17, 2014 Ma quel petty di Pesaro mi sa che l'anno pagato poco ed è signor giocatore Mai come in questo caso le statistiche non rendono giustizia alla realtà: Petty ribattezzato da Maio Petty Woman e da Joe Kety Perry è veramente imbarazzante (nel terzo e quarto quarto a dire il vero qualcosa di buono l'ha fatto vedere) ma per il resto direi impresentabile!
Bluto Posted March 17, 2014 Posted March 17, 2014 Trinidad & Bornago oppure Pessano con Tobago.Ma...Spaten! Non sono negli USA!
Guest Posted March 17, 2014 Posted March 17, 2014 Che questa vittoria ci ha reso il sorriso è stato detto?!?! Brodino o no...vincere fa bene al morale Suuuuuper Adrian
sam-8 Posted March 17, 2014 Posted March 17, 2014 Linton Johnson III @justfacereality 6 h Varese preso una vittoria... FINALMENTE! Grazie a dei di basket! #vindicatedVarese Già...grazie agli Dei del basket...anche perchè se aspettavamo te...
ROOSTERS99 Posted March 17, 2014 Posted March 17, 2014 Ragazzi ho letto i vostri commenti. Vi meritate le nostre faccie https://twitter.com/freccia19/status/445321793046605826 La vittoria e il vostro gruppo : le cose migliori della serata !! Grandissimi ! :clap[1]:
Binzaghino Posted March 17, 2014 Posted March 17, 2014 La vittoria e il vostro gruppo : le cose migliori della serata !! Grandissimi ! :clap[1]: Roo,allora birretta pagata al prossimo raduno al Becero?E credici ogni tanto in questa squadra,vedrai che la portiamo a casa anche domenica con Pistoia.
Recommended Posts