Guest Posted March 18, 2014 Posted March 18, 2014 Complimenti a Gek Temo però faccia la fine di Recalcati dopo il famoso scontro con un arbitro dopo la partita di Milano di qualche anno fa Se non sbaglio ne perdemmo una decina a fila e non tutte le volte per nostre mancanze....
banksanity6 Posted March 18, 2014 Posted March 18, 2014 Complimenti a Gek Temo però faccia la fine di Recalcati dopo il famoso scontro con un arbitro dopo la partita di Milano di qualche anno fa Se non sbaglio ne perdemmo una decina a fila e non tutte le volte per nostre mancanze.... Seghetti se non erro...
Mobilgirgi olè Posted March 18, 2014 Posted March 18, 2014 Solidarietà a Gek Galanda...alla prossima gare in cui trova Mattioli in campo gli farei assaggiare una gomitata alla tempia, poi vediamo chi è il "morto" in campo...
MarkBuford Posted March 18, 2014 Posted March 18, 2014 Vi immaginate una lettera simile scritta da un calciatore? Cassano oppure Balotelli? Grande Galanda.
ROOSTERS99 Posted March 18, 2014 Posted March 18, 2014 (edited) Ormai certa la consegna del ROOSTER d' oro a Gek per domenica !!MERDE COL FISCHIETTO è stato detto ? Edited March 19, 2014 by ROOSTERS99
Ale Div. Posted March 19, 2014 Posted March 19, 2014 Gek signore dei canestri e di civiltà! Le merde senesi invece sempre impunite, qualsiasi porcata facciano! Gli schifosi con il fischietto meriterebbero gomitate in faccia per qualche giorno consecutivamente.
Cingoisback Posted March 19, 2014 Posted March 19, 2014 Gek signore dei canestri e di civiltà! Le merde senesi invece sempre impunite, qualsiasi porcata facciano! Gli schifosi con il fischietto meriterebbero gomitate in faccia per qualche giorno consecutivamente. Io preferirei scarpate con anfibi...
Tim basset Posted March 19, 2014 Posted March 19, 2014 Gek signore dei canestri e di civiltà! Le merde senesi invece sempre impunite, qualsiasi porcata facciano! Gli schifosi con il fischietto meriterebbero gomitate in faccia per qualche giorno consecutivamente. Andrebbe anche bene un bel fallimento e scomparsa delle merde.....
joe Posted March 21, 2014 Author Posted March 21, 2014 Per Gek vorrei una cosa simile http://www.onsports.gr/Onsports-TV/Basket/item/389191-Onsports-TV-Seismos-stin-epistrofi-toy-Basilia-Omprantovits-video
edmundo Posted March 21, 2014 Posted March 21, 2014 Per Gek vorrei una cosa simile http://www.onsports.gr/Onsports-TV/Basket/item/389191-Onsports-TV-Seismos-stin-epistrofi-toy-Basilia-Omprantovits-video Si ma lo strisicione con la sua classica posizione da panchina e la scritta THE KING IS BACK ... vogliamo parlarne? Da noi una cosa simile si è vista per il ritorno del Poz ... 5 minuti cronometrati di standing ovation e, personalmente, lucciconi very ... domain vorrei qualcosa che si avvicinasse a questo, Gek se la merita tutta, UN GRANDISSIMO!
fillmore Posted March 21, 2014 Posted March 21, 2014 Basterebbe intonare il coro "Son contento solo se..."
ROOSTERS99 Posted March 21, 2014 Posted March 21, 2014 Basterebbe intonare il coro "Son contento solo se..." Quoto !
joe Posted March 22, 2014 Author Posted March 22, 2014 illuminaci............. Semplicemente vedi titolo 3d
Bluto Posted March 22, 2014 Posted March 22, 2014 Gek is Back parea brutto?? Back suona troppo milanese...non vorrei fraintendesse..
Hannibal Posted March 23, 2014 Posted March 23, 2014 ragazzi e lo striscione per Cerebuch.........!!!!!!!!!??????????
Recommended Posts