DRIZZY Posted April 23, 2014 Author Posted April 23, 2014 Il problema è che gli ha lanciato i biglietti e non ha preso nemmeno il ferro. airticket
DRIZZY Posted April 23, 2014 Author Posted April 23, 2014 (edited) Meno male che non c'è più Ganeto.... Ganeto il ferro lo prendeva sempre, mai visti airball Edited April 23, 2014 by DRIZZY
maxsciu Posted April 23, 2014 Posted April 23, 2014 Ganeto il ferro lo prendeva sempre, mai visti airball airball onestamente non ricordo, di sicuro però non ho visto canestri...
DRIZZY Posted April 23, 2014 Author Posted April 23, 2014 airball onestamente non ricordo, di sicuro però non ho visto canestri...
MarkBuford Posted April 24, 2014 Posted April 24, 2014 Infortunio al loro play Woodside, entusiasmoooo Woodside è l'unico che ha fatto sembrare Clark un discreto playmaker Speriamo guarisca. Anche se una sua assenza ci consentirebbe di vedere all'opera Marchetti che sembra un ragazzo interessante, seppure della razza "faccio il play e non il fantino perchè mi fa schifo la puzza di cavallo"
joe Posted April 24, 2014 Posted April 24, 2014 Anche Clark faceva il play perchè gli faceva schifo il basket?
MarkBuford Posted April 24, 2014 Posted April 24, 2014 (edited) Anche Clark faceva il play perchè gli faceva schifo il basket? No, lui lo faceva perchè gli facevamo schifo noi E comunque Clark poteva fare il fantino solo per pony obesi. Edited April 24, 2014 by MarkBuford
DRIZZY Posted April 24, 2014 Author Posted April 24, 2014 No, lui lo faceva perchè gli facevamo schifo noi E comunque Clark poteva fare il fantino sono per pony obesi. nn per spezzate una freccia a favore di kk, ma è cosi' di costituzione
Ponchiaz Posted April 24, 2014 Posted April 24, 2014 Torno or ora da un pranzo con la mia signora nel mio ristorante di riferimento dove se non trovate De Nicolao è perchè non sta bene. Infatti....c'era. C'era anche Sakota che si lamentava di un dolore non so dove per il quale ha fatto una infiltrazione e per il quale il cameriere, noto ortopedico, gli ha detto "Ahi ahi, quello è un guaio!"
DRIZZY Posted April 24, 2014 Author Posted April 24, 2014 Torno or ora da un pranzo con la mia signora nel mio ristorante di riferimento dove se non trovate De Nicolao è perchè non sta bene. Infatti....c'era. C'era anche Sakota che si lamentava di un dolore non so dove per il quale ha fatto una infiltrazione e per il quale il cameriere, noto ortopedico, gli ha detto "Ahi ahi, quello è un guaio!" Sakota ieri era dal dentista
Bluto Posted April 24, 2014 Posted April 24, 2014 Scekic è sempre sal tassidermista....al museo del Cairo mi spiegavano che le mummie a contatto con l'aria si decompongono, sublimano...
Bluto Posted April 24, 2014 Posted April 24, 2014 Ho visto Coleman dall'urologo. È uscito con una vistosa medicazione. Alla testa.
DRIZZY Posted April 24, 2014 Author Posted April 24, 2014 Scekic è sempre sal tassidermista....al museo del Cairo mi spiegavano che le mummie a contatto con l'aria si decompongono, sublimano... lo hai visto al Cairo?
MarkBuford Posted April 24, 2014 Posted April 24, 2014 Ho visto Coleman dall'urologo. È uscito con una vistosa medicazione. Alla testa. E come hai fatto a vedere la medicazione alla testa? Era senza mutande?
MarkBuford Posted April 24, 2014 Posted April 24, 2014 Ho visto Frates al catasto. Fortuna che non abito a Varese
Ponchiaz Posted April 24, 2014 Posted April 24, 2014 Ho visto Ere. Era con il suo dietologo. Da Mc Donald's.
DRIZZY Posted April 24, 2014 Author Posted April 24, 2014 Ho visto Ere. Era con il suo dietologo. Da Mc Donald's. è già qualcosa
MarkBuford Posted April 24, 2014 Posted April 24, 2014 Ho visto Vitucci con parecchio contante, sabato scorso.
Recommended Posts