Jump to content

Recommended Posts

• Replies 245
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

vinciamo le 2 in casa e poi facciamo i conti, altrimenti andiamo già al mare?

Bhe si, io ieri ero al mare!!!

Posted

Bhe si, io ieri ero al mare!!!

Ho visto le tue foto ....a farti la particella col Freddo il Libano e il Dandy sulla spiaggia.....

Posted

Ho visto le tue foto ....a farti la particella col Freddo il Libano e il Dandy sulla spiaggia.....

Bhe si, Ostia è un luogo sacro oramai :D

Posted

Varese-Cremona

Partiamo dal concetto che in campo si entra SEMPRE per vincere; poi che si arrivi settimi, ottavi o noni l'importante è che si sia "sputato sangue" in campo.

Fra quelle oscillanti fra i playoff e il limbo, battendo Bologna senza 2 giocatori (Stoglin e nel finale Johnson) ora come ora abbiamo dimostrato che ci siamo.

Rimane il dispiacere per i troppi 2 punti buttati nel cesso(e girano, oh come girano) e le differenze canestri sfavorevoli (rpm fuori controllo)

E' un'annata sfigata, vediamo di prenderne il meglio e se anche si arriva ottavi e si va fuori al primo turno almeno resterebbe la soddisfazione di essere arrivate davanti ad altre realtà che hanno speso di più per niente....

Bye,

Mau

Posted

Con Cremona in casa si gioca per vincere sempre e comunque, playoff o no. Voglio vedere un mesto corteo di trattori che lascia Masnago dopo la partita! ^_^

Posted (edited)

Mangiamoci sto torrone fuori stagione

Edited by joe
Posted

noi il posto nei play off ce lo dobbiamo giocare con reggio, non con caserta ...

reggio gioca contro venezia fuori, cantù in casa, avellino fuori ... arrivando dalle finali di eurochallenge che si giocano qui a bologna questo venerdì/domenica (e che sinceramente spero vinca, andrò al paladozza a vedermele) potrebbe essere cottarella, giocando venerdì 25 semifinale di eurochallenge, probabile (speriamo) finale domenica 27, venezia in trasferta il primo maggio, cantù in casa il 4 maggio ... l'aggancio per me non è impossibile... certo poi noi andiamo a roma ...

Posted

noi il posto nei play off ce lo dobbiamo giocare con reggio, non con caserta ...

reggio gioca contro venezia fuori, cantù in casa, avellino fuori ... arrivando dalle finali di eurochallenge che si giocano qui a bologna questo venerdì/domenica (e che sinceramente spero vinca, andrò al paladozza a vedermele) potrebbe essere cottarella, giocando venerdì 25 semifinale di eurochallenge, probabile (speriamo) finale domenica 27, venezia in trasferta il primo maggio, cantù in casa il 4 maggio ... l'aggancio per me non è impossibile... certo poi noi andiamo a roma ...

Che potrebbe voler finire sesta e non quinta...

Posted

D'accordo di fare la corsa su Reggio e non su Caserta.

Se perde 3 partite (non impossibile) e noi ne vinciamo 2 (altrettanto non impossibile) la prendiamo perchè con Reggio abbiamo il 2-0 a favore !!!!

È chiaro che a 28 punti probabilmente Caserta ci è sopra e potrebbero rientrare anche qualcuna fra Pistoia, Venezia (con cui abbiamo pure il 2-0), Avellino e Bologna.

È troppo presto per fare conti. Vinciamo le 2 in casa e poi si vede all'ultima.

Posted

Di sicuro? Anche in un ipotetico arrivo a più squadre a 28 punti per il 7 e/o 8 posto?

Qualcuna fra Caserta, Reggio, Varese, Pistoia, Venezia, Bologna e Avellino?

Sono già fuori matematicamente?

Posted

Di sicuro? Anche in un ipotetico arrivo a più squadre a 28 punti per il 7 e/o 8 posto?

Credo che matematicamente siano ancora tutte in corsa....certo per VE AV e BO sembra ormai impossibile,dovrebbero esserci veri e propri cataclismi per far rientrare anche solo una di queste tre.

Noi sinceramente mi sembra siamo quelli messi peggio fra le altre quattro: dobbiamo innanzitutto vincerle tutte tre...non mi sembra ci siano alternative possibili senza 3 W; detto questo dobbiamo fare la corsa su RE e non su Caserta.....per entrare oltre il nostro 3-0 dobbiamo sperare che Reggio faccia 1-2, a quel punto penso ci saremmo indipendentemente dai risultati di Caserta e Pistoia che tra l'altro si ruberanno anche due ponti tra loro........

Con questa situazione noi mi sa che saremo o settimi o noni, la vedo difficile posizionarci all'ottavo posto...... B)B)

Ecco oggi il giornalista de "La Provincia" ha spiegato la situazione come se ce la giochiamo esclusivamente solo con CE........mah, secondo me si è perso via.....

Posted

io non faccio calcoli, quando suonerà la sirena di Roma-Varese, guarderò la classifica. Però c'è un però grosso come una casa. Parafrasando Phil Jackson: son tutti bravi a sputare l'anima in una semifinale scudetto, ma i giocatori veri si vedono quando non si risparmiano per conquistare un inutile nono posto. Da qui parte il mio giudizio, poi fra tre partite ne parliamo. Considerando che la vicenda sienamerdavaffanculo può ancora riservare sorprese inedite....
Posted

sono andato a prendere il biglietto a 5 euro all'agenzia stamattina, sapete chi mi h servito??? Rush!!!!!!!!!!

prende poco e lo mettono pure a fare il commesso.

ottimizzare.