Jump to content

Recommended Posts

• Replies 245
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Sinceramente, se la corsa é su Reggio, mi sa che dura pochetto....

qui non ci crede più nessuno ed é giá partita la caccia ai colpevoli (tutti)

Diciamo che battere Reggio sarebbe un bel modo di farvi perdonare per Clark ^_^

Ci potrebbe essere un tale mischione a quota 26-28-30 che tutto si potrebbe ridurre sostanzialmente a una botta di culo.

Se voi battete Reggio e Roma nun fa la stupida con Pistoia noi possiamo sperare che i capitoli ci incontrino sicuri del sesto posto (e con nessuna voglia di passare al quinto e trovare Milano dopo un quarto comunque complicato). Ovviamente sempre che a noi i punti servano ancora.

Domenica è, sulla carta, l'impegno piú facile. Poi ci tocca Siena che sarà probabilmente a pari punti con Sassari e in corsa per il secondo/terzo posto o, perlomeno, per giocare il quarto con il vantaggio del fattore campo.

Non ci credo molto, ma almeno ci sarebbe da incazarsi per qualcosa fino all'ultima partita.

Vi auguro che sia lo stesso per voi...

Posted

Diciamo che battere Reggio sarebbe un bel modo di farvi perdonare per Clark ^_^

Ci potrebbe essere un tale mischione a quota 26-28-30 che tutto si potrebbe ridurre sostanzialmente a una botta di culo.

Se voi battete Reggio e Roma nun fa la stupida con Pistoia noi possiamo sperare che i capitoli ci incontrino sicuri del sesto posto (e con nessuna voglia di passare al quinto e trovare Milano dopo un quarto comunque complicato). Ovviamente sempre che a noi i punti servano ancora.

Domenica è, sulla carta, l'impegno piú facile. Poi ci tocca Siena che sarà probabilmente a pari punti con Sassari e in corsa per il secondo/terzo posto o, perlomeno, per giocare il quarto con il vantaggio del fattore campo.

Non ci credo molto, ma almeno ci sarebbe da incazarsi per qualcosa fino all'ultima partita.

Vi auguro che sia lo stesso per voi...

siamo giá di molto incazzati a prescindere da Reggio...;)

Si sta decidendo se optare per la diserzione di massa o per il fischio continuo...son scelte...^_^

Posted

siamo giá di molto incazzati a prescindere da Reggio...;)

Si sta decidendo se optare per la diserzione di massa o per il fischio continuo...son scelte...^_^

No dai Dotor, domenica dovete creare 1 bolgia e dare tutto, GIOCATE PER LA MAGLIA

Posted

Ho visto Ere.

Era con il suo dietologo.

Da Mc Donald's.

Beh, ecco, da sto punto di vista vince busto a mani basse, perché capita di fare la coda in cassa all'esselunga dietro a Arrighetti e Lloyd.................

Certo, però, che spreco!!

Posted

Beh, ecco, da sto punto di vista vince busto a mani basse, perché capita di fare la coda in cassa all'esselunga dietro a Arrighetti e Lloyd.................

Certo, però, che spreco!!

Caspita la Lloyd da Conegliano viene a Busto a far la spesa!!! E' ancora affezzionata alla citta', nulla da dire

Posted

Caspita la Lloyd da Conegliano viene a Busto a far la spesa!!! E' ancora affezzionata alla citta', nulla da dire

fidati... Alla città non so, a qualcun altrA sicuramente..........
Posted

Sinceramente, se la corsa é su Reggio, mi sa che dura pochetto....

qui non ci crede più nessuno ed é giá partita la caccia ai colpevoli (tutti)

Ma il gioiello NBA come sta andando?

Posted

Personalmente mi basterebbe vincere contro Siena e vedere i tifosi delle merde uscire a testa bassa ...e per quest'anno a posto.

Così, con poi la notizia del fallimento e cancellazione delle merde.......

Posted

Perche' girano delle voci a busto city?

a volte sei flessibile come una beola... Ma che voci, erano davanti a me stamattina all'esselunga e mancavano solo i cuoricini che volavano! Oh, sia chiaro, io non giudico e per me l'amore è libero, ma che spreco!! :D
Posted

a volte sei flessibile come una beola... Ma che voci, erano davanti a me stamattina all'esselunga e mancavano solo i cuoricini che volavano! Oh, sia chiaro, io non giudico e per me l'amore è libero, ma che spreco!! :D

Vedasi anche scenata di Arrighetti in conferenza stampa dopo la partita, rivolta a chi aveva attaccato Lloyd...

Posted

hai chiesto un autografo?

Posted (edited)

per altro esiste pure una carli lloyd che giuoca nella nazionale USA di calcio.

si è una ibra femminile

Edited by DRIZZY
Posted

Potresti diventare tifoso AJ per protesta.