DRIZZY Posted April 27, 2014 Author Posted April 27, 2014 Quando sarà tutto finito capiremo quale orrenda porcata è stata la sconfitta con Montegranaro. Nonostante le ultime vittorie il fantasma di quel match e' sempre piu' presente. Per questo motivo nn si riesce davvero a essere soddisfatti, ti sei sparato sui piedi
Maurizio Posted April 27, 2014 Posted April 27, 2014 Nonostante le ultime vittorie il fantasma di quel match e' sempre piu' presente. Per questo motivo nn si riesce davvero a essere soddisfatti, ti sei sparato sui piedi un po più in alto
Ponchiaz Posted April 27, 2014 Posted April 27, 2014 una nota di colore: Depenalizzare la birra all'interno del palazzetto,e in particolar modo in curva,mi ha reso immagini che non vedevo da anni!!! A parte un ardito che mi ha dato del comunista,al bar,perchè indossavo una maglietta bianco rossa,il clou è stato all'intervallo negli scantinati. Son li che mi faccio i ca22i miei,e poi arriva uno che voleva darmi a tutti i costi 50 centesimi per entrare al cesso,e finchè il suo amico non ha finto di darmeli,non è entrato. Quando è uscito mi ha fatto anche i complimenti per la pulizia Total mega win
Guest Posted April 27, 2014 Posted April 27, 2014 (edited) Comunque è stato un onore sentire il coro 'Zucca Zucca vaff.... a fine partita Edited April 27, 2014 by Guest
ROOSTERS99 Posted April 27, 2014 Posted April 27, 2014 una nota di colore: Depenalizzare la birra all'interno del palazzetto,e in particolar modo in curva,mi ha reso immagini che non vedevo da anni!!! A parte un ardito che mi ha dato del comunista,al bar,perchè indossavo una maglietta bianco rossa,il clou è stato all'intervallo negli scantinati. Son li che mi faccio i ca22i miei,e poi arriva uno che voleva darmi a tutti i costi 50 centesimi per entrare al cesso,e finchè il suo amico non ha finto di darmeli,non è entrato. Quando è uscito mi ha fatto anche i complimenti per la pulizia Ribaltato !! Ahahah Francone, se non ci fossi bisognerebbe inventarti ! Ahahah
ROOSTERS99 Posted April 27, 2014 Posted April 27, 2014 Comunque è stato un onore sentire il coro 'Zucca Zucca vaff.... a fine partita Noooooo !! Lo avevo detto io di non metterci troppo entusiasmo !! Ahahaha !! Grande Zucca ,
SteBo Posted April 27, 2014 Posted April 27, 2014 si, alla luce dei risultati la vedo dura dura ... vista anche reggio stasera che ha stravinto la coppetta del nonno (ah beati loro! che si portano a casa una competizione europea spesso snobbata davanti a 4.500 reggiani in tripudio e che l'anno prossimo lì porta di diritto in eurocup), mi sembra improbabile che perdano due delle prossime tre...anche perché la squadra sembra girare da dio ... l'unica speranza è che risentano dello sforzo, anche solo mentale, delle due partite giocate in questo weekend ...
franz79 Posted April 27, 2014 Posted April 27, 2014 I playoff non ce li meritiamo (come non se lo meritano altri..), buttate nel cesso troppe occasioni, prima di tutto Montegranaro, ma anche la differenza canestri con Caserta, la partita di Caserta all'andata, Cantù e Roma in casa... A montegranaro... Insomma basava davvero poco.. Si riparta da Banks,deNik e Polonara.. Il resto levatecelo dalla vista
Ponchiaz Posted April 27, 2014 Posted April 27, 2014 Playoff merita chi punti fa. Non è una questione etica adesso neh...
Tim basset Posted April 27, 2014 Posted April 27, 2014 Godiamoci la vittoria che ci fa andare contro Siena ancora con un speranza play off e speriamo di battere le merde ....e godere...
Fantatrader Posted April 27, 2014 Posted April 27, 2014 Si basta parlare di PO che tanto si fa nafiguemerdda e non siamo una squadra fortissimi Un pensiero post partita pero': ohfranklhaipresanelkuloooooooooo
MarkBuford Posted April 27, 2014 Posted April 27, 2014 si, alla luce dei risultati la vedo dura dura ... vista anche reggio stasera che ha stravinto la coppetta del nonno (ah beati loro! che si portano a casa una competizione europea spesso snobbata davanti a 4.500 reggiani in tripudio e che l'anno prossimo lì porta di diritto in eurocup), mi sembra improbabile che perdano due delle prossime tre...anche perché la squadra sembra girare da dio ... l'unica speranza è che risentano dello sforzo, anche solo mentale, delle due partite giocate in questo weekend ... Secondo me la fatica si sente di più dopo una sconfitta.
marisa Posted April 27, 2014 Posted April 27, 2014 personalmente ripongo le speranze e mi godrò la partita di domenica per due ragioni: -vedere giocare banks che è sempre gioia per gli occhi -ascoltare la mole di insulti che ricadranno sui senesi (che poi poco c'entrano i giocatori, sopratutto quelli di quest'anno, mentre in fila schierati in campo vorrei vedere qualche-UNO-dirigente ricoperto/i di raccolta differenziata particolarmente l'umido)
DRIZZY Posted April 27, 2014 Author Posted April 27, 2014 Cmq ribadisco gli arditi nn hanno la minima idea di come si gestisce una partita di basket, Parish e Hammer fatevi sentire
maio Posted April 27, 2014 Posted April 27, 2014 si puo' dire col senno del poi che comunque il buon frates sia stato una jattura?? ..insieme ad altri certo,ma noi non giochiamo i PO da 5 o da 6 per partite perse in maniera discutibile sotto la sua gestione..
pxg14 Posted April 27, 2014 Posted April 27, 2014 (edited) si puo' dire col senno del poi che comunque il buon frates sia stato una jattura?? ..insieme ad altri certo,ma noi non giochiamo i PO da 5 o da 6 per partite perse in maniera discutibile sotto la sua gestione.. In realta, al netto di tutti gli errori di costruzione ( allenatore, playmaker, centro, etc. ) la differenza nella volata playoff la sta facendo l'inopinata sconfitta contro lu monte.... Edited April 27, 2014 by pxg14
SteBo Posted April 27, 2014 Posted April 27, 2014 Secondo me la fatica si sente di più dopo una sconfitta. certo, per loro perdere la coppa era praticamente improbabile ... viste tutte e 4 le partite, forse l'unica discreta era l'avversaria della semifinale di venerdì (i turchi del Gazientep, che hanno vinto la finalina di oggi, dove gioca quel cialtrone di bremer) ... di certo hanno speso energie fisiche e mentali, ci tenevano un sacco a vincere a fine partita oggi erano belli cotti ... di certo la vittoria non che caricare squadra e ambiente ... il resto si vedrà...
Spaten Posted April 27, 2014 Posted April 27, 2014 In realta, al netto di tutti gli errori di costruzione ( allenatore, playmaker, centro, etc. ) la differenza nella volata playoff la sta facendo l'inopinata sconfitta contro lu monte.... mah, secondo me il centro era innocente.
maxsciu Posted April 28, 2014 Posted April 28, 2014 purtroppo non ho potuto essere al palazzo stasera, qualcuno può darmi un parere sulla prestazione di stoglin(le cifre non mi sembrano pessime)., per favore?
Guest Posted April 28, 2014 Posted April 28, 2014 Solo io ieri sera, per una azione nel primo tempo, ho visto una 1 3 1 sulla rimessa di fondo campo? Poi siamo tornati immediatamente a uomo sulla rimessa successiva.
MarkBuford Posted April 28, 2014 Posted April 28, 2014 purtroppo non ho potuto essere al palazzo stasera, qualcuno può darmi un parere sulla prestazione di stoglin(le cifre non mi sembrano pessime)., per favore? Strapippazza.
simon89 Posted April 28, 2014 Posted April 28, 2014 Strapippazza. Strapippazza mi sembra ingeneroso, vista l'età e altri americani circolanti in Europa...di certo non è un play, questo è poco ma sicuro...
Fantatrader Posted April 28, 2014 Posted April 28, 2014 Strapippazza mi sembra ingeneroso, vista l'età e altri americani circolanti in Europa...di certo non è un play, questo è poco ma sicuro... proprio pippa no, però solo uno dei tanti, almeno per ora
Dragonheart Posted April 28, 2014 Posted April 28, 2014 Strapippazza mi sembra ingeneroso, vista l'età e altri americani circolanti in Europa...di certo non è un play, questo è poco ma sicuro... Il solito esagerato: in fondo, a parte che il fatto che non difenda neppure di sguardo, fermi la palla in attacco come se volesse limonarsi la boccia, abbia il passaggio come opzione numero 10 quando dalla 1 alla 9 l'opzione è "ghe pensi mi..."; ecco, a parte tutto questo... è una strapippazza.
DRIZZY Posted April 28, 2014 Author Posted April 28, 2014 chiedo ai più "esperti" ovvero Roosters e Ponchiaz, ma una curva cosi' moscia la ricordate?
Recommended Posts