Jump to content

Recommended Posts

Posted

ah....lo sai che in 2 partite ci hanno affibbiato una media di 25 punti di scarto?

ma chi se ne frega .... i p.o sono un' altra cosa .......... poi con noi a 3 erano miracolati oggi tiro al piccione .... i 2 cugini 13 punti in totale

• Replies 245
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

oggi meno 20 da caserta

ohi, Corny...guarda che andiamo ai PO e sbattiamo fuori tutti ,uno dopo l altro e vinciamo il campionato io SONO FELICEEEE! pago da bere a tutta la combriccola di VFB dal Becero! ma onestamente ai PO non ci andremo affatto...e se ci andiamo prendiamo sberle a tutto andare IHMO

Posted

ohi, Corny...guarda che andiamo ai PO e sbattiamo fuori tutti ,uno dopo l altro e vinciamo il campionato io SONO FELICEEEE! pago da bere a tutta la combriccola di VFB dal Becero! ma onestamente ai PO non ci andremo affatto...e se ci andiamo prendiamo sberle a tutto andare IHMO

forse se sassari oggi vinceva una piccola speranza c'era ancora .... O NO?????????????????

Posted

forse se sassari oggi vinceva una piccola speranza c'era ancora .... O NO?????????????????

credi che abbia perso apposta? per non affrontare noi? dai.....

Posted

Sassari perdendo oggi ha presumibilmente perso il fattore campo anche al primo turno oltre ad essere dalla parte di tabellone di Milano

Posted (edited)

Per l'ennesima volta ho visto la stesa persona entrare dalla porta di emergenza del bar, aperta da un addetto dall'interno. Pero' nn credo sia abbonato....... Bene.....

Edited by DRIZZY
Posted

Anche Pancotto che sfancula tutti i suoi giocatori... Mi ricorda qualcuno!!

Doveva essere nervoso, in sala stampa ne ha anche per i giornalisti....

Posted

si - confermo - ho visto l' intervista fine gara che Luca ci fa vedere: è bastata una sola domanda x farlo inxxxxxare.

HA QUALCOSA DA RIMPROVERARSI ...

Mah - avrà avuto le sue ragioni..

Posted (edited)

Qualche veloce considerazione:

- Adrian, Denik e Polonara , il resto....mancia !

- Levatemi dai cojoni LJ !!

- Ere pensionato.

Mi manchi Mangu ...

P.S. : chi è che di recente diceva che saremmo certamente arrivati settimi ? .......

P.P.S. : grande Parish !!! Grazie !

Edited by ROOSTERS99
Posted

una nota di colore:
Depenalizzare la birra all'interno del palazzetto,e in particolar modo in curva,mi ha reso immagini che non vedevo da anni!!! :ahappy:
A parte un ardito che mi ha dato del comunista,al bar,perchè indossavo una maglietta bianco rossa,il clou è stato all'intervallo negli scantinati.
Son li che mi faccio i ca22i miei,e poi arriva uno che voleva darmi a tutti i costi 50 centesimi per entrare al cesso,e finchè il suo amico non ha finto di darmeli,non è entrato.
Quando è uscito mi ha fatto anche i complimenti per la pulizia :toast[1]:

Posted

Quando sarà tutto finito capiremo quale orrenda porcata è stata la sconfitta con Montegranaro.

Le due, non dimentichiamoci dell'andata