Jump to content

Recommended Posts

• Replies 245
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

purtroppo non ho potuto essere al palazzo stasera, qualcuno può darmi un parere sulla prestazione di stoglin(le cifre non mi sembrano pessime)., per favore? ^_^

Meglio del nano inutile.

Al momento non aggiungerei altro.

Qualcuno crede in una sua crescita; io maheggio ....

Posted

chiedo ai più "esperti" ovvero Roosters e Ponchiaz, ma una curva cosi' moscia la ricordate?

Never in the life....

Posted

Stoglin ha buoni sprazzi, insomma quei canestri nn sono casuali, in difesa c'è parecchio da lavorare e nn è un play

Posted

allora: benissimo De Nicolao sia in regia che al tiro, la voglia nn gli è mai mancata. altrettanto Banks che davvero fa sempre le scelte giuste nn forza quasi mai e ha un atteggiamento fantastico verso tutti. bene il ciuffo che è passato alla versione tanto arrosto poco fumo da qualche partita, in progresso. Stoglin ha i numeri dalla sua parte ed è stato bravo, a volte le scelte nn sono le migliori e in difesa nn bene ma è giovane. LJ dice che ha tiro da fuori, anche Bizzozzi lo sottolinea ma sei primi 2/3 nn ti entrano puoi anche evitare. Ere ha fatto 6 punti importanti alla fine, ma stendiamo un velo pietoso sul resto del match. Scekic davvero male, Rush dopo la beneficiata di Bologna è tornato ai suoi standard, Sakota nn sembra integrato al meglio con la squadra, Mei ha lottato.

Posted (edited)

di fianco a me ho una persona che nn tifa, nn applaude, nn si incazza, nn insulta nessuno. se vedete anche me cosi' portatemi a casa

Edited by DRIZZY
Posted

Strapippazza mi sembra ingeneroso, vista l'età e altri americani circolanti in Europa...di certo non è un play, questo è poco ma sicuro...

Giusto.

Giovane strapippazza di passaporto americano.

Posted

Stoglin ha buoni sprazzi, insomma quei canestri nn sono casuali, in difesa c'è parecchio da lavorare e nn è un play

Nemmeno quelli di Clark erano casuali.

Anche lui aveva sprazzi. E noi conati.

Posted

Nemmeno quelli di Clark erano casuali.

Anche lui aveva sprazzi. E noi conati.

però secondo me nn sono paragonabili

Posted

messaggio per Dotor, Atlantide, Sasha: andate dai ragazzi per caricarli per giovedi', ricordategli di giocare per la maglia e che la NOSTRA stagione è nelle loro mani, confidiamo in voi

Posted

Never in the life....

Gli Arditi non sono interessati a fare proseliti e sono troppo impresentabili per farne. E troppo ignoranti per trascinare il resto del pubblico.

La curva oramai è solo un altro settore del palazzetto.

Posted

Gli Arditi non sono interessati a fare proseliti e sono troppo impresentabili per farne. E troppo ignoranti per trascinare il resto del pubblico.

La curva oramai è solo un altro settore del palazzetto.

un gran peccato però

Posted

si puo' dire col senno del poi che comunque il buon frates sia stato una jattura?? ..insieme ad altri certo,ma noi non giochiamo i PO da 5 o da 6 per partite perse in maniera discutibile sotto la sua gestione..

considerando che nelle ultime 6 ne abbiamo vinte 5 e che il totale con il Biz è 5/8, ma che soprattutto la squadra mi sembra in una condizione fisica migliore, direi di sì. Poi il gioco, i time out in ritardo, certi quintetti improponibili, sono u n altro discorso..
Posted (edited)

considerando che nelle ultime 6 ne abbiamo vinte 5 e che il totale con il Biz è 5/8, ma che soprattutto la squadra mi sembra in una condizione fisica migliore, direi di sì. Poi il gioco, i time out in ritardo, certi quintetti improponibili, sono u n altro discorso..

per la serie quintetti improponibili se ti riferisci a fine 2q con Scekic,Sakota,Mei,Rush e Stoglin? nn hai tutti i torti

Edited by DRIZZY
Posted

Qualche veloce considerazione:

- Adrian, Denik e Polonara , il resto....mancia !

- Levatemi dai cojoni LJ !!

- Ere pensionato.

Mi manchi Mangu ...

P.S. : chi è che di recente diceva che saremmo certamente arrivati settimi ? .......

P.P.S. : grande Parish !!! Grazie !

A parte che nessuno ha detto che saremmo arrivati " certamente " settimi,resto convinto dell'idea che sia più probabile arrivare settimi che noni.

O meglio,dobbiamo sperare,al netto di vincere le restanti 2, di agganciare Reggio Emilia perché il 2-0 con loro e' per noi manna dal cielo.

Il calendario di RE dice che è possibile,i risultati di ieri rendono plausibile l'opzione,la nostra prestazione di ieri mi lascia molto perplesso per le prossime 2.

Posted

Stra quoto!!!!

Posted (edited)

MA COME SI FA A METTERE UN SOTTOFONDO DEL GENERE???? :blink::blink::blink:

volevo rivedere l'azione di De Nicolao e Banks ma chiaramente nn c'è

Edited by DRIZZY
Posted

MA COME SI FA A METTERE UN SOTTOFONDO DEL GENERE???? :blink::blink::blink: volevo rivedere l'azione di De Nicolao e Banks ma chiaramente nn c'è
Già...temo sia stata troppo veloce per le telecamere...
Posted

chiedo ai più "esperti" ovvero Roosters e Ponchiaz, ma una curva cosi' moscia la ricordate?

Sì, gli ultimi due anni della gbr purtroppo era peggio...più che altro è il coinvolgimento in generale del palazzetto che è ai minimi. Ma è connesso a doppio filo ai risultati e al fascino della squadra...
Posted

Stra quoto!!!!

giova cmq sottolineare che anche ieri la difesa è stata importante per vincere la partita. Alcuni dettagli Bizzozi li ha sistemati, non a caso siamo tornati a vincere con una certa continuità. Molti parlano della sconfitta casalinga con montegranaro. Giusto. Ma ricordo di più quella dell'andata, quando giunse il momento di salutare Frates.
Posted

Comunque vorrei tanto una clausola nel contratto di Johnson che gli impedisca di tirare da più di tre metri...ormai ogni volta che prende palla fuori area serpeggia il panico sugli spalti...