ROOSTERS99 Posted April 28, 2014 Posted April 28, 2014 mah, secondo me il centro era innocente. Quoto.
ROOSTERS99 Posted April 28, 2014 Posted April 28, 2014 purtroppo non ho potuto essere al palazzo stasera, qualcuno può darmi un parere sulla prestazione di stoglin(le cifre non mi sembrano pessime)., per favore? Meglio del nano inutile. Al momento non aggiungerei altro. Qualcuno crede in una sua crescita; io maheggio ....
ROOSTERS99 Posted April 28, 2014 Posted April 28, 2014 chiedo ai più "esperti" ovvero Roosters e Ponchiaz, ma una curva cosi' moscia la ricordate? Never in the life....
DRIZZY Posted April 28, 2014 Author Posted April 28, 2014 Stoglin ha buoni sprazzi, insomma quei canestri nn sono casuali, in difesa c'è parecchio da lavorare e nn è un play
DRIZZY Posted April 28, 2014 Author Posted April 28, 2014 Never in the life.... appunto, ma la cosa più clamorosa è che nn riconoscono i momenti della partita
DRIZZY Posted April 28, 2014 Author Posted April 28, 2014 allora: benissimo De Nicolao sia in regia che al tiro, la voglia nn gli è mai mancata. altrettanto Banks che davvero fa sempre le scelte giuste nn forza quasi mai e ha un atteggiamento fantastico verso tutti. bene il ciuffo che è passato alla versione tanto arrosto poco fumo da qualche partita, in progresso. Stoglin ha i numeri dalla sua parte ed è stato bravo, a volte le scelte nn sono le migliori e in difesa nn bene ma è giovane. LJ dice che ha tiro da fuori, anche Bizzozzi lo sottolinea ma sei primi 2/3 nn ti entrano puoi anche evitare. Ere ha fatto 6 punti importanti alla fine, ma stendiamo un velo pietoso sul resto del match. Scekic davvero male, Rush dopo la beneficiata di Bologna è tornato ai suoi standard, Sakota nn sembra integrato al meglio con la squadra, Mei ha lottato.
DRIZZY Posted April 28, 2014 Author Posted April 28, 2014 (edited) di fianco a me ho una persona che nn tifa, nn applaude, nn si incazza, nn insulta nessuno. se vedete anche me cosi' portatemi a casa Edited April 28, 2014 by DRIZZY
MarkBuford Posted April 28, 2014 Posted April 28, 2014 Strapippazza mi sembra ingeneroso, vista l'età e altri americani circolanti in Europa...di certo non è un play, questo è poco ma sicuro... Giusto. Giovane strapippazza di passaporto americano.
MarkBuford Posted April 28, 2014 Posted April 28, 2014 Però è 3V 0P Appunto, vendiamolo finchè ha i numeri dalla sua
MarkBuford Posted April 28, 2014 Posted April 28, 2014 Stoglin ha buoni sprazzi, insomma quei canestri nn sono casuali, in difesa c'è parecchio da lavorare e nn è un play Nemmeno quelli di Clark erano casuali. Anche lui aveva sprazzi. E noi conati.
DRIZZY Posted April 28, 2014 Author Posted April 28, 2014 Nemmeno quelli di Clark erano casuali. Anche lui aveva sprazzi. E noi conati. però secondo me nn sono paragonabili
DRIZZY Posted April 28, 2014 Author Posted April 28, 2014 messaggio per Dotor, Atlantide, Sasha: andate dai ragazzi per caricarli per giovedi', ricordategli di giocare per la maglia e che la NOSTRA stagione è nelle loro mani, confidiamo in voi
Ponchiaz Posted April 28, 2014 Posted April 28, 2014 Never in the life.... Gli Arditi non sono interessati a fare proseliti e sono troppo impresentabili per farne. E troppo ignoranti per trascinare il resto del pubblico. La curva oramai è solo un altro settore del palazzetto.
DRIZZY Posted April 28, 2014 Author Posted April 28, 2014 Gli Arditi non sono interessati a fare proseliti e sono troppo impresentabili per farne. E troppo ignoranti per trascinare il resto del pubblico. La curva oramai è solo un altro settore del palazzetto. un gran peccato però
Ale Div. Posted April 28, 2014 Posted April 28, 2014 si puo' dire col senno del poi che comunque il buon frates sia stato una jattura?? ..insieme ad altri certo,ma noi non giochiamo i PO da 5 o da 6 per partite perse in maniera discutibile sotto la sua gestione.. considerando che nelle ultime 6 ne abbiamo vinte 5 e che il totale con il Biz è 5/8, ma che soprattutto la squadra mi sembra in una condizione fisica migliore, direi di sì. Poi il gioco, i time out in ritardo, certi quintetti improponibili, sono u n altro discorso..
DRIZZY Posted April 28, 2014 Author Posted April 28, 2014 (edited) considerando che nelle ultime 6 ne abbiamo vinte 5 e che il totale con il Biz è 5/8, ma che soprattutto la squadra mi sembra in una condizione fisica migliore, direi di sì. Poi il gioco, i time out in ritardo, certi quintetti improponibili, sono u n altro discorso.. per la serie quintetti improponibili se ti riferisci a fine 2q con Scekic,Sakota,Mei,Rush e Stoglin? nn hai tutti i torti Edited April 28, 2014 by DRIZZY
Binzaghino Posted April 28, 2014 Posted April 28, 2014 Qualche veloce considerazione: - Adrian, Denik e Polonara , il resto....mancia ! - Levatemi dai cojoni LJ !! - Ere pensionato. Mi manchi Mangu ... P.S. : chi è che di recente diceva che saremmo certamente arrivati settimi ? ....... P.P.S. : grande Parish !!! Grazie ! A parte che nessuno ha detto che saremmo arrivati " certamente " settimi,resto convinto dell'idea che sia più probabile arrivare settimi che noni.O meglio,dobbiamo sperare,al netto di vincere le restanti 2, di agganciare Reggio Emilia perché il 2-0 con loro e' per noi manna dal cielo. Il calendario di RE dice che è possibile,i risultati di ieri rendono plausibile l'opzione,la nostra prestazione di ieri mi lascia molto perplesso per le prossime 2.
maio Posted April 28, 2014 Posted April 28, 2014 considerando che nelle ultime 6 ne abbiamo vinte 5 e che il totale con il Biz è 5/8, ma che soprattutto la squadra mi sembra in una condizione fisica migliore, direi di sì. Poi il gioco, i time out in ritardo, certi quintetti improponibili, sono u n altro discorso.. Stra quoto!!!!
Binzaghino Posted April 28, 2014 Posted April 28, 2014 Ora pure Roma rischia qualcosina,anzi,purtroppo per noi,potrebbe essere decisiva l'ultima giornata.
DRIZZY Posted April 28, 2014 Author Posted April 28, 2014 (edited) MA COME SI FA A METTERE UN SOTTOFONDO DEL GENERE???? volevo rivedere l'azione di De Nicolao e Banks ma chiaramente nn c'è Edited April 28, 2014 by DRIZZY
simon89 Posted April 28, 2014 Posted April 28, 2014 MA COME SI FA A METTERE UN SOTTOFONDO DEL GENERE???? volevo rivedere l'azione di De Nicolao e Banks ma chiaramente nn c'èGià...temo sia stata troppo veloce per le telecamere...
simon89 Posted April 28, 2014 Posted April 28, 2014 chiedo ai più "esperti" ovvero Roosters e Ponchiaz, ma una curva cosi' moscia la ricordate?Sì, gli ultimi due anni della gbr purtroppo era peggio...più che altro è il coinvolgimento in generale del palazzetto che è ai minimi. Ma è connesso a doppio filo ai risultati e al fascino della squadra...
Ale Div. Posted April 28, 2014 Posted April 28, 2014 Stra quoto!!!! giova cmq sottolineare che anche ieri la difesa è stata importante per vincere la partita. Alcuni dettagli Bizzozi li ha sistemati, non a caso siamo tornati a vincere con una certa continuità. Molti parlano della sconfitta casalinga con montegranaro. Giusto. Ma ricordo di più quella dell'andata, quando giunse il momento di salutare Frates.
simon89 Posted April 28, 2014 Posted April 28, 2014 Comunque vorrei tanto una clausola nel contratto di Johnson che gli impedisca di tirare da più di tre metri...ormai ogni volta che prende palla fuori area serpeggia il panico sugli spalti...
Recommended Posts