DRIZZY Posted May 8, 2014 Posted May 8, 2014 In Germania ci sono quintetti che nn vedono neanche per sbaglio un tedesco
marko Posted May 8, 2014 Posted May 8, 2014 scusatemi... è che oggi sembro Busi... mi ride anche il culo
DRIZZY Posted May 8, 2014 Posted May 8, 2014 Adesso abbiamo capito a cosa serviva il giubbettino di renna Pensa al momento in cui verra' assolto e uscira' pulito, giusto nascondere le manette
marko Posted May 8, 2014 Posted May 8, 2014 e in attesa di altre buone notizie... un caro saluto ai cugini diversamente etero della "ea7siena-forzami l'ano"
homersimpson Posted May 8, 2014 Posted May 8, 2014 Per la dignità dell'arrestato... in effetti, non è giusto, mostrare questo segno di umiliazione, poi magari Minucci sarà assolto, chi può dirlo...??? :D :D :D :D ok ma allora non sarebbe meglio non ammanettarlo e accompagnarlo alla macchina tenendolo per le braccia? Bah, mi sembra che abbia ragione Tricky .....
Dragonheart Posted May 8, 2014 Posted May 8, 2014 No riesco a ridermela come dovrei: continuo a pensare al dodicesimo scudetto...
marko Posted May 8, 2014 Posted May 8, 2014 No riesco a ridermela come dovrei: continuo a pensare al dodicesimo scudetto... ti capisco Dragone, oh, come ti capisco... però... prova a fare uno sforzo... aiutati che il ciel ti aiuta...
Giobbo Posted May 8, 2014 Posted May 8, 2014 Ma no...che autarchia...però converrai con me che aumentare il numero di italiani veri in campo (tornare a due/tre stranieri?) possa permettere di valorizzare i settori giovanili e produrre qualche giocatore "serio" in più...poi magari sto dicendo una marea di cazzate e allora torno nel mio angolino... Per valorizzare i settori giovanili bisognerebbe... valorizzare i settori giovanili. Perché quello che manca sono gli italiani buoni, non minuti da dare a italiani mediocri. E gli italiani buoni non è che cadono dal cielo dal momento che dominuisci gli stranieri. Li si deve costruire dai settori giovanili, appunto. Oltre al fatto che al momento attuale il basket, per un ragazzino che deve scegliere uno sport in cui investire fatica e tempo, non ha troppo appeal. Per usare un eufemismo.
Dragonheart Posted May 8, 2014 Posted May 8, 2014 ok ma allora non sarebbe meglio non ammanettarlo e accompagnarlo alla macchina tenendolo per le braccia? Bah, mi sembra che abbia ragione Tricky ..... In tribunale gli imputati che sono in carcere girano tutti ammanettati e nessuno dice nulla. Però capisco che se hai famiglia, per dire, può roderti l'idea che i tuoi figli vedano il padre in manette in tv e sui giornali. La capisco, come scelta, a prescindere dall'arrestato e da quanto sia colpevole... Poi, intendiamoci, se t'hanno sequestrato beni per quasi 10.000.000,00 di euri, le manette sono l'ultimo dei problemi.
Ponchiaz Posted May 8, 2014 Posted May 8, 2014 Ma, a parte che l'idea mi fa quasi godere fisicamente, le manette sono veramente necessarie?
edmundo Posted May 8, 2014 Posted May 8, 2014 Not even in our wildest dreams ... http://www.youtube.com/watch?v=OmUlHSL8GeA ... non so se qualcuno l'avesse già postato, ma qui c'è pure il video Io penso che le manette siano il segno evidente della gravità della situazione ...
marko Posted May 8, 2014 Posted May 8, 2014 Ma, a parte che l'idea mi fa quasi godere fisicamente, le manette sono veramente necessarie? con minucci? sì. immaginati al posto del finanziere che lo sta accompagnando dal pm e non trova più il portafoglio... lo abbiamo lasciato senza manette per dieci anni e ci ha ciulato il dodicesimo scudo...
Dragonheart Posted May 8, 2014 Posted May 8, 2014 6-bis. È vietata la pubblicazione dell'immagine di persona privata della libertà personale ripresa mentre la stessa si trova sottoposta all'uso di manette ai polsi ovvero ad altro mezzo di coercizione fisica, salvo che la persona vi consenta (7).
Dragonheart Posted May 8, 2014 Posted May 8, 2014 6-bis. È vietata la pubblicazione dell'immagine di persona privata della libertà personale ripresa mentre la stessa si trova sottoposta all'uso di manette ai polsi ovvero ad altro mezzo di coercizione fisica, salvo che la persona vi consenta (7). E' pure coglione.
Dragonheart Posted May 8, 2014 Posted May 8, 2014 Però, a ben pensarci: https://www.youtube.com/watch?v=ZbZSe6N_BXs
marko Posted May 8, 2014 Posted May 8, 2014 Però, a ben pensarci: https://www.youtube.com/watch?v=ZbZSe6N_BXs ...
Dragonheart Posted May 8, 2014 Posted May 8, 2014 Ponch, quel filmato su facebook mi ha cambiato la giornata!
El Pampa Posted May 8, 2014 Posted May 8, 2014 e' vero che Vescovi (come altri 13 presidenti) ha votato per Minucci, ma non per questo motivo dovrebbe vergognarsi. Alla fine è come fare un paragone con chi votava Craxi, Andreotti, Forlani e tanti altri personaggi della politica che poi diverse , e di vario tipo, inchieste , hanno spazzato via nel corso degli anni. Non rimarrebbe quasi più nessuno in Italia e forse si tratta di un voto di maggior peso, politico in tutti i sensi.
ROOSTERS99 Posted May 8, 2014 Posted May 8, 2014 Ma tutti quelli che minucci è un grande manager dove son finiti? Eh....me lo chiedevo anche io !! Ahahaha
Guest Posted May 8, 2014 Posted May 8, 2014 Si storce il naso all'idea di avere DeNik e Polonara titolari e poi si pensa di mettere tre italiani in quintetto piú tutta la panchina? Vi faccio presente che in lega2 lukagarri, Fiorello Toppo, Ganeto, Reati e pure Boscagin sono dei califfi che giocano titolari (Garri l'anno scorso) nelle squadre che si giocano i playoff. E, se per caso vi fosse sfuggito, i settori giovanili non esistono, a partire da Varese. E' questo quello che siamo disposti ad andare a vedere pagando un abbonamento? In germania riempiono i palazzetti e non hanno limiti per gli stranieri. Eppure la loro nazionale non va peggio della nostra. Si storce il naso all'idea di avere DeNik e Polonara titolari e poi si pensa di mettere tre italiani in quintetto piú tutta la panchina? Vi faccio presente che in lega2 lukagarri, Fiorello Toppo, Ganeto, Reati e pure Boscagin sono dei califfi che giocano titolari (Garri l'anno scorso) nelle squadre che si giocano i playoff. E, se per caso vi fosse sfuggito, i settori giovanili non esistono, a partire da Varese. E' questo quello che siamo disposti ad andare a vedere pagando un abbonamento? In germania riempiono i palazzetti e non hanno limiti per gli stranieri. Eppure la loro nazionale non va peggio della nostra. Veramente no, da almeno 3 anni c'è il vincolo di 5 tedeschi a referto...
ROOSTERS99 Posted May 8, 2014 Posted May 8, 2014 e in attesa di altre buone notizie... un caro saluto ai cugini diversamente etero della "ea7siena-forzami l'ano" Attendo anche io con ansia !!
Recommended Posts