Maurizio Posted May 8, 2014 Posted May 8, 2014 ecco vedi....questi post non si possono leggere....boh....contenti voi.... certo, era meglio che minucci e banda bassoti continuassero a fare i loro sporchi affari alla faccia di chi ama il basket pulito
marisa Posted May 8, 2014 Posted May 8, 2014 (edited) Diciamo che oggi è come se avessero arrestato il tizio che m'ha rubato la macchina un anno fa. La macchina è andata, però un minimo di soddisfazione ci sta. con dedica a Re Ferdy: Edited May 8, 2014 by marisa
Sasha68 Posted May 8, 2014 Posted May 8, 2014 (edited) certo, era meglio che minucci e banda bassoti continuassero a fare i loro sporchi affari alla faccia di chi ama il basket pulitonon mi sembra di aver detto questo....gioire perché dei tifosi vengono privati della squadra del cuore anche se per gravi colpe dei loro dirigenti non mi sembra sta gran goduria,imho....comunque ,ripeto,ognuno si diverte come meglio crede Edited May 8, 2014 by Sasha68
Dragonheart Posted May 8, 2014 Posted May 8, 2014 (edited) ecco vedi....questi post non si possono leggere....boh....contenti voi.... Io il concetto ho già cercato di spiegarlo, e pensavo si capisse bene: per quanto Landers, si legge e si scrive anche noi in italiano. Allora, riassumendo: si va in Finale di Coppa Italia essendo anche primi in classifica da settembre, si invade il Forum convinti d'alzare la Coppa, e invece si perde giocando male ma anche perchè, quando conta, il miglior difensore dell'Eurolega di quest'anno esce per un quinto fallo inesistente (I-NE-SI-STEN-TE). Delusione mortale, accanTo a senesi (e canturini, ebbene sì, MALEDETTI) che festeggiano. Poi si arriva in semifinale dopo aver fatto 23-7 in regular season, si rimonta da 1-3 nonostante un aboniminio giuridico che consente a Siena di schierare Brown ed Hackett in gara 6 e 7, che avrebbero dovuto saltare per squalifica. Finisce come finisce, fra infortuni ed arbitri. Delusione pesante come un macigno, senesi sempre in festa. Poi, pensa te, nemmeno un anno e scopriamo che chi ha ci ha levato la Coppa e la finale non doveva, semplicemente, giocare quel campionato. Quando un senese mi dirà: scusa, t'abbiamo fottuto, dovevi vincere tutto tu, magari eviterò di ridergli in faccia e augurargli la radiazione. Magari. Nè più nè meno, insomma, di quel che hanno fatto loro, gioendo in casa nostra per risultati che erano frutto di reati. Edited May 8, 2014 by Dragonheart
Maurizio Posted May 8, 2014 Posted May 8, 2014 non mi sembra di aver detto questo....gioire perché dei tifosi vengono privati della squadra del cuore anche se per gravi colpe dei loro dirigenti non mi sembra sta gran goduria,imho Io non gioisco, mi incazzo. Perchè mi hanno rubato un sogno, in maniera subdola, arrogante e truffaldina. Tutti sapevamo quello che succedeva, tifosi senesi compresi, non vengano ora a fare le verginelle. Hanno goduto facendo finta che il gioco fosse pulito, comodo ora scaricare tutte le colpe sulla dirigenza. Ci siamo semplicemente seduti in riva al fiume, e la nostra costanza è stata premiata.
parish76 Posted May 8, 2014 Posted May 8, 2014 Io il concetto ho già cercato di spiegarlo, e pensavo si capisse bene: per quanto Landers, si legge e si scrive anche noi in italiano. Allora, riassumendo: si va in Finale di Coppa Italia essendo anche primi in classifica da settembre, si invade il Forum convinti d'alzare la Coppa, e invece si perde giocando male ma anche perchè, quando conta, il miglior difensore dell'Eurolega di quest'anno esce per un quinto fallo inesistente (I-NE-SI-STEN-TE). Delusione mortale, accanTo a senesi (e canturini, ebbene sì, MALEDETTI) che festeggiano. Poi si arriva in semifinale dopo aver fatto 23-7 in regular season, si rimonta da 1-3 nonostante un aboniminio giuridico che consente a Siena di schierare Brown ed Hackett in gara 6 e 7, che avrebbero dovuto saltare per squalifica. Finisce come finisce, fra infortuni ed arbitri. Delusione pesante come un macigno, senesi sempre in festa. Poi, pensa te, nemmeno un anno e scopriamo che chi ha ci ha levato la Coppa e la finale non doveva, semplicemente, giocare quel campionato. Quando un senese mi dirà: scusa, t'abbiamo fottuto, dovevi vincere tutto tu, magari eviterò di ridergli in faccia e augurargli la radiazione. Magari. Nè più nè meno, insomma, di quel che hanno fatto loro, gioendo in casa nostra per risultati che erano frutto di reati. Quoto cazzo quoto
Spaten Posted May 8, 2014 Posted May 8, 2014 Non ho mai capito l'usanza di coprire le manette. Cioè: perche permettono di coprirle? va beh, in generale in casi come questi credo che le manette siano superflue. non e` che minucci da un colpo uatta` tipo ken il guerriero ai finanzieri e scappa sui tetti. poi la gogna e` concettuale, non vera e propria in termini materiali.
marisa Posted May 8, 2014 Posted May 8, 2014 Io il concetto ho già cercato di spiegarlo, e pensavo si capisse bene: per quanto Landers, si legge e si scrive anche noi in italiano. Allora, riassumendo: si va in Finale di Coppa Italia essendo anche primi in classifica da settembre, si invade il Forum convinti d'alzare la Coppa, e invece si perde giocando male ma anche perchè, quando conta, il miglior difensore dell'Eurolega di quest'anno esce per un quinto fallo inesistente (I-NE-SI-STEN-TE). Delusione mortale, accanTo a senesi (e canturini, ebbene sì, MALEDETTI) che festeggiano. Poi si arriva in semifinale dopo aver fatto 23-7 in regular season, si rimonta da 1-3 nonostante un aboniminio giuridico che consente a Siena di schierare Brown ed Hackett in gara 6 e 7, che avrebbero dovuto saltare per squalifica. Finisce come finisce, fra infortuni ed arbitri. Delusione pesante come un macigno, senesi sempre in festa. Poi, pensa te, nemmeno un anno e scopriamo che chi ha ci ha levato la Coppa e la finale non doveva, semplicemente, giocare quel campionato. Quando un senese mi dirà: scusa, t'abbiamo fottuto, dovevi vincere tutto tu, magari eviterò di ridergli in faccia e augurargli la radiazione. Magari. Nè più nè meno, insomma, di quel che hanno fatto loro, gioendo in casa nostra per risultati che erano frutto di reati. e aggiungiamo che con telecamerine e tablet lo staff senese - dentro e fuori al palazzetto - andava a caccia di nostri reati......................
hammer70 Posted May 8, 2014 Posted May 8, 2014 ecco vedi....questi post non si possono leggere....boh....contenti voi.... non è il mio pensiero in assoluto. Per dire,sono il primo a dispiacersi che sono sparite bologna 1 e 2,Treviso,Napoli,e tra un mese,Siena. Era una presa per il culo per quei senesi che,ancora oggi,sostengono che noi si rosica per le loro vittorie,a loro dire ottenute lecitamente. A uno,in altro sitio,ho consigliato di andare a vedere l'hockey su sampietrini.
Sasha68 Posted May 8, 2014 Posted May 8, 2014 (edited) Io non gioisco, mi incazzo. Perchè mi hanno rubato un sogno, in maniera subdola, arrogante e truffaldina. Tutti sapevamo quello che succedeva, tifosi senesi compresi, non vengano ora a fare le verginelle. Hanno goduto facendo finta che il gioco fosse pulito, comodo ora scaricare tutte le colpe sulla dirigenza. Ci siamo semplicemente seduti in riva al fiume, e la nostra costanza è stata premiata. molti qui dentro stanno godendo come dei ricci....c'è uno,sicuramente una gran bella persona,per carità,che addirittura ha messo sotto il suo avatar(Minucci in manette)risate a gò gò ed giù ad ogni post solo ed esclusivamente risate.....beato lui che si diverte così tanto...lo invidio cazzo!purtroppo sulla situazione attuale del Nostro Basket non c'è niente da ridere... Edited May 8, 2014 by Sasha68
maio Posted May 8, 2014 Posted May 8, 2014 alla luce dei fatti di oggi, vorrei tanto ripetere quel bel scambio di opinioni che abbiamo avuto con flavio tranquillo al termine di gara 7.. la penserebbe proprio come allora??
Maurizio Posted May 8, 2014 Posted May 8, 2014 molti qui dentro stanno godendo come dei ricci....c'è uno,sicuramente una gran bella persona,per carità,che addirittura ha messo sotto il suo avatar(Minucci in manette)risate a gò gò ed giù ad ogni post solo ed esclusivamente risate.....beato lui che si diverte così tanto...lo invidio cazzo! E che doveva mettere, una sua foto con la scritta Minucci libero? Minucci ha commesso dei reati, ha vinto truffando tutto e tutti, cosa pretendi, che lo si applauda?
DRIZZY Posted May 8, 2014 Posted May 8, 2014 alla luce dei fatti di oggi, vorrei tanto ripetere quel bel scambio di opinioni che abbiamo avuto con flavio tranquillo al termine di gara 7.. la penserebbe proprio come allora?? perchè cosa pensava? sono molto curioso
dunston Posted May 8, 2014 Posted May 8, 2014 Insignificante comunicato della fip http://www.sportando.com/m/it/italia/serie-a/119277/la-nota-della-fip-sulla-vicenda-mens-sana-basket-siena.html Petrucci dove sei? Non gli hanno ancora dato l'INPUT!!!
Sasha68 Posted May 8, 2014 Posted May 8, 2014 E che doveva mettere, una sua foto con la scritta Minucci libero? Minucci ha commesso dei reati, ha vinto truffando tutto e tutti, cosa pretendi, che lo si applauda? non è questo il punto,Minucci pagherà per i reati che gli verranno attribuiti ed è giusto che ciò avvenga ovviamente,ma cosa ci sia di così divertente nel vedere in che popo di marciume è finito il basket italiano non riesco sinceramente a comprenderlo...
DRIZZY Posted May 8, 2014 Posted May 8, 2014 (edited) non è questo il punto,Minucci pagherà per i reati che gli verranno attribuiti ed è giusto che ciò avvenga ovviamente,ma cosa ci sia di così divertente nel vedere in che popo di marciume è finito il basket italiano non riesco sinceramente a comprenderlo... sul fatto che sia una cosa bruttissima e una sconfitta per il basket italiano, non hai ragione, ma di più, ma vedere Minucci che ha ladrato e vinto alle spalle di tutti in manette, non midispiace per usare un eufenismo Edited May 8, 2014 by DRIZZY
Guest Posted May 8, 2014 Posted May 8, 2014 non è questo il punto,Minucci pagherà per i reati che gli verranno attribuiti ed è giusto che ciò avvenga ovviamente,ma cosa ci sia di così divertente nel vedere in che popo di marciume è finito il basket italiano non riesco sinceramente a comprenderlo... Si festeggia il fatto che il popo' di marciume sia uscito alla luce del sole. Cosa avremmo dovuto sperare, di andare avanti così?
Maurizio Posted May 8, 2014 Posted May 8, 2014 non è questo il punto,Minucci pagherà per i reati che gli verranno attribuiti ed è giusto che ciò avvenga ovviamente,ma cosa ci sia di così divertente nel vedere in che popo di marciume è finito il basket italiano non riesco sinceramente a comprenderlo... Il marciume nel basket è da anni che impera, se permetti, che venga a galla e magari si proceda ad una bella pulizia. O si doveva continuare a fare finta di niente? Il problema è che ragioniamo all'italiana, se non lo faccio io lo fanno gli altri. Io non lo accetto, amo il basket, e mi piace pensare che il risultato finale venga deciso dalle squadre in campo. E così ultimamente non è stato-
SteBo Posted May 8, 2014 Posted May 8, 2014 ma nessuno qui si diverte. e si colga questa occasione per cercare di cambiare qualcosa, sul serio però ... ma questo è non è un forum di tifosi? e a volte credo sia concesso incazzarsi con gli avversari, in particolare se questi hanno per anni vinto barando ... BARANDO, lo riscrivo BARANDO... quindi merde senesi è giunto il momento, per voi, di sparire, di farvi da parte per un po' ... fanculo il buonismo, se penso alle trombette del palaestra... fanculo...
simon89 Posted May 8, 2014 Posted May 8, 2014 La Giornata Tipo @parallelecinico 2 min Ultim'ora: richiesta la perizia psichiatrica sui 14 presidenti che hanno votato Minucci presidente della Lega
marko Posted May 8, 2014 Posted May 8, 2014 scusa Sasha, hai ragione... prima mi hanno fatto piangere e adesso, se permetti vedo quello che mi ha rovinato illecitamente una passione in manette... sì, hai ragione sono piccolo, stronzo e vendicativo e non risolvo alcun problema... e sì, son contento anche così (che stronzo!)... ma vedi quando anni fa si dicevano queste cose (perché queste cose si SAPEVANO GIà, caro Sasha), che tutto era marcio, che la pallacanestro in Italia era diventata una merda in mano a un signorotto-feudale-dei-miei-coglioni molti dall'altra parte ridevano e irridevano inneggiando alle loro vittorie del cazzo dicendo che era invidia etcetc... bene... adesso il conto, silvuplé! arrivi tu a farmi la predica che non è un bene per la pallacanestro italiana??? bravo, benarrivato, dove sei stato tutti questi anni? seguivi un altro sport? adesso perdonami e se vuoi va' avanti nella tua giusta battaglia moralizzatrice... va' avanti tì perché a mi me scapa de rid...
Virgus Posted May 8, 2014 Posted May 8, 2014 invece è una bruttissima giornata per tutti quelli che amano il basket.... ma non dire cazzate , per favore
Virgus Posted May 8, 2014 Posted May 8, 2014 l'anno prossimo,in occasione delle 2 giornate dell'abbonato,si potrà invitare un amico senese a veder un partita dal vivo,che gne mancherà di parecchio........... potranno assistere alle f4 di coppa Italia , di fianco alla fossa fortitudina
Virgus Posted May 8, 2014 Posted May 8, 2014 non mi sembra di aver detto questo....gioire perché dei tifosi vengono privati della squadra del cuore anche se per gravi colpe dei loro dirigenti non mi sembra sta gran goduria,imho....comunque ,ripeto,ognuno si diverte come meglio crede dimentichi si parla di Siena .Per chiunque altro , Cantù compresa , sarei d'accordo . Ma Siena no . Mens sana in corpore ladro. Da minucci all'ultimo dei tifosi che oggi fa la verginella.
Recommended Posts