MarkBuford Posted May 8, 2014 Posted May 8, 2014 ma chiediamoci perché nessuno investe più nel basket. Visibilità? Certo.. Ma da anni continuo a ripetere che un Toti, uno dei sei palazzinari più potenti di Roma, uno che decide sindaci, governatori di provincia e regione, uno la cui azienda gestisce centinaia di milioni di euro, nella sua squadra di basket ci mette in pratica quello che per noi umani è "un euro simbolico". Dopo averne versati anche lui alcune a decine per farsi fottere dal ladro. Peró adesso Toti, dopo una finale persa e dopo non aver votato Minucci, puó andare a testa alta e reclamare uno scudetto (di cartone, va bene...), mentre noi possiamo solo andare a nasconderci. Domani spero di leggere una bella intervista al Cecco dove si senta il croccare di ceci.
Virgus Posted May 8, 2014 Posted May 8, 2014 Ma tutti quelli che minucci è un grande manager dove son finiti?
Quindici Posted May 8, 2014 Posted May 8, 2014 Peró adesso Toti, dopo una finale persa e dopo non aver votato Minucci, puó andare a testa alta e reclamare uno scudetto (di cartone, va bene...), mentre noi possiamo solo andare a nasconderci. Domani spero di leggere una bella intervista al Cecco dove si senta il croccare di ceci. Toti di scudetti ne ha almeno un paio, da recriminare. E anche Sabatini qualcosa da dire l'avrebbe. Ma non quello dell'anno scorso: quello era nostro, in finale Roma la battevamo anche senza Dunston. Su Vescovi diciamo che quest'anno al momento delle scelte non ha avuto tutte le stelle a suo favore...
Mandi Posted May 8, 2014 Posted May 8, 2014 beh dai ha scelto giocatori buoni, la mentalità vincente creata .... Siena merdaaaaaaaaaaaaaaa
sam-8 Posted May 8, 2014 Posted May 8, 2014 appunto! Lo dico da anni, di santi nel basket non ne esistono. Tutti hanno scheletri nell'armadio. Ora questo "parlerà". E dovranno farlo stare zitto, a un certo punto, perché se no va a scatafascio tutto quanto. Se il basket vuole risanarsi, dall'anno prossimo in campo solo giocatori provenienti dalle giovanili, fino a quando i conti non saranno a posto. Perché se questo, per un decennio, ha tenuto tutti per le palle, è perché NESSUNO poteva scagliare la prima pietra. Sarebbe il mio sogno...un campionato ITALIANO, di livello più basso indiscutibilmente, ma che permetterebbe (IMHO) in qualche anno di avere giocatori interessanti anche in ottica azzurra, sicuramente meglio di certa gente che c'è in giro adesso...
alberto Posted May 8, 2014 Posted May 8, 2014 io credo nella realpolitik. penso che la maggior parte dei presidenti fosse convinta che non sarebbe successo nulla. inopinatamente, a quanto pare, invece è successo. potrebbe essere una buona cosa, se non fossimo in itaglia. perché potrebbe anche voler dire che apriranno diversi altri fascicoli in diverse altre procure. a quel punto, chissà come andrà veramente a finire. chi rimarrà in piedi?
alberto Posted May 8, 2014 Posted May 8, 2014 Sarebbe il mio sogno...un campionato ITALIANO, di livello più basso indiscutibilmente, ma che permetterebbe (IMHO) in qualche anno di avere giocatori interessanti anche in ottica azzurra, sicuramente meglio di certa gente che c'è in giro adesso... cazzo, l'autarchia cestistica.
Dragonheart Posted May 8, 2014 Posted May 8, 2014 Ma tutti quelli che minucci è un grande manager dove son finiti? Ai domiciliari.
homersimpson Posted May 8, 2014 Posted May 8, 2014 Non ho mai capito l'usanza di coprire le manette. Cioè: perche permettono di coprirle?
Dragonheart Posted May 8, 2014 Posted May 8, 2014 Non ho mai capito l'usanza di coprire le manette. Cioè: perche permettono di coprirle? Per la dignità dell'arrestato... in effetti, non è giusto, mostrare questo segno di umiliazione, poi magari Minucci sarà assolto, chi può dirlo...??? :D :D :D :D
alberto Posted May 8, 2014 Posted May 8, 2014 Non ho mai capito l'usanza di coprire le manette. Cioè: perche permettono di coprirle? per evitare che girino foto di gente ammanettata che, comunque, poi potrebbe essere assolta.
tricky Posted May 8, 2014 Posted May 8, 2014 per evitare che girino foto di gente ammanettata che, comunque, poi potrebbe essere assolta. però è ipocrisia. e lo dico da giornalista, ma non solo
Ale Div. Posted May 8, 2014 Posted May 8, 2014 http://www.sportando.com/m/it/italia/serie-a/119262/capitano-gdf-minucci-sammarini-capi-di-questa-organizzazione-criminale-da-noi-delineata.html
sam-8 Posted May 8, 2014 Posted May 8, 2014 cazzo, l'autarchia cestistica. Ma no...che autarchia...però converrai con me che aumentare il numero di italiani veri in campo (tornare a due/tre stranieri?) possa permettere di valorizzare i settori giovanili e produrre qualche giocatore "serio" in più...poi magari sto dicendo una marea di cazzate e allora torno nel mio angolino...
alberto Posted May 8, 2014 Posted May 8, 2014 avevo capito che non volessi stranieri. guarda, io sono per il liberi tutti. gioca chi sa stare in campo. certo che, con bilanci SANI, probabilmente, quello che tu auspichi, per un certo periodo, accadrebbe spontaneamente...
alberto Posted May 8, 2014 Posted May 8, 2014 però è ipocrisia. e lo dico da giornalista, ma non solo beh... se mi ammanettassero per nulla e ci fossero foto dell'accaduto, mi girerebbero le palle a elica per tutta la vita, probabilmente...
marko Posted May 8, 2014 Posted May 8, 2014 (edited) modifico... 8 faccine, come gli 8 campionati vinti dalla sua squadrona... Edited May 8, 2014 by marko
MarkBuford Posted May 8, 2014 Posted May 8, 2014 Ma no...che autarchia...però converrai con me che aumentare il numero di italiani veri in campo (tornare a due/tre stranieri?) possa permettere di valorizzare i settori giovanili e produrre qualche giocatore "serio" in più...poi magari sto dicendo una marea di cazzate e allora torno nel mio angolino... Si storce il naso all'idea di avere DeNik e Polonara titolari e poi si pensa di mettere tre italiani in quintetto piú tutta la panchina? Vi faccio presente che in lega2 lukagarri, Fiorello Toppo, Ganeto, Reati e pure Boscagin sono dei califfi che giocano titolari (Garri l'anno scorso) nelle squadre che si giocano i playoff. E, se per caso vi fosse sfuggito, i settori giovanili non esistono, a partire da Varese. E' questo quello che siamo disposti ad andare a vedere pagando un abbonamento? In germania riempiono i palazzetti e non hanno limiti per gli stranieri. Eppure la loro nazionale non va peggio della nostra.
MarkBuford Posted May 8, 2014 Posted May 8, 2014 beh... se mi ammanettassero per nulla e ci fossero foto dell'accaduto, mi girerebbero le palle a elica per tutta la vita, probabilmente... Adesso abbiamo capito a cosa serviva il giubbettino di renna
Recommended Posts