marko Posted May 8, 2014 Posted May 8, 2014 http://www.varesefansbasket.it/vfbforum/topic/10508-varese-siena-la-finale/?p=348727 grande amarezza al ricordo di ieri... grande... ma oggi non so perché mi sento un zichinin meglio...
tricky Posted May 8, 2014 Posted May 8, 2014 beh... se mi ammanettassero per nulla e ci fossero foto dell'accaduto, mi girerebbero le palle a elica per tutta la vita, probabilmente... Perché fotografato con il giubbotto sopra quelle che tutti sanno essere manette non è ipocrisia? Il danno di immagine mi pare evidente lo stesso se la mettiamo sotto questo aspetto
Quindici Posted May 8, 2014 Posted May 8, 2014 I tifosi di Siena che insistono a definirsi parte lesa sembrano i deliri di un moribondo
SteBo Posted May 8, 2014 Posted May 8, 2014 signor minucci?!??!!? http://www.legabasket.it/news/115726/nota_della_lega_basket ahahhahahah siamo allo sbando totale ...
Marcolpgc Posted May 8, 2014 Posted May 8, 2014 signor minucci?!??!!? http://www.legabasket.it/news/115726/nota_della_lega_basket ahahhahahah siamo allo sbando totale ... "notizie apparse sugli organi di stampa", mica che l'hanno portato via in manette.
Cavallino Posted May 8, 2014 Posted May 8, 2014 Quel senso di disagio dopo certe decisioni arbitrali. Quella sensazione di disgusto quando lo si vedeva ridere. La revoca delle squalifiche... L'arroganza... Tutto si rimescola e assume un nuovo sapore. Amaro. Ho detestato quella squadra e il sistema "Minucci" proprio per quanto scritto sopra. Ma non pensavo si sarebbe arrivati a questo punto. A noi italiani, ma soprattutto agli italiani tifosi sfuggono molti aspetti del concetto di legalità e leggendo i commenti su sportando mi viene da piangere. Invece di vergognarsi, listare a lutto gli avatar si conciona del del danno arrecato da M. alla squadra. Francamente incredibile.Poi magari discettano di Ka$ta, di "tutti a casa" di "ItaGlia"... Tutto è compromesso, tutto è sporcato. A meno che non si giocasse (sporco) ad armi pari. E temo che il Basket Italiano per come lo conosciamo sia ad una svolta, non certo in favore dello spettacolo. Sul nostro consorzio non metto una ma due mani sul fuoco, ma sulle gestioni precedenti e sulle altre società.. non metterei nemmeno un centesimo. Manca solo un pezzo. Gli arbitri. E continuo a sperare che non vengano toccati da questo torrente di letame. Ma il dubbio mi rode... tanto.
Binzaghino Posted May 8, 2014 Posted May 8, 2014 Eh....me lo chiedevo anche io !! Ahahaha A volte bisogna leggere e stare in silenzio,sperando che si arrivi a una verità più solida della vicenda Moggi,ad esempio,che ancora oggi ha risvolti non chiari.Il signor Minucci e' colpevole? Bene,personalmente ho sbagliato alla grande il giudizio su di lui. Ripeto,la speranza e' che affondi facendo affondare tutti i colpevoli.
marisa Posted May 8, 2014 Posted May 8, 2014 PER CURIOSITA QUALCUNO SA COSA DICONO I TIFOSI SENESI?? IO-ops!!! LUI-Scusa, Marisa, ma pensi che io abbia qualche colpa da espiare? O provi particolare soddisfazione nel perculare proprio me, sulla mia pagina? Se ho fatto qualcosa di male, se abbiamo dei conti in sospeso, parliamone pure serenamente. IO-niente di personale....scusami ma volevo solo sottolineare la brutta inciampata che vi è capitata....peace&love LUI-Inciampata è poco. La Mens Sana Basket spa è in liquidazione e con istanza di fallimento. Il management è denunciato per bancarotta fraudolenta aggravata, in parte agli arresti domiciliari. Ida Neomi Pesciolini che, alla Mens Sana, nel 1907 per prima 'importò' in Italia la 'palla al cerchio', si rivolta nella tomba. A me si rivolta lo stomaco. Non c'è bisogno di sottolineature. IO-beh sono una juventina bastonata dall'intero mondo ai tempi dell'inchiesta Moggi...spero tu mi voglia perdonare se adesso mi sento di stare dall'altra parte.....consola il fatto che forse siamo in due a sperare che lo ingabbino e buttino via la chiave.....
Sasha68 Posted May 8, 2014 Posted May 8, 2014 http://www.varesefansbasket.it/vfbforum/topic/10508-varese-siena-la-finale/?p=348727 grande amarezza al ricordo di ieri... grande... ma oggi non so perché mi sento un zichinin meglio... complimentoni!devi essere una grande persona.....
meteora Posted May 8, 2014 Posted May 8, 2014 Io ero incazzato e tanto, un anno fa, oggi sono quasi felice. Perchè già si sapeva, del marcio. Non ci vuole un genio per capire che una squadra da F4 di eurolega non può dichiarare un monte stipendi da media classifica del campionato italiano. Purtroppo in questo paese perchè la giustizia possa fare il suo (lento) corso spesso servono delle condizioni ulteriori (chi ha detto MPS?) che magari si verificano solo a distanza di anni, però spesso una volta che casca il primo tassello poi vengono giù anche tutti gli altri. Spero solo che le cose facciano il loro corso fino in fondo. Ero seduto sulla riva del fiume ad aspettare da un sacco di tempo: inizio ad intravedere un giacchettino di renna e non posso che esserne contento, spero che presto segua una maglia biancoverde... Mi spiace solo che domenica il palazzo sia stato fin troppo freddo nell'accoglienza ai toscani. Fosse dipeso da me sarebbe stato un i"falliti falliti" ad oltranza, fino allo scoppio dell'ultima corda vocale. Sarebbe anche stato bello poter salutare un'ultima volta la giacchetta di renna... Comunque oggi è una bella giornata
SteBo Posted May 8, 2014 Posted May 8, 2014 (edited) gli avevo fatto una domanda al volo ... il bicchiere è mezzo pieno ... ahahhahah ...https://www.youtube.com/watch?v=93e3uRo26yk NB renzi era seduto a fianco dell'ingabbiato ... Edited May 8, 2014 by SteBo
Sasha68 Posted May 8, 2014 Posted May 8, 2014 Io ero incazzato e tanto, un anno fa, oggi sono quasi felice. Perchè già si sapeva, del marcio. Non ci vuole un genio per capire che una squadra da F4 di eurolega non può dichiarare un monte stipendi da media classifica del campionato italiano. Purtroppo in questo paese perchè la giustizia possa fare il suo (lento) corso spesso servono delle condizioni ulteriori (chi ha detto MPS?) che magari si verificano solo a distanza di anni, però spesso una volta che casca il primo tassello poi vengono giù anche tutti gli altri. Spero solo che le cose facciano il loro corso fino in fondo. Ero seduto sulla riva del fiume ad aspettare da un sacco di tempo: inizio ad intravedere un giacchettino di renna e non posso che esserne contento, spero che presto segua una maglia biancoverde... Mi spiace solo che domenica il palazzo sia stato fin troppo freddo nell'accoglienza ai toscani. Fosse dipeso da me sarebbe stato un i"falliti falliti" ad oltranza, fino allo scoppio dell'ultima corda vocale. Sarebbe anche stato bello poter salutare un'ultima volta la giacchetta di renna... Comunque oggi è una bella giornata invece è una bruttissima giornata per tutti quelli che amano il basket....
alberto Posted May 8, 2014 Posted May 8, 2014 invece è una bruttissima giornata per tutti quelli che amano il basket....
meteora Posted May 8, 2014 Posted May 8, 2014 invece è una bruttissima giornata per tutti quelli che amano il basket.... Ribadisco, le porcherie erano note e stranote da mesi, se non anni. Oggi non si scopre nulla, l'arresto di Minucci è solo una tappa abbondantemente annunciata. Spero sia anche un punto di partenza per fare un minimo di pulizia, e magari rivedere un po' tutto il sistema. Se devo pensare a una giornata bruttissima per il basket penso alla elezione del figuro come presidente di lega, giusto per stare in tempi recenti.
hammer70 Posted May 8, 2014 Posted May 8, 2014 mi frulla nella testa una domanda....................Tutti,anche i muri e mia mamma,sapevano.Volete che i"professionisti"del basket non sapevano?Non sapevano che prima o poi sarebbe successo?Ora,la domanda è questa:a chi l'ha proposto(non chi l'ha votato,attenzione!) come presidente di Lega,cosa viene in tasca?Perchè o è completamente rincoglionito,o qualcosa gli tornava..................
Dragonheart Posted May 8, 2014 Posted May 8, 2014 (edited) invece è una bruttissima giornata per tutti quelli che amano il basket.... Capiscici: noi - l'anno scorso - si sono lasciati lì due trofei, non uno, per mano di una squadra che si reggeva sulla sistematica violazione di norme penali e tributarie. La giornata bruttissima sarebbe stata quella in cui Minucci avesse assunto la presidenza di Legabasket. Edited May 8, 2014 by Dragonheart
Cingoisback Posted May 8, 2014 Posted May 8, 2014 Bravo hammer, hai centrato in pieno quello che penso anch'io...
marisa Posted May 8, 2014 Posted May 8, 2014 Ma tutti quelli che minucci è un grande manager dove son finiti? immagino abbiano tutti un attacco di sciolta.... dalle foto dell'arrestatodomiciliato mi par di capire che se la ride sornione..... sta già pensando a quando toglierà il coperchio al vaso di pandora del basket italiano......
meteora Posted May 8, 2014 Posted May 8, 2014 Diciamo che oggi è come se avessero arrestato il tizio che m'ha rubato la macchina un anno fa. La macchina è andata, però un minimo di soddisfazione ci sta.
marisa Posted May 8, 2014 Posted May 8, 2014 e alla presidenza della Lega - a questo punto - secondo me ci dovrebbero andare di diritto Villalta e Toti.................
hammer70 Posted May 8, 2014 Posted May 8, 2014 l'anno prossimo,in occasione delle 2 giornate dell'abbonato,si potrà invitare un amico senese a veder un partita dal vivo,che gne mancherà di parecchio...........
Sasha68 Posted May 8, 2014 Posted May 8, 2014 l'anno prossimo,in occasione delle 2 giornate dell'abbonato,si potrà invitare un amico senese a veder un partita dal vivo,che gne mancherà di parecchio...........ecco vedi....questi post non si possono leggere....boh....contenti voi....
simon89 Posted May 8, 2014 Posted May 8, 2014 Insignificante comunicato della fip http://www.sportando.com/m/it/italia/serie-a/119277/la-nota-della-fip-sulla-vicenda-mens-sana-basket-siena.html Petrucci dove sei?
Recommended Posts