Jump to content

Recommended Posts

Posted (edited)

molti qui dentro stanno godendo come dei ricci....c'è uno,sicuramente una gran bella persona,per carità,che addirittura ha messo sotto il suo avatar(Minucci in manette)risate a gò gò ed giù ad ogni post solo ed esclusivamente risate.....beato lui che si diverte così tanto...lo invidio cazzo!purtroppo sulla situazione attuale del Nostro Basket non c'è niente da ridere...

hai ragione , io non cambierei avatar nemmeno per la foto di minucci in galera .

Ma io ho i miei buoni motivi

Edited by Virgus
  • Replies 1.2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

:lol::lol::lol::lol:

scusa Sasha, hai ragione...

prima mi hanno fatto piangere e adesso, se permetti vedo quello che mi ha rovinato illecitamente una passione in manette...

sì, hai ragione sono piccolo, stronzo e vendicativo e non risolvo alcun problema... e sì, son contento anche così (che stronzo!)...

ma vedi quando anni fa si dicevano queste cose (perché queste cose si SAPEVANO GIà, caro Sasha), che tutto era marcio, che la pallacanestro in Italia era diventata una merda in mano a un signorotto-feudale-dei-miei-coglioni molti dall'altra parte ridevano e irridevano inneggiando alle loro vittorie del cazzo dicendo che era invidia etcetc...

bene... adesso il conto, silvuplé!

arrivi tu a farmi la predica che non è un bene per la pallacanestro italiana??? bravo, benarrivato, dove sei stato tutti questi anni? seguivi un altro sport?

adesso perdonami e se vuoi va' avanti nella tua giusta battaglia moralizzatrice...

va' avanti tì perché a mi me scapa de rid...

:lol::lol::lol::lol:

fai tutto da solo....ho espresso invidia nei tuoi confronti per il tuo essere così gioviale in quanto,personalmente,vedere le manette nello sport,specie nel mio preferito,mi fa solamente una gran tristezza...tranquillo nessuna battaglia moralizzatrice in corso da parte mia,dormi sereno...notte
Posted

hai ragione , io non cambierei avatar nemmeno per la foto di minucci in galera .

Ma io ho i miei buoni motivi

ti capisco...altrimenti l'avresti fatto?
Posted

Io non gioisco, mi incazzo. Perchè mi hanno rubato un sogno, in maniera subdola, arrogante e truffaldina. Tutti sapevamo quello che succedeva, tifosi senesi compresi, non vengano ora a fare le verginelle. Hanno goduto facendo finta che il gioco fosse pulito, comodo ora scaricare tutte le colpe sulla dirigenza.

Ci siamo semplicemente seduti in riva al fiume, e la nostra costanza è stata premiata.

Grande papi!!! :thumbsup:

I tifosi di SIENAMERDA non hanno capito ancora adesso (o fanno finta) quanto sono state falsate le competizioni. E continuano a fare gli arroganti, danno risposte per nulla contrite o dispiaciute per le irregolarità messe in atto dalla loro società ai danni di tutte le altre.

Quindi in questo caso abbiamo una situazione molto diversa dai casi Treviso, Fortitudo, Virtus, Reggio Calabria ecc.

E facciamo bene a godere.

Posted

dimentichi si parla di Siena .

Per chiunque altro , Cantù compresa , sarei d'accordo .

Ma Siena no .

Mens sana in corpore ladro.

Da minucci all'ultimo dei tifosi che oggi fa la verginella.

:thumbsup;
Posted

alla luce dei fatti di oggi, vorrei tanto ripetere quel bel scambio di opinioni che abbiamo avuto con flavio tranquillo al termine di gara 7.. la penserebbe proprio come allora??

Tranquillo, fra le righe, diceva quello che stiamo dicendo noi oggi.

Posted

ti capisco...altrimenti l'avresti fatto?

non lo so , dopo la retrocessione misi il simbolo di chi l'ha visto in onore del peggior presidente della storia della pallacanestro Varese . Per il peggiore in assoluto della storia del basket magari qualcosa avrei messo , la foto dei 500 euro ad esempio
Posted

I tifosi di SIENAMERDA non hanno capito ancora adesso (o fanno finta) quanto sono state falsate le competizioni. E continuano a fare gli arroganti, danno risposte per nulla contrite o dispiaciute per le irregolarità messe in atto dalla loro società ai danni di tutte le altre.

Quindi in questo caso abbiamo una situazione molto diversa dai casi Treviso, Fortitudo, Virtus, Reggio Calabria ecc.

E facciamo bene a godere.

E' proprio la cosa che non sopporto di quelle merde...sono venuti fuori dalla fogna solo grazie alla banca fallita e per dieci anni hanno fatto "i froci con il culo degli altri", a leggerli si sentono la società migliore della storia del basket e sono solo vittime di quello che fino all'altro ieri era "il miglior dirigente del mondo" con capacità di scovare "talenti nascosti" in giro per il globo terracqueo...MERDE, DOVETE SPARIRE E LA VOSTRA BACHECA DEVE TORNARE VUOTA...passo e chiudo.

Posted (edited)

non lo so , dopo la retrocessione misi il simbolo di chi l'ha visto in onore del peggior presidente della storia della pallacanestro Varese . Per il peggiore in assoluto della storia del basket magari qualcosa avrei messo , la foto dei 500 euro ad esempio

è un'altra cosa e te la quoto pure ma la foto di un uomo in manette come avatar,specie se parliamo di sport,non si può proprio vedere tanto più con delle belle grasse risate sopra!Poi ,ripeto,se il tipo si diverte un mondo son contento per lui e pure l'invidio come già detto.... Edited by Sasha68
Posted

Lo posto, prelevandolo da un altro forum, perchè è uno dei "tifosi" senesi che meno sopporto perchè fa proprio il grande, dimostrando di non capire ed anzi sostenendo con arroganza la loro superiorità sul campo...

"Sorry..aspetto commenti da gente di oece ts..bril cagliari....pall. Casier...e tutte quelle societa' che hanno ora modo di dire...ecco se non c'era Siena...noi si poteva anche fare la dnc. Ora ci sono tutti..e tanti hanno la faccia afflitta..ma sono in perenne erezione da stamattina..(linguaggio becero?)..una volta tanto hanno ragione i moderatori...non spariamo cazzate di scudetti revocati...! E non stiamo li a volteggiare in cielo come avvoltoi...i referti rosa che abbiamo nel cassetto sono tanti quanti quelli gialli che hanno tutti gli altri...e quelli si conquistano a suon di canestri. I fatti di minucci verranno chiariti...i fatti dei trionfi sono gia' stati chiariti..ed il bello deve ancora venire! A proposito..per la storia tv...forse sarrbbe il cado di ascoltare un ex consigliere nazionale..un attuale consiglierr nazionale..ed un paio di componenti le commissioni regionali venete...altro che "varie ed eventuali"..ciao"

forse poi guardando questa si renderebbe conto che le sue vittorie sul campo, se avessero avuto bilanci "veritieri" sarebbero state molte molte meno...BnHSd-8CIAAi_GX.jpg

ma siamo noi gli invidiosi...

Posted

Io comunque faccio davvero fatica a capire come si possa lasciarli arrivare a fine stagione come se niente fosse, situazione davvero assurda.

Posted

caro Quindes, siamo in Italia. Capaci che gli fanno vincere lo scudetto pure quest'anno

Posted

Del resto, a leggere le note di legabasket e della fip, pare che caschino dalle nuvole, o perlomeno , fingono. Pronti a insabbiare tutto.

Posted

Io comunque faccio davvero fatica a capire come si possa lasciarli arrivare a fine stagione come se niente fosse, situazione davvero assurda.

E' il sistema di questo paese che è assurdo e di conseguenza anche il sistema basket gli è andato dietro, per non parlare anche di altro eh...

Posted

caro Quindes, siamo in Italia. Capaci che gli fanno vincere lo scudetto pure quest'anno

Guarda che però l'Italia e' un paese tergicristallo come pochi: non si vuole vedere niente, ma quando si vede poi per pulirsi la coscienza spesso si diventa più puri di un bambino. Da qui la mia fiducia che quella cazzo di bacheca venga svuotata.
Posted

Ma voi gli rispondete anche ?

Non avete capito di chi si tratta ?

Certo, di Quindici, il sciur Quindes...... :devil:

Posted

Ho avuto una visione terrificante poco fa...lo scudetto di quest'anno FATTO VINCERE ancora alle merde fallite, per dimostrare al mondo che LORO, in fondo, sono PURI... :sick:

Posted

io penso che uno come quindici che ha investito SOLDI ha diritto di mettere l'avatar che vuole visto che in un certo senso LO HANNO TRUFFATO

Posted

Guarda che però l'Italia e' un paese tergicristallo come pochi: non si vuole vedere niente, ma quando si vede poi per pulirsi la coscienza spesso si diventa più puri di un bambino. Da qui la mia fiducia che quella cazzo di bacheca venga svuotata.

E chi? Petrucci??????

Posted

Ho avuto una visione terrificante poco fa...lo scudetto di quest'anno FATTO VINCERE ancora alle merde fallite, per dimostrare al mondo che LORO, in fondo, sono PURI... :sick:

Mettiti in coda, l'ho detto prima io. Vinceranno, cos' giovgino l'anno prossimo prenderà anche Crespi