Jump to content

Recommended Posts

Posted

Sarà che è passata una giornata, ma se penso al sorrisino di sfida mentre lo portano via quelli della gdf mi viene da pensare che quello lì ha ancora il coraggio di fare lo sbruffone. E io non dovrei brindare perché l'hanno arrestato?

Arrogante fino all'ultimo secondo...quante pedate nel culo

• Replies 1.2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Qui tutti hanno qualcosa da nascondere....

E questo mi sta facendo passare la voglia di basket.

Già , chi più e chi meno

Posted

Qui tutti hanno qualcosa da nascondere....

E questo mi sta facendo passare la voglia di basket.

Idem

Posted

Comunque il fatto che senza quel maledetto infortunio saremmo riusciti, contro tutto e tutti, a prevalere su questo nauseante sistema, rende ancora più onore ai giocatori che scendevano in campo con la nostra maglia la scorsa stagione (e sottolineo i giocatori).

Posted

Purtroppo i tifosi di SIENAMERDA appaiono molto ottimisti, sono convinti che non verrà revocato nulla perché sarebbe troppo sputtanante per l'intero sistema basket.

Onestamente non me ne frega una cippa. Il loro problema sarà che non andranno in giro con una maglietta con su stampati gli scudi perchè ne proverebbero più vergogna che orgoglio.

Posted

Sto cercando di elaborare lucidamente la situazione.... Io di origine sono x metà senese e Chiusdino, comune in cui è nato minucci, metà dei citofoni riportano il mio cognome.

Conosco gli altri minucci con cui sono imparentata e sono persone oneste e meravigliose.

Però quanto successo ieri ha scatenato in me una grassa e grossa soddisfazione perché da anni assistevamo a campionati falsati in maniera clamorosa e finalmente il vado di Pandora e' stato aperto.... Un po' mi vergogno per Ferdi a' carogna... Visto che lui non lo fa, intervengo io a nome della famiggggghia....

Non ho mai desiderato la sparizione di una società, ma oggi si, oggi è' la cosa che voglio di più. Vorrei che la mannaia si abbattesse con violenza su queste merde, anche se questo non ci ridarà indietro quanto era nostro.

Mangu meritava un altro scudetto prima di congedarsi da noi e questi porci l'hanno impedito in nome del Dio Denaro.

Da mezza senese d'origine, mi vergogno

Da completa varesina, vomito

Posted

Onestamente non me ne frega una cippa. Il loro problema sarà che non andranno in giro con una maglietta con su stampati gli scudi perchè ne proverebbero più vergogna che orgoglio.

Concordo.

Scudetti coperti di M. Glieli lascino pure, così da ricordare a tutti quando ma soprattutto il come.

Posted

I giocatori non erano 25? Sono usciti solo 17 nomi, tutti stranieri (a parte i due falsitaliani).

Non è che ci sono otto italiani di spicco (magari non tutti giocatori...) che stanno negoziando con l'agenzia delle entrate, stile Rossi o Pavarotti?

Posted

E adesso cominceranno le litanie, di coloro che l'hanno votato, per prendere le distanze da un impresentabile indagato.

E tutti questi personaggi che tenteranno penose scalate sui vetri a giustificazione di una azione che, se dettata davvero da immensa ingenuità, non li renderebbe degni di alcuna carica societaria per manifesta incapacità o se, giustificata da estrema furbizia, li metterebbe sotto una luce sospetta e, perciò, nuovamente non conformi ad alcuna carica societaria...

Chi di loro, scusandosi, se ne andrà?

Posted

Intervista al Cecco (doverosa, ma complimenti lo stesso a chi l'ha fatta) in cui dice che a febbraio lui ha votato un progetto e non una persona.

Non si legge bene la parte in cui si scusa con i tifosi e gli abbonati che avevano provato in tutti i modi a fargli capire che il granduca era un farabutto, restando inascoltati.

Posted

Intervista al Cecco (doverosa, ma complimenti lo stesso a chi l'ha fatta) in cui dice che a febbraio lui ha votato un progetto e non una persona.

Non si legge bene la parte in cui si scusa con i tifosi e gli abbonati che avevano provato in tutti i modi a fargli capire che il granduca era un farabutto, restando inascoltati.

Non mi servono le parole del cecco, che purtroppo si è trovato in mezzo tra il duo lombardo. Voglio le parole di peppa pig e maiale proli
Posted

VARESE LO VOTO Vescovi prudente: «lo ho appoggiato un progetto non una persona» (G.S.) - «La vicenda Minucci? Ci sono ancora indagini in corso ed è argomento alquanto delicato sul quale non ho competenza per esprimermi, di certo però una cosa del genere fa male a tutto il movimento». Così Cecco Vescovi (foto Blitz) commenta la vicenda che riguarda il dirigente toscano, eletto alla guida della Lega Basket con larghissima maggioranza (compreso il voto di Varese) : «Ribadisco quello che avevo già detto al momento dell'elezione dell 8 febbraio: avevamo deciso di appoggiare un progetto e non una persona, e quello che aveva illustrato Minucci era convincente e largamente condivisibile». L'ex presidente della Mens Sana era già indagato nell'ambito dell'operazione Time Out, ma evidentemente nessuno di coloro che lo hanno votato poteva prevedere gli sviluppi che hanno portato alla svolta di ieri. «Ora come Lega Basket dobbiamo riunirci, esaminare la situazione e prendere delle decisioni» afferma Vescovi, attenendosi alla linea del comunicato firmato da Valentino Renzi ma riservandosi di entrare nel merito in occasione dell'assemblea ancora da fissare (con i playoff al via il 19 maggio i tempi sono ristretti, ma è indispensabile muoversi prima del 30 giugno quando scadrà il mandato dell'attuale presidente). Nelle settimane scorse era circolato il nome di Stefano Domenicali, l'ex DS della Ferrari grande appassionato di basket; ma è un nome che non piace a tutti, soprattutto a coloro - tra cui Varese - che puntano su un esperto di marketing, raccolta sponsor e Tv.

Posted

I giocatori non erano 25? Sono usciti solo 17 nomi, tutti stranieri (a parte i due falsitaliani).

Non è che ci sono otto italiani di spicco (magari non tutti giocatori...) che stanno negoziando con l'agenzia delle entrate, stile Rossi o Pavarotti?

No, la denuncia penale scatta solo se l'evasione contestata eccede determinate soglie