Marcolpgc Posted May 8, 2014 Posted May 8, 2014 PER CURIOSITA QUALCUNO SA COSA DICONO I TIFOSI SENESI?? vai su sportando a leggere. Ce l'hanno co Minucci da quando è stata messa in liquidazione la società, fino al giorno prima invece era un genio.
SteBo Posted May 8, 2014 Posted May 8, 2014 parlavo via twitter or ora con una tifosa la quale, in tono sconsolato, non si stupirebbe della revoca di tutti gli scudetti ... viste le pesantissime imputazioni della gdf ... Arrestato Ferdinando Minucci.Assieme a lui Stefano Sammarini (titolare della Brand Management di Rimini che 2 anni fa ha rilevato il marchio della Mens Sana Basket), Nicola Lombardini e la segretaria della squadra senese, Olga Finetti."Al centro dell’operazione, denominata Time out ci sarebbero i pagamenti in nero di emolumenti su conti esteri ad atleti della società sportiva, anche attraverso società collegate alla Mens Sana Basket. In particolare i riflettori degli investigatori si sarebbero accesi su due società con sede a Rimini che si occupano di gestire l’immagine dei campioni biancoverdi. Sarebbero proprio queste, secondo la pista investigativa seguita dagli inquirenti, ad aver emesso una serie di fatture false al fine di costituire dei fondi ‘nascosti’ poi girati, estero su estero, su conti stranieri attraverso cui, poi venivano, pagati i giocatori".
fillmore Posted May 8, 2014 Posted May 8, 2014 I senesi, che evidentemente hanno sempre ragione per definizione, non riescono a capire come una evasione fiscale possa falsare dal punto di vista sportivo una stagione. mah
joe Posted May 8, 2014 Posted May 8, 2014 http://www.sportando.com/m/it/italia/serie-a/119254/operazione-time-out-il-comunicato-stampa-della-guardia-di-finanza.html Orto mio orto mio orto mio
El Pampa Posted May 8, 2014 Posted May 8, 2014 Mi mandi una mail con la foto in allegato? Voglio stamparla e metterla sulla scrivania. Non ride più eh questa è la foto ufficiale dell'arresto??
Franz#12 Posted May 8, 2014 Posted May 8, 2014 PER CURIOSITA QUALCUNO SA COSA DICONO I TIFOSI SENESI?? Chissà il mio amico speaker (che, scovato online da Mangusta era diventato di colpo molto meno spavaldo di quando scriveva su twitter)
El Pampa Posted May 8, 2014 Posted May 8, 2014 come godoooooooo !!!! questa è la foto ufficiale dell'arresto? non si separa mai dal giubbotto di pelle, sarà mica parente di Fonzie?
SteBo Posted May 8, 2014 Posted May 8, 2014 orto mio è la parola del giorno ... se leggete il comunicato della gdf non riuscirete a smettere... oggi ufficialmente la giornata dell'orto mio ...
DRIZZY Posted May 8, 2014 Posted May 8, 2014 (edited) questa è la foto ufficiale dell'arresto? non si separa mai dal giubbotto di pelle, sarà mica parente di Fonzie? sembra invecchiato Edited May 8, 2014 by DRIZZY
tricky Posted May 8, 2014 Posted May 8, 2014 questa è la foto ufficiale dell'arresto? non si separa mai dal giubbotto di pelle, sarà mica parente di Fonzie? Il giubbotto per non fare vedere le manette è la cosa più triste. Si vergogna pure Di cosa cazzo ti vergogni?????? È la logica conseguenza dei tuoi atti
Jukebox Posted May 8, 2014 Posted May 8, 2014 Per inciso, ci sarebbero coinvolti 25 giocatori, di cui 17 denunciati per evasione fiscale...
Giobbo Posted May 8, 2014 Posted May 8, 2014 I senesi, che evidentemente hanno sempre ragione per definizione, non riescono a capire come una evasione fiscale possa falsare dal punto di vista sportivo una stagione. mah Sei pazzo? La società Mens Sana è parte lesa... Poverini. E non hanno rubato o vinto illecitamente nulla... Leggere i commenti sotto la notizia riportata da Joe è veramente triste.
Franz#12 Posted May 8, 2014 Posted May 8, 2014 Il giubbotto per non fare vedere le manette è la cosa più triste. Si vergogna pure Di cosa cazzo ti vergogni?????? È la logica conseguenza dei tuoi atti Con le manette, la foto non si sarebbe potuta pubblicare.
parish76 Posted May 8, 2014 Posted May 8, 2014 Sei pazzo? La società Mens Sana è parte lesa... Poverini. E non hanno rubato o vinto illecitamente nulla... Leggere i commenti sotto la notizia riportata da Joe è veramente triste. I senesi di sportando sono ridicoli.
Marcolpgc Posted May 8, 2014 Posted May 8, 2014 video. https://www.facebook.com/photo.php?v=10202883992414640
Quindici Posted May 8, 2014 Posted May 8, 2014 Sei pazzo? La società Mens Sana è parte lesa... Poverini. E non hanno rubato o vinto illecitamente nulla... Leggere i commenti sotto la notizia riportata da Joe è veramente triste. Infatti ho provato a registrami con lo username revocascudetti per far presente che fanno più ridere del loro presidente in manette, ma la mia mail è ancora bloccata da maggio scorso dopo essere stato bannato per aver scritto le cose che si possono leggere oggi nel comunicato dela GdF. Anche se quella del 5% personale della merda non la sapevo... Sarebbe poi bello conoscere l'elenco dei giocatori, c'è qualche rasta o ex rasta a milano che non credo stiano passando dei bei momenti...
simon89 Posted May 8, 2014 Posted May 8, 2014 Si si loro sono delle povere vittime inconsapevoli di tutto...pazzesco...e ancora peggio i varesini che gli danno ragione...
MarkBuford Posted May 8, 2014 Posted May 8, 2014 Infatti ho provato a registrami con lo username revocascudetti per far presente che fanno più ridere del loro presidente in manette, ma la mia mail è ancora bloccata da maggio scorso dopo essere stato bannato per aver scritto le cose che si possono leggere oggi nel comunicato dela GdF. Anche se quella del 5% personale della merda non la sapevo... Sarebbe poi bello conoscere l'elenco dei giocatori, c'è qualche rasta o ex rasta a milano che non credo stiano passando dei bei momenti... Lo sai che puoi registrare una nuova e-mail su gmail o su outlook.com, vero? Se hai problemi ti mando un consulente anz... esperto.
Virgus Posted May 8, 2014 Posted May 8, 2014 Per inciso, ci sarebbero coinvolti 25 giocatori, di cui 17 denunciati per evasione fiscale... il prossimo A finire dentro lo scopettone sìelanese
meteora Posted May 8, 2014 Posted May 8, 2014 video. https://www.facebook.com/photo.php?v=10202883992414640 E' il nuovo spot della legabasket?
Quindici Posted May 8, 2014 Posted May 8, 2014 Lo sai che puoi registrare una nuova e-mail su gmail o su outlook.com, vero? Se hai problemi ti mando un consulente anz... esperto. Ma ri vai a cagare! La merda non merita una mail apposta
MarkBuford Posted May 8, 2014 Posted May 8, 2014 Si si loro sono delle povere vittime inconsapevoli di tutto...pazzesco...e ancora peggio i varesini che gli danno ragione... C'è anche chi dice che con un amministratore onesto avrebbero vinto di piú perchè avrebbero investito nella squadra anche i soldi rubati da Minucci. Tu si che hai capito come gira il mondo
Recommended Posts