Spaten Posted April 24, 2014 Posted April 24, 2014 Corbelli ricordiamo che ha provato a mandare a puttane pure il napoli calcio (che ce la faceva benissimo da solo a sputtanarsi, ai tempi)... però ha dei pregi indiscussi: 1) telemarket, con dei venditori pazzeschi, in primis alessandro orlando e l'ammiraglio 2) sosia di roberto calvi 3) sosia del tizio che faceva linea verde un fracco di anni fa
Franz#12 Posted April 24, 2014 Posted April 24, 2014 Corbelli ricordiamo che ha provato a mandare a puttane pure il napoli calcio (che ce la faceva benissimo da solo a sputtanarsi, ai tempi)... però ha dei pregi indiscussi: 1) telemarket, con dei venditori pazzeschi, in primis alessandro orlando e l'ammiraglio 2) sosia di roberto calvi 3) sosia del tizio che faceva linea verde un fracco di anni fa Federico Fazuoli!
Ale Div. Posted April 24, 2014 Posted April 24, 2014 Ale, sicuro di questa faida Benetton/Comune? Io non ricordo in merito, se non lo sganciamento causa smonamento (pubblico imborghesito). così si diceva nei corridoi dei "bene informati"..
fabioRE Posted April 26, 2014 Posted April 26, 2014 sentito adesso a 90°MINUTO SERIE B: "il Siena in difficoltà economica rinuncia al raduno ed al pranzo prepartita" :brr:
maxsciu Posted April 26, 2014 Posted April 26, 2014 sì. ognuno è andato con proprio mezzo allo stadio, dopo aver pranzato a casa...
simon89 Posted May 8, 2014 Posted May 8, 2014 http://www.sportando.com/m/it/italia/serie-a/119243/operazione-time-out-provvedimenti-restrittivi-per-ferdinando-minucci.html
Virgus Posted May 8, 2014 Posted May 8, 2014 A distanza di tre mesi ancora mi chiedo come CAZZO ha fatto Vescovi a sostenere un simil personaggio. UNA VERGOGNA per una società come Varese , una macchia che mi auguro venga presto cancellata .
SteBo Posted May 8, 2014 Posted May 8, 2014 bene, visto l'ultima volta dal vivo qui a bologna alle finali di eurochallenge, dal vivo faceva sempre una certa impressione ... brbrbrbrbr ... oggi comunque li arrestano tutti ... scajola - expo (primo greganti !?!??!?!) - minchiucci ...
Long Leg Posted May 8, 2014 Posted May 8, 2014 Mi rode ancora di più x come e' andata la scorsa stagione
Roberto Posted May 8, 2014 Posted May 8, 2014 A distanza di tre mesi ancora mi chiedo come CAZZO ha fatto Vescovi a sostenere un simil personaggio. UNA VERGOGNA per una società come Varese , una macchia che mi auguro venga presto cancellata .
simon89 Posted May 8, 2014 Posted May 8, 2014 A distanza di tre mesi ancora mi chiedo come CAZZO ha fatto Vescovi a sostenere un simil personaggio. UNA VERGOGNA per una società come Varese , una macchia che mi auguro venga presto cancellata .!!!
joe Posted May 8, 2014 Posted May 8, 2014 Mi rode ancora di più x come e' andata la scorsa stagione Oggi la mia giornata è rovinata
Ponchiaz Posted May 8, 2014 Posted May 8, 2014 A distanza di tre mesi ancora mi chiedo come CAZZO ha fatto Vescovi a sostenere un simil personaggio. UNA VERGOGNA per una società come Varese , una macchia che mi auguro venga presto cancellata . E onore a chi si è astenuto e si può guardare allo specchio senza sputarsi oggi.
MarkBuford Posted May 8, 2014 Posted May 8, 2014 A quanto la quotano un'intervista dell'altro ucci che lo scarica ma, al contempo, dice che "bisogna aspettare che la giustizia faccia il suo corso", "non è stata influenzata la regolarità del campionato", "la giustizia sportiva è separata da quella penale" etc.? Spero di leggere anche qualche parola del Cecco, ma sarebbe sempre troppo poco e troppo tardi.
Dragonheart Posted May 8, 2014 Posted May 8, 2014 Pensa la sua E' ai domiciliari: in cella con Mahamadou, Ibrahim e Ahmed sarebbe stato peggio...
MarkBuford Posted May 8, 2014 Posted May 8, 2014 E onore a chi si è astenuto e si può guardare allo specchio senza sputarsi oggi. Spiace un po' per quelli che "è un grande manager", "nessuno ha vinto come lui", "farà grande anche la nazionale". Tutto il giorno a pulir specchi.
MarkBuford Posted May 8, 2014 Posted May 8, 2014 E' ai domiciliari: in cella con Mahamadou, Ibrahim e Ahmed sarebbe stato peggio... Quello una cella la vede solo se noleggia il DVD di "fuga da alcatraz". Spiace solo per i vecchietti delle case di riposo dalle parti di Siena che potrebbero trovarselo a truccare la tombolata del martedí.
Recommended Posts