DRIZZY Posted May 8, 2014 Posted May 8, 2014 (edited) MERDAAA, almeno e' gia' qualcosa Edited May 8, 2014 by DRIZZY
Franz#12 Posted May 8, 2014 Posted May 8, 2014 Con colpevole ritardo di 4 giorni, capisco che domenica aveva ragione Crespi quando parlava di "Cultura dello sport" (rispondendo a me, tra l'altro). Probabilmente si riferiva ai grandi risultati ottenuti in questi anni dalla sua società e dal suo ex presidente...
Ponchiaz Posted May 8, 2014 Posted May 8, 2014 Io chiedo a Mangusta di adoperarsi per la confisca di tutti gli scudetti. A quel punto vado in piazza Monte Grappa a festeggiare.
parish76 Posted May 8, 2014 Posted May 8, 2014 Io chiedo a Mangusta di adoperarsi per la confisca di tutti gli scudetti. A quel punto vado in piazza Monte Grappa a festeggiare. Purtroppo lo scudetto va a Roma ... Minucci vaffanculo. Hai rubato un sogno a tutti noi, e al mangu che si meritava questa gioia. Oggi mi girano ad elica. Mi incazzo perché quest'uomo di merda ha cambiato il nostro destino dandoci cugggino e KK merda. Invece di un eurolega sul campo e magari una squadra diversa. Ma soprattutto un 11 che ci meritavamo tutti noi.
ROOSTERS99 Posted May 8, 2014 Posted May 8, 2014 (edited) Operazione Time Out per la Mens Sana Basket. Arrestato l'ex presidente Ferdinando Minucci Provvedimenti restrittivi anche per altre tre persone Ferdinando Minucci Siena, 8 maggio 2014 - GAME OVER. I lampeggianti della Guardia di Finanza sono tornati a rischiarare l’alba senese. E non solo. Perché gli ordini di custodia cautelare ai domiciliari che i militari delle fiamme gialle, agli ordini del comandante provinciale di Siena, il colonnello Giampaolo Mazza, stanno eseguendo in queste ore sono state notificate oltre che a Siena anche a Rimini, Milano e Bologna. A finire in manette l’ex presidente e general manager della Mens Sana Basket Ferdinando Minucci, Stefano Sammarini (titolare della Brand Management di Rimini che nel marzo del 2012 rilevò il marchio della Mens Sana Basket), Nicola Lombardini e la segretaria della squadra biancoverde, la senese, Olga Finetti. A chiedere al gip le misure cautelari nei loro confronti il sostituto procuratore della Repubblica di Siena, Antonino Nastasi, che da oltre due anni e mezzo ha acceso un faro sulla gestione economico finanziaria della squadra pluricampione d’Italia. Il gip ha ordinato anche sequestri di beni per un totale di 14 milioni di euro. Al centro dell’operazione, denominata Time out ci sarebbero i pagamenti in nero di emolumenti su conti esteri ad atleti della società sportiva, anche attraverso società collegate alla Mens Sana Basket. In particolare i riflettori degli investigatori si sarebbero accesi su due società con sede a Rimini che si occupano di gestire l’immagine dei campioni biancoverdi. Sarebbero proprio queste, secondo la pista investigativa seguita dagli inquirenti, ad aver emesso una serie di fatture false al fine di costituire dei fondi ‘nascosti’ poi girati, estero su estero, su conti stranieri attraverso cui, poi venivano, pagati i giocatori. Operazioni, secondo le accuse, compiute eludendo la legislazione italiana e, soprattutto,senza versare quanto dovuto al fisco.I particolari dell’operazione che ha portato all’adozione delle restrittive saranno resi noti nel corso di una conferenza stampa questa mattina al comando provinciale della Guardia di Finanza. ________________________________ Merde, fallite e delinquenti !! Zucca libero e Minucci in manette !! Edited May 8, 2014 by ROOSTERS99
DRIZZY Posted May 8, 2014 Posted May 8, 2014 Questo soggetto fa venire i brividi, ha messo in piedi un qualcosa che nn doveva esistere
tatanka Posted May 8, 2014 Posted May 8, 2014 E quali sarebbero questi giocatori pagati in nero estero su estero?
maio Posted May 8, 2014 Posted May 8, 2014 ...Oltre al tricolore, non dimentichiamoci la Coppa Italia...è vergognoso che questi scendono ancora in campo!!!
simon89 Posted May 8, 2014 Posted May 8, 2014 Ecco mentre lo portano via https://scontent-b-fra.xx.fbcdn.net/hphotos-frc3/t31.0-8/981573_10152359379164277_1037295910188768460_o.jpg
parish76 Posted May 8, 2014 Posted May 8, 2014 E quali sarebbero questi giocatori pagati in nero estero su estero? 2 giocano a merda milano.. Se non mi ricordo male uno aveva cambiato procuratore, per poi ritornare al vecchio dopo poche settimane per via di qualcosa non chiaro oltre confine. Vero D.H?
Quindici Posted May 8, 2014 Posted May 8, 2014 E quali sarebbero questi giocatori pagati in nero estero su estero? Paternicò. per esempio ( cosa che sanno TUTTI e che ha portato come provvedimento cattivissimo la retrocessione di quella merda da primo a secondo arbitro). Comunque, evvvvvaaaaaaaaaaiiiiiiiiiiiiii!!!!!!
edmundo Posted May 8, 2014 Posted May 8, 2014 Con colpevole ritardo di 4 giorni, capisco che domenica aveva ragione Crespi quando parlava di "Cultura dello sport" (rispondendo a me, tra l'altro). Probabilmente si riferiva ai grandi risultati ottenuti in questi anni dalla sua società e dal suo ex presidente... beh, e leggendo che hanno ingabbiato pure la segretaria, ripenso anche a quando si riferiva all'ambiente MenSana, ai loro uffici dove si lavorava come nulla fosse e nella massima serenità ... EEEH GIA'!!! che bella giornata ...
MarkBuford Posted May 8, 2014 Posted May 8, 2014 Un amico mi fa notare come oggi il santo del giorno sia: San Vittore
Maurizio Posted May 8, 2014 Posted May 8, 2014 Bella giornata. Lo scorso anno gli ho urlato che prima o poi lo avrei visto dentro una macchina della finanza.
Quindici Posted May 8, 2014 Posted May 8, 2014 come godoooooooo !!!! Mi mandi una mail con la foto in allegato? Voglio stamparla e metterla sulla scrivania.
ROOSTERS99 Posted May 8, 2014 Posted May 8, 2014 Non ride più eh La merda....quando si accostava con sguardo turpe agli arbitri per ricordare loro chi comandava.... E mi vengono anche in mente i suoi galoppini con l' IPad a filmare il pubblico a Varese .... MERDEEEEEE !!!
ROOSTERS99 Posted May 8, 2014 Posted May 8, 2014 (edited) ok ! e comunque....tasto destro e salva immagine ! Edited May 8, 2014 by ROOSTERS99
Recommended Posts