Jump to content

Recommended Posts

Posted

Manca un play, manca un'idea che non sia palla a Langford, manca forse anche lo stipendio, perché se lo prende Equitalia. Chissà.

Comunque, ha 31 anni e non è mai stato un fuoriclasse.

Chi manca....bobbymerdabrown ?? Il più bombato del gruppo....
  • Replies 1.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

D'altra parte, ora che Anna Vitasnella è fuori, anche la presenza ai playoff di Mil'ano perde di ogni utilità... :-)

Ma... Wannamaker e Gibson cosa hanno mangiato????

Posted

comunque, sti frocioni, o registrano l'attacco e si mettono a giocare di squadra, o il loro scudetto faranno un bel pò di fatica a vincerlo

Posted

Se sei avanti di sedici la partita la chiudi lì, non ne subisci 19 in un quarto.
Pistoia grandissima, cuore e grinta, Milano soliti vizi: ma alla fine vincerà (ma solo per mancanza di avversari adeguati)

Bye,

Mu

Posted (edited)

Non succede... ma se succede smetto di pronunciare le "C" fino alla fine dell'anno.

Speriamo che arrivino gli input giusti e non squalifichino Washington e Gentile...

Edited by MarkBuford
Posted

Non succede... ma se succede smetto di pronunciare le "C" fino alla fine dell'anno.

Speriamo che arrivino gli input giusti e non squalifichino Washington e Gentile...

Why not?

Posted

Qualcuno mi trovi la foto dello striscione

Noi Giorgio Tesi

Voi Giorgio Armani

la differenza tra piantare

ed essere piantati

che la Rai ha inquadrato a lungo, probabilmente perché non l'hanno capito

:toast[1]:

Posted

Qualcuno mi trovi la foto dello striscione

Noi Giorgio Tesi

Voi Giorgio Armani

la differenza tra piantare

ed essere piantati

che la Rai ha inquadrato a lungo, probabilmente perché non l'hanno capito

:toast[1]:

:lol:

Posted

Per non dare un doppio vantaggio a Milano ^_^

Gentile è alla seconda espulsione, deve esser squalificato senza multa. Stop.
Posted

Mi ricorda qualcosa, ma cosa...?

Vedremo quanto conta Milano..

Posted

Gentile è alla seconda espulsione, deve esser squalificato senza multa. Stop.

Infatti. Sarebbe un vantaggio mica da poco per Milano.

Metti che ci si gioca tutto su una rimessa a 1'' dalla fine... :P

Posted
Leggendo questo 3D ho letto perle mica male, dalla Siena che detta legge al (mitico ma mitologico) The Last Sformato..... Una bella fuor di modo è quella che Milano abbia perso per gli arbitri.

eh comprendo che per voi e' difficile da capire
l'anno scorso DH faceva le stesse cose adesso dopo un minuto ha gia' 2 falli
se per voi tirare 10 liberi in piu' a partita di media e' normale, beh allora sono io che sbaglio e ci vedo una anomalia e quindi ritorno a leggere pareri illuminati
a me di siena sbatte i coglioni, sinceramente
dico solo che questa serie e' arbitrata di merda e la parte lesa non mi pare pistoia

Esatto, i nostri ex di Siena fanno le stesse cose degli anni scorsi pensando di essere ancora a Siena, ma s'accorgono che la protezione non c'è più. Non necessariamente ci arbitrano contro... semplicemente, se uno dei nostri va in tackle scivolato o in blocco football, gli viene fischiato fallo, mentre l'anno scorso era rimessa Siena.

infatti lo avevo gia' detto che il metro arbitrale italiano e' schifoso
comunque tu ne fai un fattore di percentuale, che e' vero, io ti dico che tirarne in media 10 in piu' e' anomalo (come vedi ti risparmio la battuta che non sono i Lakers ma una ottava di rs italica)
se poi vogliamo anche parlare di peso specifico, avere un paio di giocatori che arrivano al secondo fallo appena mettono piede in campo, io lo chiamo "sistematico"
gli stessi giocatori che in altra maglia magari avevano fischi diversi
non e' dietrologia, lo dicono i numeri
poi non sapremo mai se e' perche' i miei sono entrati con lo scazzo oppure hanno sbroccato perche' hanno visto l'andazzo
samuels (che a me non piace assolutamente e cambierei domani mattina) ha fatto la stessa cosa che ha fatto in gara4 con il maccabi, quando non gli fischiavano nulla sotto canestro
qui, la differenza e' che gli fischiano contro
non voglio neppure parlare del tecnico a melli, perche' lo trovo allucinante

Posted

Non ho seguito granchè gli ultimi 2 scontri dei playoff...quindi Hackett e Moss non sono più protetti come a Siena?

Fatemi capire...

No, senza se e senza ma.

Ma aspettiamo domani per dare un giudizio definitivo.

Posted (edited)

Non ho seguito granchè gli ultimi 2 scontri dei playoff...quindi Hackett e Moss non sono più protetti come a Siena?

Fatemi capire...

Il primo sta giocando di merda, e' da tempo che nn fa nulla di che, sembrava che senza di lui nn si potesse giocare a basket ormai. Il secondo sembra calante ma nn mi fido, io aspetto solo uno che gli tiri una pizza a forma di gomito Edited by DRIZZY
Posted

Poi oh, lamentarsi del tecnico a Melli ci sta. Ma poi si va a prendere il suddetto Melli che pensa bene di fare il quinto fallo stravaccandosi addosso a una guardia (Wanna? Gibson?) su un cambio difensivo a 15 metri dal canestro...

Posted (edited)

Che poi dalla doppia espulsione ci ha rimesso Pistoia, che ha perso un giocatote importante con rotazioni limitatissime

Edited by DRIZZY