ROOSTERS99 Posted May 25, 2014 Posted May 25, 2014 Manca un play, manca un'idea che non sia palla a Langford, manca forse anche lo stipendio, perché se lo prende Equitalia. Chissà. Comunque, ha 31 anni e non è mai stato un fuoriclasse. Chi manca....bobbymerdabrown ?? Il più bombato del gruppo....
edmundo Posted May 25, 2014 Posted May 25, 2014 forse io, impegni dei ragazzi permettendo. quando giocano? martedì sera
Franz#12 Posted May 25, 2014 Posted May 25, 2014 D'altra parte, ora che Anna Vitasnella è fuori, anche la presenza ai playoff di Mil'ano perde di ogni utilità... :-) Ma... Wannamaker e Gibson cosa hanno mangiato????
edmundo Posted May 26, 2014 Posted May 26, 2014 comunque, sti frocioni, o registrano l'attacco e si mettono a giocare di squadra, o il loro scudetto faranno un bel pò di fatica a vincerlo
ZkZk Posted May 26, 2014 Posted May 26, 2014 Se sei avanti di sedici la partita la chiudi lì, non ne subisci 19 in un quarto.Pistoia grandissima, cuore e grinta, Milano soliti vizi: ma alla fine vincerà (ma solo per mancanza di avversari adeguati) Bye, Mu
MarkBuford Posted May 26, 2014 Posted May 26, 2014 (edited) Non succede... ma se succede smetto di pronunciare le "C" fino alla fine dell'anno. Speriamo che arrivino gli input giusti e non squalifichino Washington e Gentile... Edited May 26, 2014 by MarkBuford
joe Posted May 26, 2014 Posted May 26, 2014 Non succede... ma se succede smetto di pronunciare le "C" fino alla fine dell'anno. Speriamo che arrivino gli input giusti e non squalifichino Washington e Gentile... Why not?
MarkBuford Posted May 26, 2014 Posted May 26, 2014 Why not? Per non dare un doppio vantaggio a Milano
Franz#12 Posted May 26, 2014 Posted May 26, 2014 Qualcuno mi trovi la foto dello striscione Noi Giorgio Tesi Voi Giorgio Armani la differenza tra piantare ed essere piantati che la Rai ha inquadrato a lungo, probabilmente perché non l'hanno capito
joe Posted May 26, 2014 Posted May 26, 2014 Qualcuno mi trovi la foto dello striscione Noi Giorgio Tesi Voi Giorgio Armani la differenza tra piantare ed essere piantati che la Rai ha inquadrato a lungo, probabilmente perché non l'hanno capito
joe Posted May 26, 2014 Posted May 26, 2014 Per non dare un doppio vantaggio a Milano Gentile è alla seconda espulsione, deve esser squalificato senza multa. Stop.
Dragonheart Posted May 26, 2014 Posted May 26, 2014 Gentile è alla seconda espulsione, deve esser squalificato senza multa. Stop. Mi ricorda qualcosa, ma cosa...?
joe Posted May 26, 2014 Posted May 26, 2014 Mi ricorda qualcosa, ma cosa...? Vedremo quanto conta Milano..
Dragonheart Posted May 26, 2014 Posted May 26, 2014 Comunque, ieri sera Langford ha messo 2/3 cose che..
MarkBuford Posted May 26, 2014 Posted May 26, 2014 Gentile è alla seconda espulsione, deve esser squalificato senza multa. Stop. Infatti. Sarebbe un vantaggio mica da poco per Milano. Metti che ci si gioca tutto su una rimessa a 1'' dalla fine...
Silver Surfer Posted May 26, 2014 Posted May 26, 2014 Leggendo questo 3D ho letto perle mica male, dalla Siena che detta legge al (mitico ma mitologico) The Last Sformato..... Una bella fuor di modo è quella che Milano abbia perso per gli arbitri. eh comprendo che per voi e' difficile da capirel'anno scorso DH faceva le stesse cose adesso dopo un minuto ha gia' 2 fallise per voi tirare 10 liberi in piu' a partita di media e' normale, beh allora sono io che sbaglio e ci vedo una anomalia e quindi ritorno a leggere pareri illuminatia me di siena sbatte i coglioni, sinceramentedico solo che questa serie e' arbitrata di merda e la parte lesa non mi pare pistoia Esatto, i nostri ex di Siena fanno le stesse cose degli anni scorsi pensando di essere ancora a Siena, ma s'accorgono che la protezione non c'è più. Non necessariamente ci arbitrano contro... semplicemente, se uno dei nostri va in tackle scivolato o in blocco football, gli viene fischiato fallo, mentre l'anno scorso era rimessa Siena. infatti lo avevo gia' detto che il metro arbitrale italiano e' schifosocomunque tu ne fai un fattore di percentuale, che e' vero, io ti dico che tirarne in media 10 in piu' e' anomalo (come vedi ti risparmio la battuta che non sono i Lakers ma una ottava di rs italica)se poi vogliamo anche parlare di peso specifico, avere un paio di giocatori che arrivano al secondo fallo appena mettono piede in campo, io lo chiamo "sistematico"gli stessi giocatori che in altra maglia magari avevano fischi diversinon e' dietrologia, lo dicono i numeripoi non sapremo mai se e' perche' i miei sono entrati con lo scazzo oppure hanno sbroccato perche' hanno visto l'andazzosamuels (che a me non piace assolutamente e cambierei domani mattina) ha fatto la stessa cosa che ha fatto in gara4 con il maccabi, quando non gli fischiavano nulla sotto canestroqui, la differenza e' che gli fischiano contronon voglio neppure parlare del tecnico a melli, perche' lo trovo allucinante
Silver Surfer Posted May 26, 2014 Posted May 26, 2014 Non ho seguito granchè gli ultimi 2 scontri dei playoff...quindi Hackett e Moss non sono più protetti come a Siena? Fatemi capire...
homersimpson Posted May 26, 2014 Posted May 26, 2014 Non ho seguito granchè gli ultimi 2 scontri dei playoff...quindi Hackett e Moss non sono più protetti come a Siena? Fatemi capire... No, senza se e senza ma. Ma aspettiamo domani per dare un giudizio definitivo.
DRIZZY Posted May 26, 2014 Author Posted May 26, 2014 (edited) Non ho seguito granchè gli ultimi 2 scontri dei playoff...quindi Hackett e Moss non sono più protetti come a Siena? Fatemi capire... Il primo sta giocando di merda, e' da tempo che nn fa nulla di che, sembrava che senza di lui nn si potesse giocare a basket ormai. Il secondo sembra calante ma nn mi fido, io aspetto solo uno che gli tiri una pizza a forma di gomito Edited May 26, 2014 by DRIZZY
Franz#12 Posted May 26, 2014 Posted May 26, 2014 Poi oh, lamentarsi del tecnico a Melli ci sta. Ma poi si va a prendere il suddetto Melli che pensa bene di fare il quinto fallo stravaccandosi addosso a una guardia (Wanna? Gibson?) su un cambio difensivo a 15 metri dal canestro...
DRIZZY Posted May 26, 2014 Author Posted May 26, 2014 (edited) Che poi dalla doppia espulsione ci ha rimesso Pistoia, che ha perso un giocatote importante con rotazioni limitatissime Edited May 26, 2014 by DRIZZY
Recommended Posts