Silver Surfer Posted May 26, 2014 Posted May 26, 2014 parere di chi non tifa milano, ma segue milano con curiosità perchè ci giocano tre nazionali (stesso motivo per cui seguo reggio, che mi sta più simpatica di milano): io di torti arbitrali non ne ho visti. ho visto errori arbitrali e ho visto ieri (l'altro ieri e purtroppo nelle partite casalinghe contro il maccabi) che i milanesi non tengono un cazzo di uno contro uno. quindi loro vanno a nozze contro il grande play di qualità ma subiscono contro i trottolini amorosi cresciuti al college (diener, rice, wanameker...). Hanno moss che porta pressione a 9 metri dal ferro, cosa che rpesuppone che gli altri 4 sappiano come mettersi e invece no. quella difesa a siena aveva un senso, qui, con langford e jerrels che si limitano a guardare e gente come samuels, lawal e wallace che non ce la fanno. con tante penetrazioni che vanno dirette al ferro, per forza si vedono 30tiri liberi contro, ma anche gli sbrocchi della gente che deve fare fallo sull'uomo di un compagno.io che non ne capisco molto, punterei fortissimo su cerella e kangur, gente meno forte ma più cazzuta; e nella mia squadra jerrels giocherebbe 3 minuti a quarto, non di più, oppure lo ammazzerei.
meteora Posted May 26, 2014 Posted May 26, 2014 A leggere il loro forum sono vittime di un complotto di palazzo (in favore di... Pistoia): "re giorgio molla tutto e lascia il basket italiano con le pezze al culo" Mi deve essere sfuggito il momento in cui l'olimpia milano è diventata l'incarnazione della pallacanestro italiana tutta...
ROOSTERS99 Posted May 26, 2014 Posted May 26, 2014 Non ho seguito granchè gli ultimi 2 scontri dei playoff...quindi Hackett e Moss non sono più protetti come a Siena? Fatemi capire... Io resto del mio parere su quei due ; non è un problema di fischietti....
Ale Div. Posted May 26, 2014 Posted May 26, 2014 Mmilanesi senza vergogna. Non giudico gli arbitraggi perché non ho visto un singolo secondo, neanche degli Highlights, ma quella squadra contro quella squadra, doveva categoricamente fare 3-0 e finita lì. Tutto il resto è un piagnisteo perdente e fastidioso.
Dragonheart Posted May 26, 2014 Posted May 26, 2014 Epperò, che Melli ce l'avesse con Banchi è sicuro, ma quella sceneggiata, in quel clima, dopo un fischio contro, ha scritto sopra "tecnico automatico" (IMHO).
maio Posted May 26, 2014 Posted May 26, 2014 Mmilanesi senza vergogna. Non giudico gli arbitraggi perché non ho visto un singolo secondo, neanche degli Highlights, ma quella squadra contro quella squadra, doveva categoricamente fare 3-0 e finita lì. Tutto il resto è un piagnisteo perdente e fastidioso. punto e a capo..
homersimpson Posted May 26, 2014 Posted May 26, 2014 Mmilanesi senza vergogna. Non giudico gli arbitraggi perché non ho visto un singolo secondo, neanche degli Highlights, ma quella squadra contro quella squadra, doveva categoricamente fare 3-0 e finita lì. Tutto il resto è un piagnisteo perdente e fastidioso. vabbè dai vinceranno 3-2
simon89 Posted May 26, 2014 Posted May 26, 2014 Gentile squalificato per gara 5 essendo la seconda sanzione in stagione, mentre per Washington, non recidivo, squalifica tramutata in ammenda....la deplorazione solo per Moss e Hackett l'anno scorso eh ....pazzesco
DRIZZY Posted May 26, 2014 Author Posted May 26, 2014 Gentile squalificato per gara 5 essendo la seconda sanzione in stagione, mentre per Washington, non recidivo, squalifica tramutata in ammenda....la deplorazione solo per Moss e Hackett l'anno scorso eh ....pazzesco
Theus Posted May 26, 2014 Posted May 26, 2014 Gentile squalificato per gara 5 essendo la seconda sanzione in stagione, mentre per Washington, non recidivo, squalifica tramutata in ammenda....la deplorazione solo per Moss e Hackett l'anno scorso eh ....pazzesco Brown non Moss
uccellodirovo Posted May 26, 2014 Posted May 26, 2014 Viste entrambe le gare. Errori si, ma da entrambi i lati del campo. Quest'anno vedo incapacità. L'anno scorso e quelli precedenti vedevo malafede pro-siena. Detto questo Milano vincerà facile gara 5 e saremo qui a discutere del nulla. Ps. che Wanamaker!!!!
DRIZZY Posted May 26, 2014 Author Posted May 26, 2014 Non succede, ma se succede... Porta sfiga dire cosi', daiiiiii
tricky Posted May 26, 2014 Posted May 26, 2014 Questi playoff da divano stanno regalando gioie davvero insperate Grazie agli altri ci sentiamo protagonisti
alberto Posted May 26, 2014 Posted May 26, 2014 i tifosi di milano che parlano di gombloddo(!!!!!!!!!!!!!) contro la loro squadra sono fantastici...
homersimpson Posted May 26, 2014 Posted May 26, 2014 Viste entrambe le gare. Errori si, ma da entrambi i lati del campo. Quest'anno vedo incapacità. L'anno scorso e quelli precedenti vedevo malafede pro-siena. Detto questo Milano vincerà facile gara 5 e saremo qui a discutere del nulla. Ps. che Wanamaker!!!! quoto. l'anno scorso arbitri "guidati"....... quest'anno sono proprio incapaci di loro.
DRIZZY Posted May 26, 2014 Author Posted May 26, 2014 quoto. l'anno scorso arbitri "guidati"....... quest'anno sono proprio incapaci di loro. incapaci mi sembra un complimento, si può anche sbagliare ma falsare i match con tecnici su tecnici è assurdo
uccellodirovo Posted May 26, 2014 Posted May 26, 2014 incapaci mi sembra un complimento, si può anche sbagliare ma falsare i match con tecnici su tecnici è assurdo Di arbitri permalosi ne trovi dalla serie A al CSI...
Recommended Posts