Ponchiaz Posted May 26, 2014 Posted May 26, 2014 che ti avevo detto? queste merde non moriranno mai!! Hai incontrato il tuo amico? Magari aveva qualche simpatico sfottò per te...
Binzaghino Posted May 26, 2014 Posted May 26, 2014 Secondo me invece ora RE può farcela.....ahahahah !! Roo tu si che non sbagli mai un pronostico e che porti fortuna!!!
fabioRE Posted May 26, 2014 Posted May 26, 2014 Ma lo zio fester é rotto? verso la fine del terzo quarto di gara3, con Reggio in crisi sul -6, un tifoso della tribuna, tal Giorgio Bonacini da Carpineti, si è alzato dal proprio posto ed ha fatto i venti metri che lo separavano dalla panchina per andare a parlare con Menetti, suggerendogli di togliere Brunner (fino a quel momento nullo). Il coach ha accettato il consiglio, ha cambiato il pelatone con Silins, Reggio ha rimontato e vinto la partita e da quel momento il buon Greg non ha mai più visto il campo.....
fabioRE Posted May 26, 2014 Posted May 26, 2014 Hai incontrato il tuo amico? Magari aveva qualche simpatico sfottò per te... stasera ho evitato.... palazzo esaurito, me la sono vista in tv e visto il risultato, alla fine ho preferito rimanere a casa ah, poi ho imparato una cosuccia che non mi ha certo fatto piacere gli ultras di reggio sono gemellati con le merde senesi, ma si può??? :doh[1]:
Tim basset Posted May 26, 2014 Posted May 26, 2014 stasera ho evitato.... palazzo esaurito, me la sono vista in tv e visto il risultato, alla fine ho preferito rimanere a casa ah, poi ho imparato una cosuccia che non mi ha certo fatto piacere gli ultras di reggio sono gemellati con le merde senesi, ma si può??? :doh[1]: No.
ROOSTERS99 Posted May 27, 2014 Posted May 27, 2014 Roo tu si che non sbagli mai un pronostico e che porti fortuna!!! Mica sono fuori.... Tu piuttosto....sei passato a sostenere ??
edmundo Posted May 27, 2014 Posted May 27, 2014 verso la fine del terzo quarto di gara3, con Reggio in crisi sul -6, un tifoso della tribuna, tal Giorgio Bonacini da Carpineti, si è alzato dal proprio posto ed ha fatto i venti metri che lo separavano dalla panchina per andare a parlare con Menetti, suggerendogli di togliere Brunner (fino a quel momento nullo). Il coach ha accettato il consiglio, ha cambiato il pelatone con Silins, Reggio ha rimontato e vinto la partita e da quel momento il buon Greg non ha mai più visto il campo..... e complimentoni a tutti visti gli N rimbalzi in attacco con canestro "alla Brunner" fatti da Siena grazie al nulla cosmico sotto il canestro di Reggio Emilia ... sconcertante
Ponchiaz Posted May 27, 2014 Posted May 27, 2014 Io credo che alzandosi questa mattina molti reggiani si saranno ripetutamente pestati i gioielli con il Castiglioni-Mariotti pensando alla occasione gettata al vento. Che è un po' quello che io faccio esattamente ogni giorno da gara 7 dell'anno scorso. Porco tuttissimo.
simon89 Posted May 27, 2014 Posted May 27, 2014 http://www.sportando.com/m/it/italia/serie-a/120790/landi-per-la-prima-volta-persa-una-partita-non-per-colpa-nostra.html Dichiarazioni di Landi, mentre Paterlini, presidente di Reggio, afferma che fosse per lui manderebbe a Siena le giovanili in gara 5
MarkBuford Posted May 27, 2014 Posted May 27, 2014 http://www.sportando.com/m/it/italia/serie-a/120790/landi-per-la-prima-volta-persa-una-partita-non-per-colpa-nostra.html Dichiarazioni di Landi, mentre Paterlini, presidente di Reggio, afferma che fosse per lui manderebbe a Siena le giovanili in gara 5 Il tecnico ha riportato in partita Siena, questo è innegabile. E se fischiassero tecnici ogni volta che uno si mette le mani nei capelli Brunner sarebbe in NBA. Ma i due rimbalzi nel finale concessi al diversamente atletico Nelson sono tutti sulla coscienza dei reggiani e, forse, anche un po' del loro allenatore che ha scelto di giocare con il solo Cervi sotto lasciando fuori Brunner e dando pochi minuti a Gigli (che non ha nemmeno fatto schifo). Tra i migliori marcatori di Reggio ci sono Silins e Filloy che hanno vissuto di triple, cosí come Haynes. E' stata una partita giocata solo dai piccoli. Con Kaukenas non in giornata smagliante (si è ripreso nel finale, strano che tutti gli ex-senesi che hanno rogne col fisco stiano giocando playoff sotto tono) e White suicidatosi con un quarto fallo di frustrazione (dopo una stoppatona di Ress, da quando si è scoperto che ci teneva a non farsi pagare in nero l'ho rivalutato ) che l'ha costretto a passare in panca l'inizio del quarto quarto e rientrare ormai freddo nel momento topico i piccoli di Siena hanno avuto gioco facile a prevalere alla distanza. Faccio un po' fatica a capire perchè con tre centri (due e mezzo, contando Gigli) in grado di farsi valere nel pitturato e dall'altra parte Ress sostenuto da un Ortner che non mi sembrava in stato di grazia e Hunter con problemi fisici il tecnico di Reggio non abbia mia cercato un gioco un po' piú interno. Vero che i senesi all'inizio la mettevano pure dal parcheggio, ma adeguarsi al tiro a segno alla fine non ha pagato. Reggio fuori casa non ha combinato molto, fatta eccezione per la prima gara della serie, adesso il vantaggio è tornato dalla parte dei bancarottieri...
Ponchiaz Posted May 27, 2014 Posted May 27, 2014 Va beh non sono usi. La prima volta brucia sempre un po', quando arrivi a gara 7 come noi ci passa pure Italo con le porte aperte. Per fortuna il 9 Giugno se dio vuole, parte la rivoltellata ed un po' di cervella biancoverde si spargerà su piazza del campo.
joe Posted May 27, 2014 Posted May 27, 2014 Puta caso che il 10 giugno i biancoverdimerda siano ancora in gioco, cosa potrebbe succedere?
homersimpson Posted May 27, 2014 Posted May 27, 2014 http://www.sportando.com/it/italia/serie-a/120801/il-fischio-del-fallo-tecnico-ad-ojars-silins-durante-reggio-siena.html vada per il fallo..... ma il tecnico.... quando vedo queste cose sono davvero titubante sul rifare l'abbonamento.
DRIZZY Posted May 27, 2014 Author Posted May 27, 2014 http://www.sportando.com/it/italia/serie-a/120801/il-fischio-del-fallo-tecnico-ad-ojars-silins-durante-reggio-siena.html vada per il fallo..... ma il tecnico.... quando vedo queste cose sono davvero titubante sul rifare l'abbonamento. pararti il culo per la sconfitta per solo questo episodio nn esiste secondo me, ma fischiare un tecnico del genere è da FARABRUTTI
homersimpson Posted May 27, 2014 Posted May 27, 2014 pararti il culo per la sconfitta per solo questo episodio nn esiste secondo me, ma fischiare un tecnico del genere è da FARABRUTTI è vero. però non si puo neanche dire che questo fischio, in quel momento, non abbia influito proprio niente.
DRIZZY Posted May 27, 2014 Author Posted May 27, 2014 Reggio ha avuto una palla gol incredibile e sappiamo tutti chi vincerà gara 5, vero?
DRIZZY Posted May 27, 2014 Author Posted May 27, 2014 è vero. però non si puo neanche dire che questo fischio, in quel momento, non abbia influito proprio niente. ha influito come tutti i fischi assassini
MarkBuford Posted May 27, 2014 Posted May 27, 2014 http://www.sportando.com/it/italia/serie-a/120801/il-fischio-del-fallo-tecnico-ad-ojars-silins-durante-reggio-siena.html vada per il fallo..... ma il tecnico.... quando vedo queste cose sono davvero titubante sul rifare l'abbonamento. Ancora piú ridicoli i due commentatori che hanno spiegato agli astanti che il regolamento prevede il tecnico se uno si mette le mani nei capelli.
Ale Div. Posted May 27, 2014 Posted May 27, 2014 Mio Dio... Dopo averlo visto, mi chiedo perché abbiano trattenuto Sakota dal far(si) giustizia...... Proprio con quei due lì..... Poi c'è il regolamento, c'è la linea Fuckini, c'è la protesta plateale (ahahahahahahahahahahahahah!!!!), c'è che è una porcata spazio-siderale. Ingiustificabile. Detto che poi anche Giesse, sabato su fsacbook, aveva postato un commento "critico" sul protagonismo degli arbitri...... Che maiali!
DRIZZY Posted May 27, 2014 Author Posted May 27, 2014 (edited) lo fanno con la massima della naturalezza, non devono sforzarsi Edited May 27, 2014 by DRIZZY
MarkBuford Posted May 27, 2014 Posted May 27, 2014 Mio Dio... Dopo averlo visto, mi chiedo perché abbiano trattenuto Sakota dal far(si) giustizia...... Proprio con quei due lì..... Poi c'è il regolamento, c'è la linea Fuckini, c'è la protesta plateale (ahahahahahahahahahahahahah!!!!), c'è che è una porcata spazio-siderale. Ingiustificabile. Detto che poi anche Giesse, sabato su fsacbook, aveva postato un commento "critico" sul protagonismo degli arbitri...... Che maiali! Veramente il tecnico, se non sbaglio, lo ha fischiato il terzo dell'allegra combriccola.
ROOSTERS99 Posted May 27, 2014 Posted May 27, 2014 Veramente il tecnico, se non sbaglio, lo ha fischiato il terzo dell'allegra combriccola. Un altro che meriterebbe una bella pettinata ( ) , una volta per tutte. Un fischio indecente, non sufficiente ma certamente necessario alla vittoria finale delle merde.... ...però a norma di regolamento eh !! :doh[1]:
Recommended Posts