DRIZZY Posted May 27, 2014 Author Posted May 27, 2014 cmq Reggio doveva vincerla e chiudere la faccenda
DRIZZY Posted May 27, 2014 Author Posted May 27, 2014 per quanto riguarda stasera, spero che nessuno si faccia anche la più minima illusione
joe Posted May 27, 2014 Posted May 27, 2014 per quanto riguarda stasera, spero che nessuno si faccia anche la più minima illusione Purtroppo neanche Meini potrà far qualcosa stasera
DRIZZY Posted May 27, 2014 Author Posted May 27, 2014 Purtroppo neanche Meini potrà far qualcosa stasera neanche Gentile
DRIZZY Posted May 27, 2014 Author Posted May 27, 2014 It's not over until Anna Cremascoli sings. ha già smesso sabato di cantare
Ponchiaz Posted May 27, 2014 Posted May 27, 2014 Sei chiaramente troppo giovane per apprezzare la citazione.
edmundo Posted May 27, 2014 Posted May 27, 2014 Vista la conferenza stampa di Menetti ... posso solo immaginare la carica che avranno questi a Siena domani sera
Dragonheart Posted May 27, 2014 Posted May 27, 2014 Vista la conferenza stampa di Menetti ... posso solo immaginare la carica che avranno questi a Siena domani sera Menetti dovrebbe farsi delle belle domande su come ha gestito i quintetti nel secondo tempo...
ROOSTERS99 Posted May 27, 2014 Posted May 27, 2014 Menetti dovrebbe farsi delle belle domande su come ha gestito i quintetti nel secondo tempo... Quoto !
Ponchiaz Posted May 27, 2014 Posted May 27, 2014 Reggio verrà sparata fuori dalle scarpe. E dovrà ringraziare sè stessa, soprattutto.
tricky Posted May 27, 2014 Posted May 27, 2014 Ma Brunner perché cazzo sventola solo l'asciugamano? Ieri non mi ha risposto neppure il sommo Silver
Dragonheart Posted May 27, 2014 Posted May 27, 2014 Ma Brunner perché cazzo sventola solo l'asciugamano? Ha dato del pelato a Menetti.
DRIZZY Posted May 27, 2014 Author Posted May 27, 2014 Ha dato del pelato a Menetti. che a sua volta a dato dell'intelligente a Coleman
Franz#12 Posted May 27, 2014 Posted May 27, 2014 Comunque sia, mi pare una follia che "mani nei capelli" sia tecnico automatico...
DRIZZY Posted May 27, 2014 Author Posted May 27, 2014 Comunque sia, mi pare una follia che "mani nei capelli" sia tecnico automatico... una follia per quanto tale portebbe avere un briciolo di senso, qua neanche quello
ZkZk Posted May 27, 2014 Posted May 27, 2014 (edited) Il game over di Siena è solo rimandato, parlando esclusivamente della situazione societariaPer quanto riguarda i falli, ho notato un notevole uso dei tecnici per frenare sul nascere tensioni in campo, se poi vogliamo discutere del livello dei nostri arbitri facciamolo in separata sede (per motivi di spazio). Fatto sta che noi non possiamo avere la percezione di ciò che realmente sia avvenuto in campo, ovvero se oltre a mettersi le mani nei capelli abbia insultato pesantemente., basandoci esclusivamente su ciò che dice la Pedrazzi o il Michielini di turno (IMHO molto meglio quest'ultimo). Se riguardate la partita noterete altre situazioni simili (proteste plateali) dall'una e dell'altra parte, non sanzionate. IMHO io preferisco non credere mai alla teoria dei complotti (se così fosse Varese non avrebbe MAI vinto gara 6 a Siena l'anno scorso), incapacità quella sicuramente, malafede no. Intanto mi sto gustando serate di basket come non facevo da tempo, libero dalle tensioni e paranoie tipiche di quando gioca Varese; certo, gira il girabile a pensare che avremmo potuto esserci anche noi :-( ma tant'è. A propò, qualcuno ha idea se facciano vedere pure i PO di Legadue? Bye, Mau Edited May 27, 2014 by ZkZk
Franz#12 Posted May 27, 2014 Posted May 27, 2014 Fatto sta che noi non possiamo avere la percezione di ciò che realmente sia avvenuto in campo, ovvero se oltre a mettersi le mani nei capelli abbia insultato pesantemente., basandoci esclusivamente su ciò che dice la Pedrazzi o il Michielini di turno (IMHO molto meglio quest'ultimo). Se riguardate la partita noterete altre situazioni simili (proteste plateali) dall'una e dell'altra parte, non sanzionate. Non l'avevo vista in diretta, ma ho guardato oggi il filmato. O Silins è ventriloquo o di insulti pesanti da parte sua non ce ne sono visto che su per giù chiude la bocca...
Ale Div. Posted May 27, 2014 Posted May 27, 2014 Non l'avevo vista in diretta, ma ho guardato oggi il filmato. O Silins è ventriloquo o di insulti pesanti da parte sua non ce ne sono visto che su per giù chiude la bocca... ma è la linea Fuckini, fa il paio con il tecnico fischiato a Johnson quando ha picchiato la palla a terra dopo un errore..che partita era?! Ehm... Ah già, Varese Siena... Ops...
MarkBuford Posted May 27, 2014 Posted May 27, 2014 Non l'avevo vista in diretta, ma ho guardato oggi il filmato. O Silins è ventriloquo o di insulti pesanti da parte sua non ce ne sono visto che su per giù chiude la bocca... Anche perchè, considerando la nazionalità del giocatore, o lui riesce a porcodare in italiano (e allora è pirla perchè voleva farsi capire) o si è trovato davanti l'unico arbitro italiano che parla la sua lingua
Marcolpgc Posted May 27, 2014 Posted May 27, 2014 Il game over di Siena è solo rimandato, parlando esclusivamente della situazione societaria Per quanto riguarda i falli, ho notato un notevole uso dei tecnici per frenare sul nascere tensioni in campo, se poi vogliamo discutere del livello dei nostri arbitri facciamolo in separata sede (per motivi di spazio). Fatto sta che noi non possiamo avere la percezione di ciò che realmente sia avvenuto in campo, ovvero se oltre a mettersi le mani nei capelli abbia insultato pesantemente., basandoci esclusivamente su ciò che dice la Pedrazzi o il Michielini di turno (IMHO molto meglio quest'ultimo). Se riguardate la partita noterete altre situazioni simili (proteste plateali) dall'una e dell'altra parte, non sanzionate. IMHO io preferisco non credere mai alla teoria dei complotti (se così fosse Varese non avrebbe MAI vinto gara 6 a Siena l'anno scorso), incapacità quella sicuramente, malafede no. Intanto mi sto gustando serate di basket come non facevo da tempo, libero dalle tensioni e paranoie tipiche di quando gioca Varese; certo, gira il girabile a pensare che avremmo potuto esserci anche noi :-( ma tant'è. A propò, qualcuno ha idea se facciano vedere pure i PO di Legadue? Bye, Mau sul sito webtv.legapallacanestro.com
DRIZZY Posted May 27, 2014 Author Posted May 27, 2014 Anche perchè, considerando la nazionalità del giocatore, o lui riesce a porcodare in italiano (e allora è pirla perchè voleva farsi capire) o si è trovato davanti l'unico arbitro italiano che parla la sua lingua senza tener conto che su 100 stranieri che passano, forse in 8 imparano l'italiano
ZkZk Posted May 27, 2014 Posted May 27, 2014 Beh, se è per quello Son of a Bitch lo insegnano già dalle elementari in tutto il mondo...
Recommended Posts