Jump to content

Recommended Posts

Posted

io con tutto il rispetto wanamaker non riesco proprio a rimpiangerlo e sinceramente non lo vorrei nella Varese 2014-2015...anche se gia si vedeva che era meglio di Hurtt..

• Replies 1.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted (edited)

Ma non era l'anno di hurtt?

o ricordo male?

ricordi bene. e ricordo che ho fatto l'abbonamento in mezzo a gente che l'aveva visto il giorno prima in amichevole e tutti convenivano che fosse meglio di hurtt...

Edited by alberto
Posted

E' Cerella che ha smollato noi

si dopo che abbiamo praticamente fatto scadere il suo contratto...perché considerato troppo oneroso ma i contratti non si stipulano in 2?ma daiiiii...
Posted

io con tutto il rispetto wanamaker non riesco proprio a rimpiangerlo e sinceramente non lo vorrei nella Varese 2014-2015...anche se gia si vedeva che era meglio di Hurtt..

con tutto il rispetto è wannamaker che non vorrà varese visto che dopo i play off chiamerà soldi che probabilmente non ci potremo permettere.

Posted

anche no.

Aveva un contratto dal quale Varese è uscita per provare a firmarlo a cifre più basse. Nel mentre è arrivata Milano che offriva molto più di noi.

Ho capito ma se provavi a rifirmarlo per 3 zucchine, lui se ne andava

Posted

appunto, ha fatto bene ad andarsene. non possiamo fargliene una colpa.

Posted

appunto, ha fatto bene ad andarsene. non possiamo fargliene una colpa.

E' un professionista, ma e' stato inevitabile il divorzio

Posted

e anche qui dissento in quanto l'accordo era già fatto andava solo confermato da entrambe le parti e se non erro chiamava 90k euro...una volta confermato l'accordo era nostro!
Posted

Intanto complimenti a Milano per aver battuto la temibile Pistoia