Quindici Posted May 26, 2014 Posted May 26, 2014 Vado controcorrente e dico che mi auguro Siena in semifinale. Perché la pugnalata al cuore se c'è giustizia la deve dare Toti.
edmundo Posted May 26, 2014 Posted May 26, 2014 e via ... in discesa verso la loro ennesima finale ... cheppalle
ROOSTERS99 Posted May 26, 2014 Posted May 26, 2014 Bravo Cerebucco !! Ben fatto anche stasera !! Partita svoltata totalmente con quel tecnico sopraffino....a termini di regolamento !!
Giobbo Posted May 26, 2014 Posted May 26, 2014 Vado controcorrente e dico che mi auguro Siena in semifinale. Perché la pugnalata al cuore se c'è giustizia la deve dare Toti. Magari ,sarebbe sacrosanto.
joe Posted May 26, 2014 Posted May 26, 2014 Vado controcorrente e dico che mi auguro Siena in semifinale. Perché la pugnalata al cuore se c'è giustizia la deve dare Toti. Prima spariscono, meglio è.
banksanity6 Posted May 26, 2014 Posted May 26, 2014 ma come si fa a concedere certi rimbalzi in attacco azzo Reggio ci ha messo del suo però
parish76 Posted May 26, 2014 Posted May 26, 2014 Il sistema Siena ... Il sistema ladriii ... Arbitri che decidono la partita .. Che schifooo
ROOSTERS99 Posted May 26, 2014 Posted May 26, 2014 ma come si fa a concedere certi rimbalzi in attacco azzo Reggio ci ha messo del suo però Quoto ! Da calci in culo !
Dragonheart Posted May 26, 2014 Posted May 26, 2014 Livelli di paranoia piuttosto alti, mi pare. Tecnico sbagliato, ma poi Reggio ne ha fatte di ogni, e Siena se l'è meritata.
fabioRE Posted May 26, 2014 Posted May 26, 2014 (edited) ci spero tanto, ma non ne sono troppo convinto le serpi bancarottiere non muoiono mai e tanto per rimanere in argomento stasera gli hanno mandato Cerebucco e Merdmann, due del trio di garasette..... che ti avevo detto? queste merde non moriranno mai!! Edited May 26, 2014 by fabioRE
maio Posted May 26, 2014 Posted May 26, 2014 io su siena intesa come squadra, mi sento solo di fargli i complimenti..con una stagione cosi stanno tirando fuori tutto e si stanno giocando l' accesso alle semifinali avendo gia fatto la finale di coppa italia..dai, complimenti..per il resto sono e resteranno sempre le solite merde.. Hynes bel giocatorino...
Tim basset Posted May 26, 2014 Posted May 26, 2014 Livelli di paranoia piuttosto alti, mi pare. Tecnico sbagliato, ma poi Reggio ne ha fatte di ogni, e Siena se l'è meritata. Purtroppo è' vero nel quarto quarto non c'è stata partita....però il tecnico del terzo ha rimesso in partita Siena che forse avrebbe ceduto definitivamente...
Tim basset Posted May 26, 2014 Posted May 26, 2014 io su siena intesa come squadra, mi sento solo di fargli i complimenti..con una stagione cosi stanno tirando fuori tutto e si stanno giocando l' accesso alle semifinali avendo gia fatto la finale di coppa italia..dai, complimenti..per il resto sono e resteranno sempre le solite merde.. Hynes bel giocatorino... Se MMilano se lo teneva ....forse ....non andavano alla bella con Pistoia...
parish76 Posted May 26, 2014 Posted May 26, 2014 Hynes bel giocatorino... Questo a merda milano faceva cagare .. Sarà l'aria di Milano che rende tutti delle gran pippe
joe Posted May 26, 2014 Posted May 26, 2014 Cosa urlava il vecchio dietro a Ress?"Ladri corrotti" LOL
homersimpson Posted May 26, 2014 Posted May 26, 2014 io su siena intesa come squadra, mi sento solo di fargli i complimenti..con una stagione cosi stanno tirando fuori tutto e si stanno giocando l' accesso alle semifinali avendo gia fatto la finale di coppa italia..dai, complimenti..per il resto sono e resteranno sempre le solite merde.. Hynes bel giocatorino... Si però: cosa vuol dire "una stagione cosi"? Questi hanno in campo giocatori pagati con un buco di bilancio delle dimensioni del posteriore dei milanesi. Bella la vita.
Recommended Posts