simon89 Posted May 29, 2014 Posted May 29, 2014 Scusate ma noi potevamo pagare e non giocare a Casale?la prima squalifica della stagione (gara 2 dell'anno scorso) la tramuti in ammenda, le successive no...
Guest Posted May 29, 2014 Posted May 29, 2014 La prima squalifica della stagione viene commutata automaticamente in multa, per l'esattezza
Ponchiaz Posted May 29, 2014 Posted May 29, 2014 Sarebbe bello che giocassero in campo neutro. A Varese.
ROOSTERS99 Posted May 29, 2014 Posted May 29, 2014 Sarebbe bello che giocassero in campo neutro. A Varese. :hyper:
Virgus Posted May 29, 2014 Posted May 29, 2014 Sarebbe bello che giocassero in campo neutro. A Varese. A norma di regolamento ed in nome di un grande manager , troverebbero supporter anche qui.
homersimpson Posted May 29, 2014 Posted May 29, 2014 Pero l'usanza di: sostituire con ammenda perché prima volta oppure "deplorazione" ecc puzza proprio di italianità. Se c'è una norma bisognerebbe anche rispettarla LA PRIMA VOLTA e non dare sempre dei bonus che tanto siamo tutti amici...... Le trombette per esempio: se sono regolari bene ma se non sono regolari (cosi come si legge nel comunicato) che si chiuda quel palamerda una volta per sempre. Ah no scusate...... è il regolamento.
Marcolpgc Posted May 29, 2014 Posted May 29, 2014 Sportitalia @tvdellosport 3 min ESCLUSIVA #SPORTITALIA: nei prossimi due weekend SEMIFINALI e FINALI CAMPIONATO BASKET SPAGNOLO (LIGA ACB) Sportitalia bene!
Ale Div. Posted May 29, 2014 Posted May 29, 2014 Chissà quanti futuri ex senesi passeranno in maglia reggiana......
simon89 Posted May 30, 2014 Posted May 30, 2014 Questa l'incredibile rimonta di Trento con Pillastrini che non chiama neanche un timeout per 9 nove minuti... (Mica male Pascolo)
DRIZZY Posted May 30, 2014 Author Posted May 30, 2014 (edited) Questa l'incredibile rimonta di Trento con Pillastrini che non chiama neanche un timeout per 9 nove minuti... (Mica male Pascolo) se il presidente sono io, e la mia squadra sprofonda nella partita dell'anno con il mio coach che sta li guardare, io finito il match lo saluto e basta. sapere fermare le partite nei momenti delicati è uno dei migliori pregi che può avere un coach di basket Edited May 30, 2014 by DRIZZY
Quindici Posted May 30, 2014 Posted May 30, 2014 Gran bel primo tempo, più attacchi che difese ma perché sono due grandi attacchi. Drew Gordon tantissima roba, altro che quel coglione di linton johnson
marisa Posted May 30, 2014 Posted May 30, 2014 In Milano c'è qualcosa che mi puzza... ucci ucci ..sento odor di....................................
Quindici Posted May 30, 2014 Posted May 30, 2014 Milano però sembra sempre a un millimetro dallo psicodramma
hammer70 Posted May 30, 2014 Posted May 30, 2014 a proposito di Gentile.....alla seconda squalifica non dovresti scontare anche la prima a suo tempo tradotta in multa?O mi sbaglio?
Giobbo Posted May 30, 2014 Posted May 30, 2014 Sassari, quando Travis Diener andrà via o smetterà di giocare, sarà nella caccapupu. Soprattutto se continuerà a voler giocare così.
Recommended Posts