Jump to content

Recommended Posts

Posted

Scusate ma noi potevamo pagare e non giocare a Casale?

la prima squalifica della stagione (gara 2 dell'anno scorso) la tramuti in ammenda, le successive no...
  • Replies 1.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

La prima squalifica della stagione viene commutata automaticamente in multa, per l'esattezza

Posted

Sarebbe bello che giocassero in campo neutro.

A Varese.

A norma di regolamento ed in nome di un grande manager , troverebbero supporter anche qui.

Posted

Pero l'usanza di: sostituire con ammenda perché prima volta oppure "deplorazione" ecc puzza proprio di italianità.

Se c'è una norma bisognerebbe anche rispettarla LA PRIMA VOLTA e non dare sempre dei bonus che tanto siamo tutti amici......

Le trombette per esempio: se sono regolari bene ma se non sono regolari (cosi come si legge nel comunicato) che si chiuda quel palamerda una volta per sempre.

Ah no scusate...... è il regolamento.

Posted

Questa l'incredibile rimonta di Trento con Pillastrini che non chiama neanche un timeout per 9 nove minuti... (Mica male Pascolo)

Posted (edited)

Questa l'incredibile rimonta di Trento con Pillastrini che non chiama neanche un timeout per 9 nove minuti... (Mica male Pascolo)

se il presidente sono io, e la mia squadra sprofonda nella partita dell'anno con il mio coach che sta li guardare, io finito il match lo saluto e basta. sapere fermare le partite nei momenti delicati è uno dei migliori pregi che può avere un coach di basket

Edited by DRIZZY
Posted

Gran bel primo tempo, più attacchi che difese ma perché sono due grandi attacchi.

Drew Gordon tantissima roba, altro che quel coglione di linton johnson

Posted

In Milano c'è qualcosa che mi puzza...

ucci ucci ..sento odor di....................................

Posted

a proposito di Gentile.....alla seconda squalifica non dovresti scontare anche la prima a suo tempo tradotta in multa?
O mi sbaglio?

Posted

Sassari, quando Travis Diener andrà via o smetterà di giocare, sarà nella caccapupu.

Soprattutto se continuerà a voler giocare così.