Jump to content

Recommended Posts

• Replies 1.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Certo che se Goss e' fuori per la serie...ma vaffanculo va'...

Piú che Goss fuori il problema è Mayo dentro...

Ma D'Ercole che fine ha fatto? L'anno scorso si era guadagnato uno spazio, quest'anno dov'è sparito?

Posted

Appena usciti dal forum, grandissima Sassari che riesce a riprendersi da un primo tempo orribile! Meravigliosi gli 11000 cartonati milanesi che non fanno il tifo neanche a pagargli da bere...

La coppia Maio-Banksanity in trasferta è sempre una sicurezza!!

Urcaaaa a saperlo venivo anche io!!!

Posted

Urcaaaa a saperlo venivo anche io!!!

Peccato, è vero....comunque ci siamo divertiti parecchio...il Forum dalla parte dei Culanda veramente imbarazzante..per Varese-Cremona c'era più bolgia... :drool:

Posted

Piú che Goss fuori il problema è Mayo dentro...Ma D'Ercole che fine ha fatto? L'anno scorso si era guadagnato uno spazio, quest'anno dov'è sparito?

Anche lui con problemi fisici
Posted

Peccato, è vero....comunque ci siamo divertiti parecchio...il Forum dalla parte dei Culanda veramente imbarazzante..per Varese-Cremona c'era più bolgia... :drool:

Immagino, immagino!!! :D

Posted

Sassari per vincere doveva fare una partita perfetta, è bastato il 2 tempo. inconcepibile il lasciare fuori per tutto il 4q Langford visto poi il contributo di Cerella e Jarrels. Bruno cmq impeccabile ieri sera............

Posted

Sassari per vincere doveva fare una partita perfetta, è bastato il 2 tempo. inconcepibile il lasciare fuori per tutto il 4q Langford visto poi il contributo di Cerella e Jarrels. Bruno cmq impeccabile ieri sera............

Impeccabile nel senso che non impeccava un canestro manco a mettergli davanti un buco nero ieri sera (^o^)

Posted

dal vivo si è notato benissimo una sfanculata clamorosa tra Langford e DH dopo un cambio, nessuno l'ha notata?? questi sono in confusione e la serie con Pistoia ne è la prova..

Posted

dal vivo si è notato benissimo una sfanculata clamorosa tra Langford e DH dopo un cambio, nessuno l'ha notata?? questi sono in confusione e la serie con Pistoia ne è la prova..

all'entrata nn vi hanno dato la maglietta rossa?

Posted

Sembrava che Langford ce l'avesse con Banchi.

Ma non capisco il turco :P

Posted

Sembrava che Langford ce l'avesse con Banchi.

Ma non capisco il turco :P

no no, ti posso assicurare, voleva dare il cinque a DH che stava per entrare, quello non lo ha cagato per striscio e KL lo ha mandato a quel paese platealmente ed è dovuto intervenire Banchi per farlo sedere..

Posted

all'entrata nn vi hanno dato la maglietta rossa?

Per fortuna no, si sono presentati già tutti automuniti.

Ho cazziato di brutto la Marty che si è permessa di accettare da una hostess il poster piegevole di MM con tanto di promozione per la prossima campagna abbonamenti.

Non va bene.

Posted

Ho cazziato di brutto la Marty che si è permessa di accettare da una hostess il poster piegevole di MM con tanto di promozione per la prossima campagna abbonamenti.

Non va bene.

:nono[1]::nono[1]::nono[1]:

Posted

no no, ti posso assicurare, voleva dare il cinque a DH che stava per entrare, quello non lo ha cagato per striscio e KL lo ha mandato a quel paese platealmente ed è dovuto intervenire Banchi per farlo sedere..

DH non vuole lasciare in giro impronte digitali :P

In TV si è visto Langford che smadonnava vicino a Banchi.

Posted

DH non vuole lasciare in giro impronte digitali :P

In TV si è visto Langford che smadonnava vicino a Banchi.

:D:D ...infatti stava smadonnando contro quel "fenomeno" di DH...

Posted

Non va bene.

A letto senza cena ...