joe Posted June 3, 2014 Posted June 3, 2014 per quello che si è visto giusto così purtroppo!Oddio... Rimontone di Ss mica poca roba, certo che le ultime loro azioni sono state imbarazzanti
Tim basset Posted June 3, 2014 Posted June 3, 2014 Rimbambisky proprio Ma la massima di rimbambisky 'Silenzio assordante!' .... Che dire geniale!
simon89 Posted June 3, 2014 Posted June 3, 2014 Ma la massima di rimbambisky 'Silenzio assordante!' .... Che dire geniale! Beh un ossimoro evocativo
Tim basset Posted June 3, 2014 Posted June 3, 2014 Beh un ossimoro evocativo Quindi Rimbambisky.... E' il nuovo Ungaretti... L'ho sempre detto che dovrebbe cambiare mestiere....il basket non fa' per lui....in più l'anno prossimo non ci sarà più neppure la merdsana
Guest Posted June 3, 2014 Posted June 3, 2014 Io sarei andato con il tiro da tre l'ultima azione di tempi regolamentari per provare a vincerla subito. Poi contro il culo ragion non vale. Gentile, fortuna a parte, sarà anche il fratello scemo e antipatico però .....
DRIZZY Posted June 3, 2014 Author Posted June 3, 2014 Gentile e' un signor giocatore. Cmq Travis Diener mi sembra in fase molto calante
Tim basset Posted June 3, 2014 Posted June 3, 2014 Gentile e' un signor giocatore. Cmq Travis Diener mi sembra in fase molto calante Ci sono voci. Che l'anno prossimo smette di giocare....
Tim basset Posted June 3, 2014 Posted June 3, 2014 Sassari dipende in modo quasi totale dal tiro da tre.....stasera ha avuto una pessima serata e nonostante tutto quasi vinceva, quindi potrebbe anche farcela....salvo che MMilano non cambi registro....se continua a giocare così Milano potrebbe non passare...
fillmore Posted June 3, 2014 Posted June 3, 2014 Ho visto l'ultimo quarto della partita di sta sera, è basket quello?
joe Posted June 3, 2014 Posted June 3, 2014 (edited) Che basket desiderereste? Così per sapere! Edited June 3, 2014 by joe
edmundo Posted June 4, 2014 Posted June 4, 2014 Che basket desiderereste? Così per sapere! Caro Joe, non certo il "ciapa e tira" che ho visto ieri sera negli ultimi 10 minuti (OT compreso) della partita ... banchi e sacchetti potevano serenamente andare a farsi un bianchetto al bar che non sarebbe cambiato molto ...
joe Posted June 4, 2014 Posted June 4, 2014 Ce la vedo Ss allenata da Frates... Cmq ieri la difesa di Milano ha limitato moltissimo i sardi, così a mente non ricordo tiri facili. Milano invece ha sviluppato così tanto la difesa che in attaccogioca effettivamente male.
parish76 Posted June 4, 2014 Posted June 4, 2014 Il problema di mmilano è la pressione di dover vincere a tutti i costi. Ogni anno si parte che mmilano deve vincere e si vede quando scendono in campo. In campionato hanno vinto facile a Siena e a Sassari ed in palio c'erano solo i 2 punti. Sono nettamente la squadra più forte e completa, ma quando c'è da vincere qualcosa di importante, diventa tutto più pesante. Banchi passa per un idiota e via dicendo. L'unica vera rivale di mmilano è la paura di perdere.
DRIZZY Posted June 4, 2014 Author Posted June 4, 2014 (edited) Sassari e' rientrata perche' milano e' sparita dal campo, un 4p come direbbe Conte Aggghiaggiante Edited June 4, 2014 by DRIZZY
DRIZZY Posted June 4, 2014 Author Posted June 4, 2014 La miglior giocata della partita e' stata di Thomas che ha messo 2 mattoni nel canestro dopo anche un tineout
alberto Posted June 4, 2014 Posted June 4, 2014 ultimo quarto nettamente migliore del penultimo. sassari ha perso il supplementare perché ha buttato via almeno un paio di palloni in modo allucinante.
DRIZZY Posted June 4, 2014 Author Posted June 4, 2014 cmq hackett nn lo vedo molto bene................
fillmore Posted June 4, 2014 Posted June 4, 2014 Nel basket che vorrei Milano avrebbe un attacco diverso dal 1vs5 e soprattutto a 2:49 dal termine con entrambe le squadre in bonus si vedrebbe qualche giocata dentro l'area sia per cercare punti facili, sia per recuperare qualche tiro libero, invece si è vista una cosa che era molto più simile alla pallamano che alla pallacanestro.
DRIZZY Posted June 4, 2014 Author Posted June 4, 2014 Ok giocare al palalottomatica, ma perche nn stato fatto a maggior ragione nelle finali dell'anno scorso?
simon89 Posted June 4, 2014 Posted June 4, 2014 Ok giocare al palalottomatica, ma perche nn stato fatto a maggior ragione nelle finali dell'anno scorso? Perché Toti l'anno scorso, infastidito dal poco seguito durante la stagione, non voleva gli occasionali...
Recommended Posts